Ma è diminuito il drop di oggetti nella 2.0..?

DeletedUser

Guest
ma lol appena sopra il mio post si parlava di arance, di polvere d'oro e prima ancora di carbone e corni della posta...
forse da "drop oggetto" si è generalizzato a "drop" :D
il drop in generale è diventato difficoltoso, non solamente quello degli oggetti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
vabbè ho risposto a te ma ovviamente è riferito ad ogni post che prende in considerazione il prodotto al posto dell'oggetto.

per quel che ho notato io IN MEDIA il drop dei prodotti rispetta ancora le percentuali dichiarate. quello degli oggetti è calato drasticamente per i lavori di breve durata (< 1h) mentre è ancora considerevole per i lavori di lunga duranta.

ieri droppavo le bandierine per il forte. nelle prime 15 sessioni ne ho droppata solo 1, palesemente sotto la media di 24% dichiarata nella scheda del lavoro. eppure insistendo a lungo ho droppato esattamente 10 bandierine in 40 sessioni, allineandomi perfettamente alla media dichiarata.
 

DeletedUser

Guest
72 sessioni di mulini e 1 cassetta...se non vado errando la percentuale dichiarata nella scheda lavoro prima si basava su 15 min del lavoro stesso...
cassette 5% su 15 min ora è 5% su 30....

no vincenzo, il drop, prodotto o oggetto che sia, viene calcolato ad ogni sessione di lavoro, questo è certo ;)

se effettivamente è calcolato sulla singola sessione, quindi, è vero che rispetto a prima la percentuale di drop si è abbassata (forse per alcuni lavori non so)
bhà...magari è un ragionamento del tutto errato...
 

DeletedUser10592

Guest
No, è giusto.
Per alcuni s'è abbassato e per altri è, invece, aumentato.
 

DeletedUser

Guest
A fronte di player che dichiarano di aver aumentato il drop di prodotti ed oggetti dopo la implementazione della 2.0, io posso tranquillamente asserire che in generale il drop è diminuito.

Pur essendo avventuriero con i premium tutti attivati da sempre, in possesso da subito di tutti i set possibili ed immaginabili (allan compreso), ho notato una decisa diminuzione del drop oggetti in tutti i lavori nonchè drastica laddove si tratta di oggetti rari, mentre per ciò che concerne i prodotti, ho notato un leggero incremento di drop sui lavori "corti", ma anche qui una notevole diminuzione di drop sui lavori "lunghi".

Non essendo duellante dedico la intera giornata esclusivamente a lavorare e, potendo passare abbastanza tempo a seguire il gioco, come del resto facevo anche prima della 2.0, ho parametri di valutazione che ritengo corretti.

edit - al momento come esempio recente: 17 sessioni di negoziati con gli indiani: drop oggetti ZERO; drop prodotti UN calumet.
rapporti a disposizione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8900

Guest
da fonti uffciali........................
i drop sono diminuiti drasticamente con la nuova versione
soprattutto per le armi dorate e pezzi pregiati....
Mi sa che nn si droppa piu nulla con questa versione, fatta solo per chi ha soldi da spendere, anche se c'è chi ha speso e nn ha trovato nulla lo stesso......
Mi sa che si va verso una direzione a senso unico,, quella direzione che porta acqua solo ad un mulino...........
io per curiosita sto vedendo quanto tempo ci metterò a droppare la sciabola d'oro ( gia fatte 50 ore) speso tanti bond e svenuto 3 volte, nn appena la trovo deleterò tutti i personaggi e cambierò gioco.......
Il west che avevo cominciato 4 anni fa nn c'è piu........c
 

Billy-AR

Cowboy
Dipende tutto dai lavori che fai se intendi gli oggetti "brillanti"; quelli missione invece hanno percentuali un po' più basse del passato (colt d'oro eccetera) ma comunque non con l'ultima versione ma già da diverse versioni e non in maniera esagerata
 

DeletedUser8900

Guest
qui il problema nn è che avete abbassato le percentuali, ma il fatto che nn lo avete detto da nessuna parte........ almeno mi sembra di nn averlo letto nelle ultime vostre declamazioni alla nuova versione.
Per quanto riguarda la fonte è sicura , arduino
 

Billy-AR

Cowboy
Alcune variazioni sono state fisiologiche con la 2.0 siccome è cambiato il sistema dei lavori radicalmente, altre variazioni furono fatte in passato per normali bilanciamenti ma parliamo di poco dopo l'introduzione dei vari oggetti stessi.
Questo è comunque normale in termini di rifinitura dopo un aggiornamento, non ci sono dietro strani piani diabolici :D
 
Qualcuno ha contato quante sessioni di lavoro da 30 minuti occorrono adesso per trovare un solo corno della posta? Sono avventuriero e ho attivato tutti i bonus-premium trovati nelal tombola natalizia e ci ho messo 18 sessioni per trovarne UNO!

Non parliamo poi delle dannate bandierine rosse.
 

DeletedUser8900

Guest
cosa si intende per fisiologico????????? Possiamo avere una spiegazione anzi, posso avere una spiegazione terra terra?

"BONUS PREMIUM AUMENTA LA POSSIBILITA DI TROVARE OGGETTI" ....giusto?
Ma in realta non è cosi. (almeno con questa versione)
Nessuno parla di strategie irregolari o di manovre oscure, ma certo è che premium nn aiuta e quindi è normale cercare delle delucidazioni valide...... " "fisioligico" DON'T MEANING NOTHING.

Sarebbe corretto introdurre qualche riga in piu e dire chiaramente che sono cambiate anche le possibilita di droppare, in modo tale da dare la possibilita, a chi vuol provare nuove versioni, di scegliere se giocarci o meno. Personalmente, ad esempio, se fossi stato informato piu dettagliatemente, nn avrei rinnovato il premium.
 

Billy-AR

Cowboy
Intendo dire che dal momento in cui l'intero sistema lavori è stato rivisto è normale che anche ciò che riguarda i drop sia stato modificato. Ma non vuol dire tutto in negativo, secondo me dipende molto dai lavori e dai prodotti, alcuni si droppano meglio, altri peggio.

"BONUS PREMIUM AUMENTA LA POSSIBILITA DI TROVARE OGGETTI" ....giusto?
Ma in realta non è cosi.

quale premium intendi?
 

DeletedUser8900

Guest
beh devo dirtelo quale? lo sai quale. Bonus fortuna ad esempio, o bonus personaggio per gli avventurieri, dei quali ho letto il loro disappunto. Se senza premium fortuna ci metto 5 sessioni per trovare un elisir (ad es), con premium ce ne sono volute 6 di sessioni.
Ora mi potrai dire che è questione di fortuna, o di motivazione o quello che vuoi, ma la realtà è quella che tocchi con mano, cioè nn vedo questa fortuna aumentata per come dovrebbe essere.

e poi puo essere normale per te, che il sistema rivisto possa contenere cambiamenti " fisiologici", nn dare per scontato che sia cosi scontato per gli altri.
I cambiamenti per me erano nella modifica del tempo, della grafica, ma nn nel questuare gli oggetti.
é chiaro nessuno pretende che in 15 secondi o in un minuto di lavoro si possano trovare oggetti importanti, il cambio proporzionale posso capirlo, ma sui lavori di lunga durata, la proporzione nn deve essere cambiata, se no va sempre in un senso unidirezionale il rapporto utenza-gestione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Cosa intendi per "bonus fortuna"? Salario maggiore?

Per gli avventurieri esiste il +10% che viene raddoppiato se attivato il premium "Bonus personaggio"
 

DeletedUser8900

Guest
si esattamente... il salario maggiore. che aumeta la possibilita di trovare oggetti del 50 %
 

DeletedUser

Guest
ti stai confondendo col "bonus personaggio" classe avventuriero.
lui dice "premium salario maggiore"
 

Billy-AR

Cowboy
Vi state un po' confondendo in merito al Salario maggiore i cui bonus sono:

1)+50% di % di ritrovamento per i prodotti.
2)+50% del valore degli oggetti eventualmente trovati.

Non c'è e non c'è mai stato un bonus sulla % di drop degli oggetti.


L'unico premium che aumenta tale % è quello bonus personaggio per gli avventurieri, come qualcuno ha correttamente specificato.
 
In cima