missione di kate

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ho un piccolo dubbio, devo x forza appartenere ad una città x questa missione?
 

DeletedUser

Guest
se devi iniziarla è un po un rischio ero visto che dovresti girare a mani nude con 300$..ma se esci dalla città tutti i tuoi soldi sono contanti e dovendo affrontare un duello vabbè che la ladra è scarsa pero se perdi perdi un sacco di soldi
 

DeletedUser

Guest
dicono tutti che la ladra cade con un soffio (almeno a quanto ho letto) xD ho un livello duello 55 nn credo che perdo ^^
 

DeletedUser

Guest
io l'ho fatta settimana scorsa.. la si picchia a mani nude senza problemi.. Vinsi 30 a 5 mi pare... se vuoi ricontrollo, forse lo trovo ancora nei report!
 

DeletedUser

Guest
fine xDDDD l'ho fatta, dopo di che ti ha sbloccata l'altra missione dove ti richiede l'argento:
Necessari: Ricompensa:
Argento 5/5 (Finito)
e lo sheriffo dice:
Sceriffo John Fitzburn: Hai l'argento? Molto bene! Ritorna mercoledì. Vieni disarmato, così desterai meno sospetti.
quindi in teoria la missione sembra che sia conclusa qui.. o devo aspettare domani x continuare?
 

DeletedUser

Guest
fine xDDDD l'ho fatta, dopo di che ti ha sbloccata l'altra missione dove ti richiede l'argento:
Necessari: Ricompensa:
Argento 5/5 (Finito)
e lo sheriffo dice:
Sceriffo John Fitzburn: Hai l'argento? Molto bene! Ritorna mercoledì. Vieni disarmato, così desterai meno sospetti.
quindi in teoria la missione sembra che sia conclusa qui.. o devo aspettare domani x continuare?

esatto devi tornare mercoledi (cioè domani ) ed essere disarmato per proseguire con questa missione
 

DeletedUser

Guest
benissimo,oki thanks..
nn vorrei dilungarmi ma oggi è martedì, io pensavo che la ladra sarebbe arrivata domani mercoledì, essendo senza città ero disarmato e mi sono trovato la missione.. quindi mo aspetto anche domani x vedere se mi da la guest se no se ne parla il prox martedì
 

DeletedUser

Guest
benissimo,oki thanks..
nn vorrei dilungarmi ma oggi è martedì, io pensavo che la ladra sarebbe arrivata domani mercoledì, essendo senza città ero disarmato e mi sono trovato la missione.. quindi mo aspetto anche domani x vedere se mi da la guest se no se ne parla il prox martedì

guarda, volendo se nn vai a dormire presto, a mezzanotte e 1 minuto già è fattibile la quest, basta che levi l'arma e hai i lingotti nell'inventario e ti da la quest. :)
 

DeletedUser

Guest
oki, ma quando mi da la missione e io accetto subito dopo posso rimettere l'arma?? xkè mi sa che questo è + forte della ladra XD
 

DeletedUser

Guest
Ho pikkiato il ricettatore, capitolo chiuso :D

Obiettivo: Sconfiggi il ricettatore
Necessari:
Sconfiggi Ricettatore (Finito)

Ricompensa:
Anello di Kate
+ $ 1500
 

DeletedUser

Guest
ma il denaro che chiede la quest deve essere denaro contante o può star tranquillamente in banca???????
attendo l'orario x far la mission...
 

DeletedUser

Guest
Io sono completamente bloccato.....
Nel senso che ho dato la fede ma non mi ha fatto scegliere il bonus tra 2 punti in carisma o 2 punti in forza.... infatti se vado nelle missioni completate mi ritrovo la scritta che kate è felice e invece di visualizzare il premio scelto mi ritrovo ancora le due icone selezionabili e che diventano verdi
 

DeletedUser

Guest
ragazzi io ho qualke problema con questa missione

il ladro sconosciuto...qualkuno mi aiuta?
 

DeletedUser

Guest
guardando le missioni gia fatte mi sono accorta ke sono arrivata a quella delle 5 argento( gia fatta) ora kosa devo fare?
 

DeletedUser1313

Guest
Orario del server tra le 19:00 e le 23:50, oltre 200 $ contanti, disarmato.

Ragazzi anche io ho qualche problema con sto ladro sconosciuto
mi sono fatto trovare disarmato con 200$ e anche piu di 200 già qualche minuto prima delle 19.
Ho provato ad accettare la missione in giorni differenti,sia prima che dopo le 19.Non va.........misteri del west?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
fede kate

ragazzi sono nei guai ,ho sconfitto la ladra ora devo farmi rapinare,i 200 dollari li ho,disarmata sono dsarmata,sono in città e sono dalle 19 che provo a farmi rapinare e chiudere il ladro sconosciuto per poi proseguire con i pezzi di argento e cosi via ma nulla di fatto come mai ????aiutatemi per favoreeeee:confused::(:eek:
 

DeletedUser5139

Guest
ragazzi sono nei guai ,ho sconfitto la ladra ora devo farmi rapinare,i 200 dollari li ho,disarmata sono dsarmata,sono in città e sono dalle 19 che provo a farmi rapinare e chiudere il ladro sconosciuto per poi proseguire con i pezzi di argento e cosi via ma nulla di fatto come mai ????aiutatemi per favoreeeee:confused::(:eek:

Per poter giocare questa missione devi avere i seguenti requisiti: Nessuna arma indossata, devi avere 300$, l'orario nel server di gioco deve corrispondere tra le 19:00 e le 23:50.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima