Ma è diminuito il drop di oggetti nella 2.0..?

DeletedUser10743

Guest
Io ho fatto 8 sessioni di "scuoiare", drop del prodotto cuoio è del 50%.
Ho droppato 1 solo cuoio, direi troppo poco.
A questo punto mi chiedo: ma quella percentuale, a quale tempo si riferisce?????:mad:

Dovrebbe essere a sessione.
In effetti 1 su 8 è veramente poco.
Anche con la 1.36 però capitavano cose di questo tipo.
Indicativamente le percentuali dovrebbero tornare nella normalità più vai avanti a fare quel lavoro.

Con la 1.36 a me era capitato con il lavoro "cowboy".
Spesso mi capitava di stare sotto la % di drop nonostante le molte ore di lavoro (20-30 ore) e poi improvvisamente incominciavo a droppare costate a più non posso.
 
10 sessioni di lavoro a cercare carbone neanche un granello di carbone...:unsure:

questo gioco e destinato a spopolarsi e il bello che hanno aperto pure un nuovo server...

ottimisti questi tedeschi... :OK:
 

DeletedUser9464

Guest
se il gioco si spopola chiudono i battenti non ci conviene nemmeno a noi! e comunque io sta bruttezza nei drop non la noto anzi
 

DeletedUser

Guest
Come drop oggetti, non ho notato una grande differenza, principalmente perchè non droppavo molto nemmeno prima... e quando droppavo, erano cappelli generalmente XD.

Per quanto riguarda il drop prodotti, invece, ho notato una differenza esponenziale, sia in meglio che in peggio. Facendo "Trasportare tronchi" droppo 1 pezzo di legna ogni 10 minuti, laddove con la versione precedente, in un'ora, droppavo massimo un paio di pezzi. Quindi il guadagno c'è, ed è notevole.
Al contrario, se prima facendo un'ora di "Lavorare come mercenario" droppavo 3-4 bottiglie alla volta, più l'oggetto occasionale, ora, con la stessa tempistica, droppo 1 sola bottiglia a volta. Il drop multiplo, quindi, me lo posso scordare.
 

DeletedUser

Guest
io in W1 mi dedico solo al crafting, ma sono arrivato al livello 0 di sopportazione...15 tentativi consecutivi di segare legna. risultato:
- 0 seghe trovate
- 0 punti riposo rimasti
- 2 ore sprecate davanti al pc
- 8 ore di tempo da aspettare prima di poter rigiocare

conclusione: grazie a tutti, è stato un piacere...deleto a breve!
è stato un paicere finchè è durato :OK:
 

lunarossa

Esploratore
4h30 di proteggere diligenza 0 munizioni
5 sessioni constriore mulini 0 cassette
e non parlo del resto ...
comincio a stufarmi anchio .. hai forti chiedono risorse esponinzielle e il drop è minimo .. se prima adoravo the west ora mi sta passando la voglia

il drop che sia oggetti o prodotti è diminuito e tantissimo e sono premium allora chi non lo è compatisco ...
bastaa fate qualcosaaa
 

DeletedUser

Guest
io purtroppo sto sperimentando pochi lavori , e forse è melgio epr me almeno nn mi innervosisco ! ora sono concentrato sul pony express , ma li vi posso dire che per droppare un corno ormai sono arrivato ad accendere i ceri in chiesa !
 

DeletedUser

Guest
io purtroppo sto sperimentando pochi lavori , e forse è melgio epr me almeno nn mi innervosisco ! ora sono concentrato sul pony express , ma li vi posso dire che per droppare un corno ormai sono arrivato ad accendere i ceri in chiesa !


come ti capisco ... per accendere i ceri in chiesa ci vado anche in ginocchio sui ceci ... e forse un cornetto esce! :D
 

DeletedUser10592

Guest
se il gioco si spopola chiudono i battenti non ci conviene nemmeno a noi! e comunque io sta bruttezza nei drop non la noto anzi

Perchè a te ne viene qualcosa in tasca finchè rimane aperto?? :D

A parte le battute, il sistema lavori precedenti era mille volte meglio, sia come tempistiche, che come drop.
Ok, ora qualche prodotto è più facile da droppare, ma tanto vale se il lavoro dura 2 minuti! Mica la gente può passare la giornata attaccata al pc ad impostare lavori ogni 5-10 minuti -.-
Per quanto riguarda gli oggetti stendiamo un velo pietoso. In sti giorni m'è capitato di fare missioni che avevo lasciato indietro su certi server (tipo oro messicano): 24 sessioni di trasportare munizioni (con anche range di fortuna alto) senza mai aver droppato nulla, stessa cosa per la maggior parte degli altri lavori.

In più, mi chiedo come passino le giornate ora quei poveretti che si erano skillati full precisione, visto che saccheggiare cadaveri ora dura ben 5 minuti! In pratica, nel giro di 15-20 minuti un full precisione esaurisce le sessioni del suo top job fino al giorno dopo (altrimenti bye bye motivazione)... Mah
 

DeletedUser

Guest
[...]

In più, mi chiedo come passino le giornate ora quei poveretti che si erano skillati full precisione, visto che saccheggiare cadaveri ora dura ben 5 minuti! In pratica, nel giro di 15-20 minuti un full precisione esaurisce le sessioni del suo top job fino al giorno dopo (altrimenti bye bye motivazione)... Mah

Io sono full precisione! Effettivamente faccio saccheggio al massimo 5 volte, così a mezzanotte la motivazione torna a 100... Fin'ora ho droppato solo la cintura di seth bullock... Però cercando la colt d'oro, con trasportare munizioni con motivazione a 5% ho trovato i pantaloncini alla zuava eleganti... Ok, non sono niente di che, ma con motivazione al 5% mi sembra strano, no? :)
 

DeletedUser10592

Guest
Beh, significa che in 19-20 sessioni di lavoro hai droppato 1 pantalone. Motivazione alta o bassa è comunque pochissimo, a mio parere, visto che ci hai perso più di 3 ore...
Sto cercando di dire che non ha senso mettere ai lavori con fortuna medio-alta o alta durate brevi (tipo 5-10 minuti), visto che poi si droppa una volta ogni cent'anni.
 

DeletedUser12561

Guest
Solo per dovere di cronaca:

20 sessioni di riparare recinti: 18 martelli;
2 sessioni di proteggere la diligenza: una munizione e la cintura di Charles Goodnight;
10 sessioni di derubare persone: 2 orologi da taschino, 2 pantaloni comuni e una ricetta da 450 PL;
20 sessioni di raccogliere cotone, 22 cotoni e 2 farfallini grigi;
10 sessioni di rivendicare il territorio, 8 bandierine;
10 sessioni di cacciare tacchini, 9 tacchini;

Gran parte di questi lavori fatti con il cerchietto argento. Questi solo nell'ultima settimana, ma ho pescato anche altre ricette rare (tutte e 4 quelle da 600 che costabno 5000$) e oggetti importanti.

Ragazzi la realtà è che fate sempre gli stessi lavori. Io a rotazione ne provo di ogni tipo, anche quelli che non mi servono per vendere prodotti o scambiarli con i miei alleati, e il risultato è questo. Vi consiglio caldamente di fare questa prova
 

DeletedUser

Guest
Si ma, hai droppato quasi esclusivamente prodotti...Qua si parlava di oggetti se non sbaglio...
 

DeletedUser10592

Guest
Beh, vedendo che hai droppato la goodnight con diligenza sarai premium, in più dici che la maggior parte erano lavori argento, quindi le percentuali di drop dei prodotti te le aumentava sensibilmente ;)
Per quanto riguarda gli oggetti, hai fatto 6 drop (di cui 4 di poco conto) in 72 sessioni di lavoro. Prima avresti droppato sicuramente più cose
 

DeletedUser12561

Guest
Ho droppato anche pantaloni, salopette, vestiario per collo e ricordo anche uno stetson. Ragazzi vi ripeto, non vi fossilizzate solo sugli stessi lavori e provate robe come svaligiare case, affiggere manifesti, trasportare munizioni, ecc...

Per ora utilizzo questa tecnica: lavoro a ripetizione massacrando il morale (tanto non influenza il drop, ma xp e soldi, due parametri di cui non me ne frega niente), e poi cambio lavoro andando da tutt'altra parte. A volte da lavori apparentemente stupidi si trovano oggetti strani e anche di valore... provare per credere.
 

DeletedUser10592

Guest
Pure io ultimamente faccio così, senza badare alla motivazione.
Più che altro, mi alterno sui vari lavori che mi danno prodotti per il crafting, ma non ho sta fortuna che hai tu.
Sarò io che son s****to eh, però verametne a me va molto peggio di come dici tu :(

Questo per farti capire che non è che io mi stia accanendo su lavori ad alta fortuna o altro ;)
 

DeletedUser12004

Guest
Scusate, ma io sono 4 giorni che faccio di seguito il lavoro pony express, ma non riesco a trovare il corni della posta. Ho sentito che non sono l'unico, ma è un bug o devo continuare a provare?

Grazie
http://www.the-west.it]
 

DeletedUser

Guest
ciao,
non si tratta di un bug, probabilmente è stata solo sfortuna..

ps: il codice che hai inserito alla fine del messaggio non va messo così, ma in firma, qui trovi le info su come fare ;)
 

lunarossa

Esploratore
ma ancora non avete capito che per 1 che droppa (sara fortunato o allora il fattore random se fermato) ce ne sono 20 che non droppano nulla .. e non ditemi il contrario che per un avventuriero premium fare ore e ore de mercante e 0 trovato 12 ore de condurre battello a vapore 1 campana . e cosi via cambio spesso lavoro ma piu o meno è sempre uguale . si droppa molto di meno . certo forse è piu facile trovare alcune cose con lavori da 2/5 minuti . ma non sempre .. allora o cambia qualcosa o possono dire addio hai miei soldini . almeno potro dire ok non sono premium è normale
 
In cima