Ma è diminuito il drop di oggetti nella 2.0..?

DeletedUser

Guest
Il premium salario maggiore aumenta del 50% il salario e il drop prodotti. Gli oggetti non c'entrano nulla ;)

vero, io parlavo premium classe in effetti ;)

ah... pare una cavolata ma... da quando l'ho letto nell'intervista sul giornalino, faccio una preghiera tutti i giorni, mattina o sera...sarà suggestione ma forse aiuta sul serio :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Confermo che il bonus dato dal set di Allan Quatermain è proprio +50% di possibilità drop oggetti, come annunciato.
 

lunarossa

Esploratore
antonio non serve a nulla tanto dicono sempre il contrario ..lo gia detto e ripetuto che si droppa molto meno di prima che sei premium o no avventuriero o altro ..la chiave?? so mesi che la cerco su arizona con drop a 7600 ma nulla .. prima trovavo belle cose su big horn ora so diventate piu rare e gli oggetti rari so piu o meno spariti .. ma bon ce sempre chi dira che lui droppa di piu ora.. ho gia chiesto piu volte a che cosa mi serve il premium ormai ?....ma non ammetteranno mai che abbiamo ragione ..
 

DeletedUser8900

Guest
si infatti nn riesco a capire l'ostinazione di chi continua a dire che droppa bond e chili e chili di roba: é chiaro che si cerca di portar acqua al proprio mulino, nn c'è dubbio. Non si tiene conto però che su uno che droppa gia ce ne sono 4 che si lamentano. Io credo che la inno applichi la sua politica, e su questo nessuno discute.... si chiede piu chiarezza, in modo che uno sappia che quello che compra corrispenda alle aspettative. Che poi è solo valo00 che droppa ogni 5 sessioni allora controllate lui ... che mi sembra l'anomalo in questa situazione :_:
 

DeletedUser

Guest
ma guardate che potrei fare molti nomi di gente che è contenta dei drop che fa in game...

mi spiace che per voi sia il contrario o che pensiate che possa parlare tanto per...

vi dico la mia routine giornaliera:

incarichi giornalieri (a volte si droppa qualcosa con i lavori, a volte no)

preghiera giornaliera

indosso il set di allan, e se ho ancora riposo butto lì 2 sessioni di mercante ambulante o altri lavori a fortuna alta se li trovo oro o argento

certo, ci sono i giorni in cui non droppo nulla, ci sono anche giorni in cui droppo in 2 sessioni lavoro di fila

non faccio nulla di strano se non pregare tutti i giorni e lavorare col set di allan addosso, stop
 

DeletedUser11956

Guest
Purtroppo con saccheggiare confermo che è diventato difficile a causa della durata estramemente ridotta del lavoro e dalla possibilità di fare pochi lavori a causa della motivazione che si abbassa subito.
Questo rende difficile anche trovare la chiave.

Con mercante ambulante invece direi che la possibilità di drop è ottima :OK:
 

DeletedUser

Guest
Purtroppo con saccheggiare confermo che è diventato difficile a causa della durata estramemente ridotta del lavoro e dalla possibilità di fare pochi lavori a causa della motivazione che si abbassa subito.
Questo rende difficile anche trovare la chiave.

Con mercante ambulante invece direi che la possibilità di drop è ottima :OK:

D'accordo, però deve esserci un limite logico a tutto.

Io ho avuto la malaugurata idea di skillarmi full precisione, faccio cadaveri non da settimane ma da mesi, supero i 1.000 punti aggiuntivi... prego, vado di sigarette ecc..... ma la chiave non esce.

Così è illogico e di fatto limitativo del game: in fondo è come se si trattasse di risolvere una missione per la quale devi affrontare un sacrificio spropositato, ma arrivi all'obiettivo. Qui invece sei li ogni giorno a sperare che esca per poter finalmente riprendere il gioco con ritrovata voglia.
 
In cima