Ma è diminuito il drop di oggetti nella 2.0..?

DeletedUser

Guest
avevo capito che come oggetto lui intendesse il prodotto, visto che ha fatto l'esempio dell'elisir.. :|
 

DeletedUser

Guest
Vi state un po' confondendo in merito al Salario maggiore i cui bonus sono:

1)+50% di % di ritrovamento per i prodotti.
2)+50% del valore degli oggetti eventualmente trovati.

Non c'è e non c'è mai stato un bonus sulla % di drop degli oggetti.


L'unico premium che aumenta tale % è quello bonus personaggio per gli avventurieri, come qualcuno ha correttamente specificato.


Mi permetto di intervenire in questa discussione, per la quale ho contribuito con alcuni post che evidenziavano (rapporti alla mano) una generale diminuzione dei drop oggetti e prodotti per far notare che nel post dell'annuncio della tombolata natalizia, in relazione al set di Allan è così riportato:

Bonus set di abiti completo di Allan Quatermain:
+50% possibilità di drop oggetti
+20 carisma
+35 negoziazione
+30 precisione
+10 trappole
+10 nascosto

Possedendolo da subito, posso confermare che il beneficio purtroppo non si nota.
 

DeletedUser8900

Guest
Io mi riferivo a tutto. sia prodotti sia oggetti.
I prodotti si trovano difficilmente, ma molto piu complicato è droppare gli oggetti rari.
 

DeletedUser8900

Guest
è allucinante! Ma stiamo scherzando? ragazzi qui nn è diminuito il drop ma è proprio sparito,,,,, lascio perdere cheroke dove ormai ho rinunciato a cercare un pezzo per la sciabola d'oro,,, 80 sessioni di lavoro per nn trovare nulla, ma su bh con quasi 800 punti di lavoro con un ranch di 7000$, nn dico che avrei gia dovuto trovare la chiave ( visto che sono stato menomato dalle vostre mutazioni)ma quanto meno qualche oggetto..... Ho il premium salario maggiore, bonus personaggio, ma dopo 12 ore ho trovato una cintura con fibia verde ,del valore di 2200$ e un'oro azteco. Qui si è creato un netto disagio per chi come me nn ha avuto il tempo necessario nella vecchia versione di trovare la terza chiave, ed è stato catapultato qui per una vostra scelta, adesso si ritrova con difficoltà triplicate sia nel droppare oggetti che gia pari livello o addirittura di livello inferiore hanno gia trovato con la vecchia versione,. trovare la chiave significa un vantaggio ,ad esempio al forte con un fucile dorato fai piu danni di conseguenza qualche bond in piu. Ora nn voglio rompere le uova nel paniere alla innogames ,ma qui ci rimettiamo sempre noi a dispetto della spuculazionee il benefici che ne trae la stessa.
Pensate in qualche modo di equiparare o proprio nn ve ne importa nulla? visto che nessuno a piu postato niente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io ho droppato 20K di merce in 2 giorni... tra cui una sam huston con 5 minuti di imboscata...
 

DeletedUser10592

Guest
Accontentati di avere un ranch da 7000$ :D antonio e per la chiave pazienta. Anche prima della 2.0 c'era, comunque, gente che la droppava alla prima ora e gente che ci passava mesi tra cadaveri e mercanti
 

DeletedUser9605

Guest
sarai privilegiato come moderatore

No...non è questione di moderatore che gli fa trovare rari con più facilità
Non sono moderatore però con 5 sessioni di lavorare come mercante ambulante (ieri) ho trovato:

- cintura con cavallo di Sam Houston
- Cintura con bufalo di Bill Hickok
- Cintura con aquila di Al Swearengen
- un martello
- un rubino

...però è anche vero che io sono andato alla ricerca del mercante ambulante silver per avere più possibilità di droppare

Prova saccheggiare cadaveri gold o silver

Lorenzino
 

DeletedUser10592

Guest
Perche il lavoro silver/gold aumenta anche la probabilità di drop oggetti oltre che quella dei pordotti e il salario/exp? :unsure:
 

DeletedUser9605

Guest
Non lo so...questo non te lo so dire
Però penso che tentare non nuoce
 

DeletedUser

Guest
Non lo so...questo non te lo so dire
Però penso che tentare non nuoce

la risposta c'è, è ufficiale ed è NO. il fatto che il lavoro sia gold-silver incide solo sul salario e sull'esperienza, non so perchè si continua a sperare il maggior drop mentre non c'è nessuna ragione per la quale dovrebbe essere maggiorato.
 

DeletedUser

Guest
il gold/silver non incide sul drop oggetti ma solo sul drop prodotti :)

comunque come è logico aspettarsi se uno fa una sessione al mille di un lavoro fortunato e vestito da difesa non puà aspettarsi i drop di uno che come me fa almrno 2 sessioni al giorno di mercante e una decina tra imboscata, derubare ecc e vestito con set di allan

il discorso moderatore spero sia una battuta hahahahahha :D
 

DeletedUser8900

Guest
certo è una battuta, ma visto che difendi a spada tratta questa nuova versione , perche ho letto solo i tuoi di commenti positivi, dici di trovare bond e droppare con poche sessioni.... era una provocazione.
Ho fatto di tutto.. pregare prima dei lavori,, anche con una gamba sola, vestito di fortuna, comprato i potenziamenti, fatto un viaggio a lourdes, ma rispetto a te nn trovo nulla. Quindi piuttosto di contiunare a dirmi che tu droppi facilmente dimmi perche io nn droppo una....beata ...???????????

e poi .. riguardo al vestiario e punti lavoro, tengo a precisare che sono punti lavoro notevoli ,,, che raggiungono gli 800pl. Quindi , nn avro il set di allan, che nn credo sia l'unico modo per droppare, se no anche li c'è da pensare che chi nn ha il set è tagliato fuori dalla fortuna, ma i punti sono tanti. Non credi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ahahah ma non era mica una cosa contro di te :D

il discorso del set di allan era per dire della fortuna aumentata, sostituibile col set vacanze :)

riguardo i punti lavoro aumentano soltanto il range massimo di drop, non la fortuna

riguardo la fortuna... ho un pg che in m1 droppa benissimo (a fasi alterne) uno che droppa malissimo di media in chero, entrambi avventurieri... quindi la certezza non c'è...

sicuramente la possibilità di drop con certi lavori, dei quali è stato diminuito il tempo lavoro, è calata di certo, credo però che la possibilità di drop con i lavori da 2 ore o comunque 1,5 non sia cambiata, anzi personalmente di media droppo qualcosa ogni 3 o 4 sessioni
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8900

Guest
beh io nn so che dire. Continuo a fare entrambi le sessioni sia quelli a breve durata che quelli di 2 ore ma sempre con gli stessi risultati. Però vale00, mi sa che si gira sempre al discorso senza mai andare al nocciolo. Io mi riferisco anche al premium, che in maniera esplicita dice aumentare del 50% la possibilità di trovare oggetti. Ora nn so se tu hai il premium attivato o no, ma io che l'ho attivato e non trovo nulla il dubbio mi sorge. A cosa serve allora sto premium?
Se faccio un paio di calcoli, in base a quello che propone il premium e quello che in realta ho trovato mi viene seriamente da mettere in dubbio la promessa del 50%. Se poi c'è gente che droppo senza premium rispetto a me mi sembra normale che ci adiri.
 

DeletedUser10592

Guest
Il premium salario maggiore aumenta del 50% il salario e il drop prodotti. Gli oggetti non c'entrano nulla ;)
 

DeletedUser

Guest
Però vale00, mi sa che si gira sempre al discorso senza mai andare al nocciolo.

no no, è che il nocciolo non c'è :)

non sapendo le percentuali precise di drop di nessun lavoro, sappiamo solo che tot lavori hanno un range più alto di altri, ogni calcolo è pura suggestione, tempo fa insieme ad old shermann avevamo iniziato a buttar giù delle statistiche, non so se lui le abbia continuate o meno

ma io onestamente con premium attivo droppo sicuramente di più rispetto a quando non ce l'ho... la butto lì... 1 drop ogni 5 o 6 sessioni da 2 ore (senza premium) e 1 drop ogni 3 o 4 (con premium)

poi ci sono volte in cui non droppo niente o altre dove droppo di continuo, con la probabilità è così :)
 

DeletedUser8900

Guest
beh allora controllate se per favore io ho dei problemi, perche le tue statistiche proporzionali nn corrispondo assolutamente alle mie
 
In cima