missione di kate

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Tra le 19:00 e le 23:50 orario del server la prima, tra le 19 e le 19:20 la seconda (quella del ricettatore),
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi il primo step io lho capito bene,come ho gia scritto ho provato a fare tutto.
Quando va accettata la missione?prime delle 19 o dopo?
Devo dire che le ho provate entrambe sia prima che dopo addirittura senza abiti,che possa essere un problema di abbigliamento?

eri disarmato ?
 

DeletedUser

Guest
mi sa che ho sbagliato e tanto
oggi martedi e sovrapensiero ho sconfitto il giardiano dela prigione con armi e 2500 in tasca . mo che succede.?????
 

DeletedUser

Guest
mi sa che ho sbagliato e tanto
oggi martedi e sovrapensiero ho sconfitto il giardiano dela prigione con armi e 2500 in tasca . mo che succede.?????

se te l'ha fatta fare significa che non succede niente..

ma sicuro che fosse la fede di kate?...non ricordo nessun guardiano di prigione


e poi la missione dovrebbe comparire solo il mercoledi
 

DeletedUser

Guest
Che hai perso i 3 pezzi d'argento e non puoi usarli per la missione di Kate.
 

DeletedUser

Guest
quindi la missino mi compare solo domani? e devo rilaviare per l argento??
 

DeletedUser

Guest
La missione della fede di Kate per consegnare i pezzi d'argento è sempre disponibile, quella per battere il ricettatore solo il mercoledì.
Tu hai battuto il guardiano di prigione che ti dà 500 punti esp. e per cui prima devi portare 3 pezzi d'argento (gruppo di missione: Un tranquillo trasporto di prigionieri). Se avevi 5 pezzi d'argento, ora ne hai 2.
 

DeletedUser

Guest
esatto ho ancora due di argento. scusa la mia ignoranza ma allora come faccio adesso ad andre aventi??
 

DeletedUser

Guest
Recuperi tre pezzi d'argento, chiudi la missione di consegnare i 5 pezzi d'argento della missione di Kate, domani sera tra le 19:00 e le 19:20 orario del server ti appare la missione del ricettatore (come ho scritto sopra, devi essere disarmato e avere i 5 pezzi di argento, oltre ad essere mercoledì e in quell'orario che ti ho scritto qui sopra).
 

DeletedUser

Guest
ma la missinone di consegnare 5 pezzi d argento quando mi c0mpare? anche domai sera?
 

DeletedUser

Guest
Come ti ho scritto lì sopra, è sempre disponibile (io ce l'ho disponibile anche adesso).
 

DeletedUser

Guest
questo e´il probema io sta missione dei 5 pezzi di argento non ce lho
 

DeletedUser

Guest
sembra quasi che sia ripartita dall inizio la missione perche mi chiede
fede di kate il ladro sconosciuto´di piu non ho
 

DeletedUser1313

Guest
adesso riprovo.sono gia nudo con 200$ in tasca.Devo accettare adesso la missione o aspetto le 19:00:01 secondi?
 

DeletedUser1313

Guest
Ragazzi mi sa che le indicazioni sono un po falsate.Completamente nudo con 223$ in mano.Alle 18:39 ha attivato la missione per ottenere l anello e di seguito ho fatto tutto prima delle 19.
Chi ci capisce è bravo
 

DeletedUser463

Guest
devi essere derubato tra le 19 e le 22 (le 19 sicuro inizia per le 22 no) e basta che sei senza armi duello e forte
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima