Ma è diminuito il drop di oggetti nella 2.0..?

DeletedUser

Guest
Sui corni della posta concordo che la possibilità di trovarne uno è diventata un'impresa impossibile, spaventoso!

Li cerco da giorni e ne ho trovato uno solo (perchè il lavoro era argento!)

Non è che per caso gli admin del gioco ci vogliono spingere a tutti i costi a comprare questi materiali? Altrimenti non si spiega come mai ne servano così tanti al forte e al tempo stesso non se ne trovano
 

DeletedUser601

Guest
se ho capito qualcosa, più dura il lavoro più possibilità c'è di drop, basta guardare la differenza tra saccheggiare cadaveri e mercante ambulante, ora il problema che per trovare la sciabola d'oro devo fare la cava di grnito e dovrò mettermi un mucchio di sessioni alle spalle
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi l'altro giorno rimuginavo su una cosa... forse una sciocchezza ma la dico lo stesso :D

Per esperienza sappiamo che con il vecchio sistema si poteva droppare un oggetto anche in 30 minuti (anche in 10 in verità ma lasciamo perdere xD). Le sessioni più lunghe erano una somma di sessioni più brevi. Quindi a logica potremmo dire che lavorare 2 ore era come mettere in coda 4 mezzore, cioè si aveva 4 volte di fila la stessa probabilità di droppare qualcosa. Ma ora le cose potrebbero essere diverse... essendoci tempi fissi impostare due ore potrebbe significare una singola possibilità di droppare e quindi equivalere alla vecchia mezzora in termini di probabilità di drop (sempre ammesso che non abbiano cambiato le probabilità di trovare oggetti).

Seguendo questo ragionamento fare ad esempio mercante ambulante per 10 ore e non trovare nulla non sarebbe poi così assurdo... con la vecchia versione avremmo avuto le stesse possibilità di drop in 2 ore e mezza. Viceversa con saccheggiare cadaveri dato che ogni sessione è di 5 minuti in teoria bastano 20 minuti per avere le stesse possibilità di drop che prima si avevano in 2 ore... non so se mi sono spiegato... forse ho fatto solo confusione ma l'ora è tarda... spero si capisca qualcosa XD
 

DeletedUser

Guest
forse ho fatto solo confusione ma l'ora è tarda... spero si capisca qualcosa XD

invece sei stato chiarissimo ed è lo stesso ragionamento che avevo fatto anche io. sta di fatto che oltre ai tempi del west ci sono anche i ritmi nostri legati alla vita quotidiana. razionalmente posso pure capire che c'è l'equivalenza tra 4 sessioni da 30 minuti vecchi con 4 sessioni da 2 ore nuove, però se alla fine della giornata "vera" (quella fatta di 24h di vita di tutti noi :D) mi trovo con 0 drop mi rode lo stesso.
 

DeletedUser

Guest
no vincenzo, il drop, prodotto o oggetto che sia, viene calcolato ad ogni sessione di lavoro, questo è certo ;)

quello che non ho ancora personalmente capito è come è stata modificata la percentuale di drop oggetto (non prodotto!!!)

il sentore è: supponiamo la percentuale di drop era 20% in 2 ore(120 minuti) ed ora il lavoro è di 30 minuti... 20% / 4 = 5% di drop ogni sessione di lavoro... :(

questo abbassamento drastico di percentuale (qualora il mio ragionamento fosse esatto) abbasseremme drasticamente la possibilità di drop dei lavori a bassa durata... in teoria potrebbe essere possibile anche non droppare nulla in 100 sessioni di saccheggiare cadaveri... :(
 

DeletedUser

Guest
no vincenzo, il drop, prodotto o oggetto che sia, viene calcolato ad ogni sessione di lavoro, questo è certo ;)

quello che non ho ancora personalmente capito è come è stata modificata la percentuale di drop oggetto (non prodotto!!!)

il sentore è: supponiamo la percentuale di drop era 20% in 2 ore(120 minuti) ed ora il lavoro è di 30 minuti... 20% / 4 = 5% di drop ogni sessione di lavoro... :(

questo abbassamento drastico di percentuale (qualora il mio ragionamento fosse esatto) abbasseremme drasticamente la possibilità di drop dei lavori a bassa durata... in teoria potrebbe essere possibile anche non droppare nulla in 100 sessioni di saccheggiare cadaveri... :(

purtroppo anch'io penso sia accaduta una cosa del genere. Saccheggiare cadaveri lo si può fare per ore vestito da set vacanze senza trovare una mazza. Secondo me hanno sbagliato in pieno a modificare i lavori in questo modo. Così non funziona. Certo, uno può fare molti più soldi (o molti meno) rispetto a prima. Però l'avventuriero non serve più. Uno si sceglie una classe per dropparsi gli oggetti e non può farlo perché i lavori ad alta fortuna glieli riducono a 5 minuti (secondo l'ipotesi il drop prodotto sarebbe circa allo 0.8%). Mi viene voglia di buttare via questi 4-5 anni di gioco...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Io non sono avventuriero e ieri ho droppato la Granmont e la Good Charles con Cacciatore di taglie.
Poi caso vuole due azioni di Setacciare rare pietre preziose e ho trovato la prima 2 diamanti, la seconda 2 carbone.

Personalmente non mi posso tanto lamentare, però è certo che la percentuale di drop oggetti (che non si sa quale sia), vada in base ad azione.
 

DeletedUser

Guest
però kaylan capisci che così con lavori a durata lunga non droppi un granchè...se non con mercante ambulante...

l'esempio lampante sono i drop di alto livello a cui arrivi sono con cadaveri o mercante, quindi a questo punto se non sei full negoziazione non li fai più, mi sento da dire che qualcosa non va :(
 

DeletedUser

Guest
Io capisco perfettamente :)
Full precisione l'ho deletato ma full negoziazione ancora no.. e per quanto mi riguarda non mi va tanto bene col mercante, droppo molto meglio con altri lavori tipo vendere fucili agli indiani ed altro. Mi verrebbe da pensare che per quanto riguarda il Mercante la percentuale di drop si sia ridotta sotto i piedi.

A mio avviso il meccanismo di drop per azione per i lavori con durata pari a 1h o più non funziona particolarmente bene, sarebbe da rivedere e l'avevo anche già detto in Idee e Suggerimenti.

I cadaveri li ho testati, con un pg non skillato per quel lavoro, e al secondo tentativo ho trovato le scarpe da lavoro eleganti.
 

DeletedUser

Guest
no, esperienza in game, perchè se è possibile droppare 2 o 3 oggetti di fila con lo stesso lavoro (come mi è successo) significa che ogni sessione c'è un "tiro di dadi" :D

comunque mi sono riletto il tuo ragionamento precedente... la pensiamo allo stesso modo

il dubbio è:

-lavori a lunga durata = 1 sola possibilità di drop con tot percentuale
-lavori a breve durata = 1 sola possibilità di drop con tot percentuale vecchia / il frazionamento del tempo attuale ?
 

DeletedUser

Guest
Tanto per rimanere in tema.....potreste dirmi quale sarebbe la percentuale equivalente per droppare la polvere d'oro, visto che non riesco a trovarla da mesi ....grazie :D
Ehm...si accettano anche eventuali suggerimenti, trucchetti, raccomandazioni ecc.ecc. :P
 

DeletedUser

Guest
dipende... se sei avventuriero, premium ecc

io al momento ho +5% +3% significa che ogni sessione da 5 minuti vengono fatti 2 tiri a sorte... se sono fortunato potrei anche dropparne 2... ma la logica dice che è difficile dropparne, quindi è normalissimo che tu non ne droppi da tanto, soprattutto se fai qualche sessione ogni tanto sperando in una botta di fortuna come faccio io :D
 

DeletedUser

Guest
Delusione

Questa versione è veramente una delusione totale...è diventato impossibile droppare..ho fatto dei lavori x 30 volte e non ho trovato nulla.
Invece di migliorare il gioco questa volta avete fatto un flop assurdo.
Non ha più senso giocare viste le difficoltà x fare qualsiasi cosa, [edit: senza premium non esisterebbe nemmeno il gioco quindi sarebbe superfluo commentare ]che senso ha giocare così?
Io che non posso permettermi di spendere soldi sono tagliato fuori!!!
[edit: fuori regolamento]
La mia idea sarebbe quella di farci droppare molto più facilmente, diminuire drasticamente il numero di lavori x alcune missioni ( vedi tribù.. 48 volte negoziare..da pazzi!!)
Poi penso che la cosa migliore sia poter acquistare gli oggetti anche con bond..non solo con le pepite, altrimenti è inutile che quelli come me giocano.
Io credo che ormai questo gioco sia arrivato alla fine, e che sia diventato un mangia soldi[edit: non sta a nessuno di noi commentare come ogniuno spende i propri soldi].Una volta era un divertimento giocare..ora è una DELUSIONE TOTALE e divertimento ZERO!!

Senza offesa x nessuno..ma quando è troppo è troppo ;)


Ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni... se elimini le cose importanti che ho scritto ,tanto vale eliminare tutto il messaggio no??
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2442

Guest
Questa versione è veramente una delusione totale...

Per evitare di citare tutto quello che hai scritto, ho preferito citare solo la prima parte... per cui voglio sottolineare che sono perfettamente daccordo...

Tanto per farti un esempio... sono due giorni che cerco arance, ho quasi perso il conto delle volte che ho fatto quel lavoro munito di set fortuna, nonostante già io sia avventuriero e facendo pure il lavoro argentato...

Sai quante arance ho trovato? 3

Il lavoro l'ho fatto più di 20 volte... Si droppava di più con 2 Ore di lavoro, o perlomeno non ti mangiava tutta l'energia che richiedono ora i lavori...

Vorrei ricordare che le case di produzione videoludiche che non tengono conto delle lamentele dell'utenza, si scavano la fossa dasole!
Inconcepibile...

Una volta potevo dire che The West stava migliorando, ora per quanto mi riguarda si sta scavando la fossa... Se non fosse che a questo personaggio ho dedicato tempo, deleterei per stress...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
35 volte di "cacciare banditi" --> Drop 0
Sono vagamente deluso.:censored:
 

DeletedUser12363

Guest
Visto che ormai non si droppa più nulla tanto vale mettere a disposizione tutto pagando in pepite.... un bello store di tutti gli oggetti, ricette, armi e via... possibilmente prima che la frustrazione verso questo gioco crei il deserto.
 

DeletedUser

Guest
vogliamo parlare un po' di corni della posta??? o di cassette????
..la polvere d'oro si droppa più facilmente rispetto a queste cose :censored:
 
In cima