missione di kate

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
si si, mi raccomando i 300$ devono essere contanti, appena sei senza arma vai nel saloon...
 

DeletedUser

Guest
ah devo averli in tasca? :D
Posso averne anche di più???
Che fine fanno?
 

DeletedUser

Guest
tranquillo rimangono anche se perdi... a me la ladra mi ha sconfitto una volta lanciandomi una scarpa :D ma i soldi sono rimasti
poi se vuoi stare tranquillo versa in banca la differeza... fai in modo di averne solo 300..
 

DeletedUser

Guest
Beh io la faccio domani...
adesso non gli ho 300 gli guadagno in due ore :D
ma io su weststats non vedo la missione mi mandi il link?
 

DeletedUser

Guest
No asp ferma.
Ma io l'anello lo devo trovare e poi darglielo???
Mica c'è l'ho io l'anello... :D

SCusate ho esagerato non 300 , 100 miniera di ferro :D
 

DeletedUser

Guest
le missioni su weststats sono invertite... la prima in realtà è l'ultima..:rolleyes:

poi stavo pensando che puoi racimolare 300$ anche vendendo un'oggetto doppio o che cmq non ti serve più..
 

DeletedUser

Guest
alle volte ci si riesce con le miniere d'argento :D

vero, se conti i lingotti..lì ho preso max 259$ -- contando i lingotti il mio max è stato 225$ e 2 lingotti da 100$ l'uno.. però sono casi veramente fortunati.. per me se trovo un lingotto è già tanto..
 

DeletedUser

Guest
Ma io l'anello lo devo prima trovare con un lavoro per poter fare la missione...
ecco perchè mi sa che riesco a trovarlo :D
 

DeletedUser

Guest
vero, se conti i lingotti..lì ho preso max 259$ -- contando i lingotti il mio max è stato 225$ e 2 lingotti da 100$ l'uno.. però sono casi veramente fortunati.. per me se trovo un lingotto è già tanto..
infatti! cmq a me una volta è successo una cosa strana... ho guadagnato senza plus nelle miniere d'argento circa 400$ :eek: non riesco a spiegarmi il motivo, i punti lavoro erano gli stessi delle altre volte mah!!
 

DeletedUser

Guest
ultimo off topic.. spero che anne non mi mazzii... gringo io e te siamo completamente uguali sia per abiti che per cavalcatura ahahahha
 

DeletedUser

Guest
verrooo!! manca solo la città! vieni a frisco city e chiudiamo il discorso :D
 

DeletedUser

Guest
Beh la quest l'ho capita ma....
bisogna avere 200 o 300...`??
Poi devo essere di livello 47?
Nella missione devo solo battere la ladra???

Grazie mille :D
 

DeletedUser

Guest
Per far si che ti appaia la missione Fede di Kate, "il ladro sconosciuto" devi avere lvl 46.

A questo punto per avere la prossima quest "LA ladra": Per poter giocare questa missione devi avere i seguenti requisiti: Nessuna arma indossata, devi avere 300$, l'orario nel server di gioco deve corrispondere tra le 19:00 e le 23:50.

Quando la sconfiggi avrai automaticamente il seguito "miniera d'argento".Completata quella, per avere la prossima quest "Il ricettatore", dovrai avere:
Per poter giocare questa missione non devi avere armi indossate. Oltre a essere disarmato, deve essere Mercoledì e devi avere 5 pezzi d'argento. EDIT: la missione "miniera d'argento" ti chiede di avere 5 lingotti, ma non te li prende. Quindi avrai già i 5 pezzi d'argento necessari alla prossima quest (pure in quella non ti verranno sottratti) :)

Terminata quest'ultima quest avrai l'anello di Kate che potrai dare alla prima quest dove te la chiedeva.

Spero sia l'ultima volta che parliamo di questa missione.. è stata detta in tutte le salse.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima