Discussione Regolamento di conti di Pasqua

DeletedUser

Guest
purtroppo capita fin troppo spesso di prendere 1 colpo da pamper che assorbono alla grande, non schivano ma azzeccano le mire e col random ti prendono............
poi cmq potreste variare le skill........magari tenere sui 270 i rlflessi compreso bonus e mettere 110 mira, o indossare 3 pezzi di chinga, corvo stivali e cinta, per avere i bonus buoni, togliendo un pò di vigore non avendo tutto il freeman, contro shooter non serve vigore alto........
di varianti ce ne sono, so che l'80% di voi pampers siete abituati a vincere 8 duelli su 10 e a skillare sempre uguale..........ora finalmente come anche schivatore e shooter, avete dei punti debooli se tutti avessero il doc, era ora.......
 

DeletedUser10592

Guest
50 mira base era da circa un anno che non la sentivo più... Nell'era dei 4-500 in schivata quando mai metterai a segno 1 colpo, se non una volta ogni tanto per puro ****?? Che poi senza nulla in schivata, hai ottime possibilità di venir preso 6-8 volte e perdere anche la volta che metti a segno il colpo o_O

Con 50 a mira perché accontentarsi di un solo colpo, io direi 8 su 8!

Esatto, ma io direi di andare anche oltre: almeno 9 colpi! :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Nice lo skill che hai proposto secondo me non regge, assorbe 400 sparare solo in maniera parziale quindi avrebbe bisogno di colpire lo sparone almeno 2 o 3 volte per assicurarsi la vittoria... E da qui si passa all'altro punto, quante volte speri di colpire l'avversario con 50 mira? Allo sparone bastano 220 punti di base in sparare per arrivare a 400, ma diciamo anche 250 supponendo che non abbia il miglior equipaggiamento... 150 attributi in destrezza 100 abilità in sparo, gli restano 310 abilità da piazzare ne mette 60 in mira e 250 schivata e arriva solo di base a 210 mira e 250 schivata... Mettici i vestiti... e stiamo facendo l'esempio di un pg cha ha solo un paio di pezzi del Doc set.... Come lo colpisci con 50 mira se con bonus arriva a 300 schivata?

Può capitare certo ma quante probabilità ci sono?

E' proprio questa la falla... Il pampers per colpire con l'attuale sistema ha bisogno di una buona dose di mira, le resistenze secondarie sono dimezzate, se alzi la resistenza assorbi ma non colpisci, se alzi mira non assorbi più...
 

DeletedUser13359

Guest
Scusate ma in questo gioco c'è anche chi non ha messo i duelli al primo posto. Ci sono molti che si divertono lo stesso a collezionare, risolvere missioni, trovare oggetti rari etc. Perchè uno si deve sorbire pagine e pagine di discussioni sui duelli in un thread che parla di novità. Avrò trovato si e no una decina di post sul'argomento in 11 pagine. Non sarebbe il caso di aprire un thread riservato alle discussioni sulle variazioni nei duelli con i nuovi set?
 

DeletedUser

Guest
mi sembra più verosimile come cosa...........nella realtà solo rocky le ha prese di brutto e con 1 colpo ha vinto!
cmq per alex 4-500 in schivata non so se hai mira o sparo oltre gli attributi come base............e a quel punto metti 150 forza 100 riflessi e 310 mira........col freeman fra riflessi e robustezza assorbi tutti con meno di 250 (conti approssimativi) e con tutta quella mira 2-3 li piazzi!
poi arriva quello con 400 sparare e perdi!
ma ci sta, vuoi vincerli tutti?
già hai 150 pv e energia quindi sei bravo ai forti se ti vesti bene......devi rasserenarti piccolo pampers, sono 2 anni che assorbi chiunque, ora devi bilanciarti come tutti!!
 

DeletedUser

Guest
Scusate ma in questo gioco c'è anche chi non ha messo i duelli al primo posto. Ci sono molti che si divertono lo stesso a collezionare, risolvere missioni, trovare oggetti rari etc. Perchè uno si deve sorbire pagine e pagine di discussioni sui duelli in un thread che parla di novità. Avrò trovato si e no una decina di post sul'argomento in 11 pagine. Non sarebbe il caso di aprire un thread riservato alle discussioni sulle variazioni nei duelli con i nuovi set?

hai ragione, l'ho ripetuto diverse volte pure io ma sono stato tacciato e nessun mod ha fatto niente, forse perchè nel weekend nn si trovavano di qui!
e a quel punto io rispondo!
Vedrai che oggi torneremoi in topic qui ;)
 

JerzNero

Esploratore
330 mira e 360 schivata? le fabbrichi le skill?

il pampers postato poco fa lo assorbe a occhi chiusi e se lo becca 1 volta solo vince..............

Per dovere rispondo : veramente sono le skill che mi sono uscite simulando (con gli attuali vestiti...e per fortuna ho un inventario abbastanza fornito) uno skill da sparo che con i nuovi set arriverebbe a 400 sparo(senza marmellata).

Capisco la tua avversione verso uno skill che magari ti ha sconfitto spesso e che di certo non è il tuo. Ma qui si sta dibattendo sul fatto che con i nuovi set non ci sarà nessun pampers , perchè significherà perdere il 99,9% dei duelli! E chi lo è dovrà reskillare non con 50 mira come da te supposto.. ma da sparo!

Inoltre volevo aggiungere che i vari pezzi dei set che garantiscono bonus ottimali sullo sparo non sono gli ultra rari (tranne sella e cavallo) , ma come analizzato anche quelli uncommon e meno rari: anche chi non li vince può tranquillamente trovarli a prezzi accessibili al mercato.

@1010gino : mi scuso se ho contribuito ad alimentare questa discussione.. i duelli non sono l'unica cosa del game .. ma da questa tombola sono la cosa che maggiormente verrà stravolta. E personalmente mi sembra di essere in topic.

L'unico mio attuale dubbio resta l'utiità delle pozioni +XP per i lvl 120 che attualmente non sono date come vendibili (e per chi non si cura della classifica penso siano più inutili del giorno di premium ).. sicuramente da domani appena l'evento sarà rilasciato in beta si avranno maggiori info.
 

DeletedUser13359

Guest
Figurati non c'e' nessun bisogno di scuse, ci mancherebbe, Il problema è che stavo cercando di capirne qualcosa di più di questa tombolata, ma trovo solo post in cui si parla di riflessi mira e di vestiti vari. Chi come me ha altri interessi oltre il duello magari si sconforta un attimo.... Tutto qui.
 

DeletedUser8675

Guest
mi sembra più verosimile come cosa...........nella realtà solo rocky le ha prese di brutto e con 1 colpo ha vinto!
cmq per alex 4-500 in schivata non so se hai mira o sparo oltre gli attributi come base............e a quel punto metti 150 forza 100 riflessi e 310 mira........col freeman fra riflessi e robustezza assorbi tutti con meno di 250 (conti approssimativi) e con tutta quella mira 2-3 li piazzi!
poi arriva quello con 400 sparare e perdi!
ma ci sta, vuoi vincerli tutti?
già hai 150 pv e energia quindi sei bravo ai forti se ti vesti bene......devi rasserenarti piccolo pampers, sono 2 anni che assorbi chiunque, ora devi bilanciarti come tutti!!

Scusa Nice se te lo dico..ma dopo svariati tuoi interventi mi chiedo: stai parlando di skill o di previsioni meteo? o_O

Provo ad aprire un nuovo topic nel saloon in cui si parla soltanto dei set e dei duelli, non perchè siamo OT (per me non lo siamo) ma perchè è un argomento molto vasto da sviluppare. Vi invito a continuare là. Se non funziona pazienza, non sono un mod :P
 

DeletedUser

Guest
eheh bravo ayden, è questo quello che volevo dire alcune pagine fa :D

l'argomento è vasto, si può parlare delle modalità, chiedere informazioni, discutere dei set (ci stà il fatto che si parli di duelli visto che 2 su 3 set sono incentrati su questo)

http://forum.the-west.it/showthread.php?p=396058&posted=1#post396058
questa è la nuova discussione riguardo i set rapportati ai duelli

quà torniamo a parlare delle modalità dell'evento in generale ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Due nuovi set su tre sono da duello (anche di piu visto qualche pezzo di cartwright) dunque parlare di battaglie sarebbe off topic mentre parlare dei bonus dei nuovi set e' completamente in topic quindi le vostre lamentele sono assolutamente insensate. Secondo me esiste una soluzione da contrapporre allo sparonzo doc mi meraviglio che nessuno l abbia ancora citata
 

DeletedUser13359

Guest
Due nuovi set su tre sono da duello (anche di piu visto qualche pezzo di cartwright) dunque parlare di battaglie sarebbe off topic mentre parlare dei bonus dei nuovi set e' completamente in topic quindi le vostre lamentele sono assolutamente insensate. Secondo me esiste una soluzione da contrapporre allo sparonzo doc mi meraviglio che nessuno l abbia ancora citata

Scusa se ho disturbato......
 

DeletedUser10592

Guest
Quindi possiamo anche smettere di parlare qua, visto che l'evento è stato presentato da Billy nell'apposita sezione in modo chiaro ed esaustivo :rolleyes:

Chiedo gentilmente di non parlare mai di battaglie e forti sul forum, potrei essere colto da immediato sconforto. Grazie :lol:
 

DeletedUser

Guest
Violazione del punto 2.2 del regolamento

2.2 Si prega di inviare risposte/commenti, che sono rilevanti e riguardanti l'argomento. Se non è possibile inviare una ragionevole risposta è meglio non dire nulla. Questo si riferisce ad esempio a risposte come "lol" o "rofl".
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
Scrivi pure, ci mancherebbe. Forse siamo noi che dobbiamo perdere il vizio di scherzare visto che il senso dell'umorismo è passato di moda e tutti si offendono per ogni cosa, a quanto pare...
 

DeletedUser

Guest
Ok, siete talmente spiritosi che mi guarderò bene dallo scrivere mai più nel forum. Non vorrei ne disturbarvi ne come giustamente sottolineato sconfortarvi.
A mai più sentirci.

non penso di poterlo sopportare ho deciso di togliermi i punti vita, addio
 
In cima