Discussione Regolamento di conti di Pasqua

DeletedUser

Guest
e basta coi bonu dei set i duelli!
createvi 1 topic, qui si parla dell'evento!!!!!!
 

DeletedUser

Guest
a quando la spada delle mille verita????............ a ferragosto?
 

DeletedUser10592

Guest
Penso sia più utile discutere dei bonus e di come cambierà lo scenario per i duellanti (che si ricollegano chiaramente all'evento visto che derivano dai set in esso presenti), piuttosto che continuare con le solite lagne su pepite, vantaggi dei premium, ecc. che ormai conosce a memoria anche il muro dietro il mio pc :lol:
 

DeletedUser13155

Guest
Non c'è da calcolare, e credo sia totalmente in tema dire che un modo di interpretare i duelli, visti i nuovi sets, che sono il tema principale, sta per finire definitivamente.
La cosa è semplice si può fare uno schivatore molto pronunciato monodestrezza, aggiungere 50 punti su sparo e avere, cambiandosi ad uopo, uno sparatore che ha 380 sparo il che vuol dire, media robustezza riflessi un valore di 410 per assorbirlo, ditemi voi cosa resta della mira e a quel punto si potrà sancire la fine senza ulteriori indugi.
Goodbye my old friend, seguirò il destino del resistente e morirò di stenti ai confini del mondo presso la roccia sacra che mi fu amica...

Poi se si vogliono fare 2 calcoli, puoi avere un resistente grossomodo che ha 180 schivata (schivi poco ma schivacchia) 250 mira (prendicchia 1-2 colpi li piazza spesso) 330 riflessi 180 rob, fatevi le somme delle influenze e vedrete che qualsiasi schivatore può bucarlo avendo per altro il doppio della schivata e tanta mira in più, qualsiasi forzutello, persino un fortista lo assorbe senza problemi e lo buca senza problemi, senza conrtare il considerevole numero di pv se soldato e premiato, ben 3000! Ovvero 3 duelli e ci rivediamo tra 48 ore...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
e basta coi bonu dei set i duelli!
createvi 1 topic, qui si parla dell'evento!!!!!!

E' perfettamente in tema visto che due nuovi set su tre sono palesemente da duello non vedo di cosa altro si possa parlare sinceramente.. Non sono le ricompense dell evento ? :D
 

DeletedUser

Guest
Ok se proprio vogliamo dirlo basta piangere, voi pampers eravate abituati a vincere sempre, ora da qualche parte deve pendere, come per schivatori e shooter.....
Se beccate lo shooter e volete vincere assorbendo dovete essere 100% riflessi, con gli schivatori dovete avere un botto di mira, ecc......
Fino ad oggi il 100% pampers liv 120 lo battevi moooooolto difficilmente se avevi arma da fuoco e nn eri skillato perfetto, ora come gli schivatori, dovrete anche voi ingegnarvi bilanciando le cose!
Lo shooter 100% lo batti evitandolo e basta, così come il vigorista 100%!
Contro un vigorista 100% fino ad oggi ed in futuro non potevi mai assorbire, se lo assorbivi avevi 0 mira e non lo colpivi, max 1 volta. In futuro anche per gli shooter sarà così!
Era ora!
 

JerzNero

Esploratore
quindi skilliamoci tutti da sparo e aspettiamo il prossimo set di bufalo bill con +400 alle resistenze?

il problema principale di questo set è che squilibra troppo il sistema duelli a favore degli shooter schivatori .. perchè mentre prima per avere sparo alto si rinunciava ad un po di schivata o mira .. ora si possono avere tutte le principali skill che rasentano l'imbattibilità. Inoltre con il nuovo sistema lavori (ricordiamo che al 120 saranno fattibili tutti i lavori ) anche avere 270 schivata base non penalizza la possibilità di fare lavori/missioni.

Spero che lo staff stia pensando a rimettere la resistenza secondaria al 50% , altrimenti non esisterà che uno skill per duellare !
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
scusa schivata base 270 ed il resto sparare, quindi sparare sarà sui 290, coi bonus 360?
fai tutto forza 200 schivata e 120 mira e ti affidi al random come tutti!
lui ha più schhivata della tua mira......
tu hai + schivata della sua mira!
mescoli chingahook e freeman in modo da avere i bonus giusti.........e nessuno ha la vittoria in tasca!
 

JerzNero

Esploratore
scusa schivata base 270 ed il resto sparare, quindi sparare sarà sui 290, coi bonus 360?
fai tutto forza 200 schivata e 120 mira e ti affidi al random come tutti!
lui ha più schhivata della tua mira......
tu hai + schivata della sua mira!
mescoli chingahook e freeman in modo da avere i bonus giusti.........e nessuno ha la vittoria in tasca!
quotando quanto calcolato da vincenzo120 e prendendolo per buono (senza marmellata.... )

Avete ragione entrambi non avevo considerato il set di Cart... Rifacendo i conti al volo con sella, cavallo, cappello e mantella di doc più cinta e collana di Cart più colt fucile stivali neri e pat garret si raggiungono i 165 punti bonus in sparare o_O

con sparare sui 280 + 165 bonus equip siamo a 455 o_O .. e uno sparo del genere non lo assorbi .. visto che si deve avere almeno 475 riflessi(totali) ..


ne basterebbero 400 di sparo con gli oggetti che ci sono per ora per essere difficilmente assorbiti ..e destinare il resto a mira.. o a schivata..

Semplicemente il resistente non può più resistere a meno di avere mira e sparo / vigore circa zero.
 

DeletedUser

Guest
A livello teorico basterebbe puntare tutto o quasi su agilità e alzare di brutto riflessi fino ad avvicinarsi ai 400 punti... Al resto pensano i vestiti... solo che, numeri alla mano, quante abilità rimangono per mira? Poi è vero che si gode di circa 150 punti di schivata dati dall'agilità per cui oltre ad assorbire, perlomeno in teoria, qualcosina si schivacchia, però non avendo punti su sparare/vigore e robustezza diventa difficile rimanere competitivi... un pg del genere lo buchi e lo assorbi con arma da contusione e con un pugno di punti in forza...L'unica p usarlo per attaccare gli shooter a tradimento e dormire tutto il giorno quando si è off... :P

Poi c'è da dire che coma ha fatto notare Jerz il set di Doc aiuta molto anche mira e schivata, mettendo su oltre a mantella e cappello anche i panta si recuperano un bel po' di punti in queste due abilità.
 

DeletedUser10592

Guest
Nulla di cui stupirsi comunque, come al solito le novità peggiorano la situazione ragazzi. A questo punto l'unica soluzione è quella di rialzare le resistenze secondarie, come detto da Jerz, ma tanto già si sa che "non si torna indietro", no? Allora andiamo avanti a testa bassa e coi paraocchi. La verità è che con questa mossa sono morti 3 skillaggi, non 1. Siccome assorbire sarà impossibile, oltre al resistente, vanno a morire anche lo shooter ed il vigorista, che senza resistenti non hanno motivo di esistere, visto che i punti su sparo/vigore sarebbero totalmente sprecati. Lunga vita al random ed ai full mira/schivata. Nel giro di un anno abbiamo buttato nel cesso 4 skillaggi: il carismatico prima e questi 3 adesso. Diventa via via più divertente questo game, grazie a tutti quelli che ci stanno dietro ed alle grandiose idee :lol:
 

DeletedUser10551

Guest
Nulla di cui stupirsi comunque, come al solito le novità peggiorano la situazione ragazzi. A questo punto l'unica soluzione è quella di rialzare le resistenze secondarie, come detto da Jerz, ma tanto già si sa che "non si torna indietro", no? Allora andiamo avanti a testa bassa e coi paraocchi. La verità è che con questa mossa sono morti 3 skillaggi, non 1. Siccome assorbire sarà impossibile, oltre al resistente, vanno a morire anche lo shooter ed il vigorista, che senza resistenti non hanno motivo di esistere, visto che i punti su sparo/vigore sarebbero totalmente sprecati. Lunga vita al random ed ai full mira/schivata. Nel giro di un anno abbiamo buttato nel cesso 4 skillaggi: il carismatico prima e questi 3 adesso. Diventa via via più divertente questo game, grazie a tutti quelli che ci stanno dietro ed alle grandiose idee :lol:


Leggo cose veramente assurde :D
Come in tutti i browser game chi paga ha dei vantaggi, cosa c'è di strano? Mi pare che anche fuori dal gioco chi ha la fortuna di essere ricco possa permettersi più di chi non lo è. Anche nel real non siamo liberi, allora?
Vorrei ben vedere chi spenderebbe se non ne traesse nessun vantaggio, che senso avrebbe?
A me sembra che basterebbe un minimo di buon senso in certi casi. Senza nemmeno andare ad attaccare sul personale un membro dello staff che è lì gratuitamente e volontariamente, che quindi non ha alcun interesse nel "difendere" le scelte di Innogames.
Il vero problema è che ormai si pretende di avere sempre tutto senza il minimo sforzo, probabilmente perchè col passare degli anni il gioco è stato fin troppo semplificato sotto molti aspetti, proprio per andare incontro a tutti 'sti inutili piagnistei.

ps. Il nuovo sistema duelli è stato inserito nella Roadmap 2013. Dopo un anno di "battaglie" sui forum, finalmente siamo stati presi in considerazione. Certo, anche io ho detto che avrei preferito vedere prima quello, piuttosto che l'inserimento di 6 nuovi set, ma accontentiamoci di esser stati ascoltati e aspettiamo speranzosi di vedere cosa ne uscirà ;)


deciditi però no?
 

DeletedUser

Guest
il resistente se vuolo assorbire duella solo contusionisti ed evita sparatori.
gli sparatori affrontano solo non schivatori.
come vedi tutti avranno punti deboli, e uno sparatore contro uno full forza con 200 schivata base e mira base 150, se non azzecca mire e schivate perde!
 
Ultima modifica di un moderatore:

JerzNero

Esploratore
il resistente se vuolo assorbire duella solo contusionisti ed evita sparatori.
gli sparatori affrontano solo non schivatori.
come vedi tutti avranno punti deboli, e uno sparatore contro uno full forza con 200 schivata base e mira base 150, se non azzecca mire e schivate perde!

uno sparo con 330 mira e 360 schivata(minimo) perde contro un full forza che schiva? stiamo appunto sottolineando che per lo shooter l'unico punto debole sarà lo shooter gemello vestito miroso / aspettoso unito al random!
Quindi ci sarà uno skillaggio che non ha punti deboli!
 

DeletedUser13155

Guest
A volte la genialità è troppa e uno non riesce a capire le cose straordinarie partorite in quei momenti, ad esempio i calcoli di vincenzo o quest'ultima considerazione di nice1boy, mi verrebbe da chiederti in effetti, perché farsi un resistente monoriflesso o monorobustezza visto che posso farmi uno schivatore folle che perde solo attraverso il random con un altro schivatore folle, visto che ripeto con 50 punti messi su sparo, non esattamente una cifra straordinaria, si buca praticamente tutti, perché dovrei farmi un monorosso, che viene bucato anche dagli schivatori normali e quindi perde contro di loro e contro gli shooters, siamo già oltre ogni pg ha un punto debole, o uno monoriflesso, che ha pochi punti vita e da un qualsiasi rossastro, come scrivevo prima, anche da un fortista, viene bucato e flagellato e assorbito, schivato spesso e volentieri dallo schivatore, quasi alla pari con lo shooter che non assorbirà completamente e che ricordiamo schiva molto di più, quindi per ricominciare, perché mai dovrei farmi un pg così scarso?

Discorso Axuel giusto, la fine dello shooter è sancita dai bonus che vengono dati prima ancora che dalla scomparsa del resistente, e la scomparsa del resistente sempre dai bonus offerti, siam lì, certo abbiamo tattica e aspetto che ci fanno sospettare che un giorno queste torneranno magicamente a funzionare, speriamo così invece di 2 skills ne avremo 4 per fare un duellante, contro le 17 per i lavori...
Il discorso Jerz è ovviamente giusto ed è quello che dico dall'inizio...
 

DeletedUser10592

Guest
deciditi però no?

Hai ragione e sapevo che sarebbe arrivato qualcuno a tirare in ballo il mio precedente post (d'altra parte siete abbastanza prevedibili e banali), ma sul primo messaggio avevo sbagliato le valutazioni (non avevo visto il bonus allo sparare che da il set di cartwright con 2 pezzi, che fa una enorme differenza). Rivedendo tutti i vari bonus la cosa è decisamente sbilanciata e dopo aver perso il carismatico un anno fa ora ne perdiamo altri 3. Non capisco per quale motivo si voglia, a tutti i costi, appiattire il gioco ad un unico skillaggio, rendendolo di una facilità imbarazzante. Io, ma penso la maggior parte dei vecchi duellanti, mi sento trattato come uno stupido a 'sto punto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Con tutta la passione che ho per questo gioco, vedo amaramente che non state facendo altro che arricchire i ricchi e avvantaggiare chi spende.

con tutta la passione che metto nello svolgere il mio incarico di moderatore... prendo provvedimenti

non stò di certo quà a farmi dare del burattino da te nel tuo primo intervento in forum...

tra l'altro snocciolando perle di saggezza che ti derivano da non so quale consapevolezza superiore... è una cosa che non dico spesso ma... se il gioco ti ha stancato nessuno ti tiene legato al pc... questa è libertà ;)
 

DeletedUser

Guest
se io fossi pampers per la difesa mi vestirei così

cappello freeman
bandana freeman
giacca freeman
cinta di chinga
pantaloni di freeman
scarpe freeman
sella freeman
cavallo freeman

ed avrei questi bonus complessivi:

+112 vigore
+112 robustezza
+73 riflessi
+62 tattica

di base mi farei 147 forza 260 riflessi e 50 mira

totale:

269 vigore
269 robustezza
333 riflessi
50 mira
62 tattica

senza contare le varianti che avrei con stivali di chinga o corvo di chinga.

nn mi pare che il doc dia molto di +, considerate che se metto 2 pezzi cartwright, devo togliere le skill di due pezzi del doc...............
 

DeletedUser

Guest
uno sparo con 330 mira e 360 schivata(minimo) perde contro un full forza che schiva? stiamo appunto sottolineando che per lo shooter l'unico punto debole sarà lo shooter gemello vestito miroso / aspettoso unito al random!
Quindi ci sarà uno skillaggio che non ha punti deboli!

330 mira e 360 schivata? le fabbrichi le skill?

il pampers postato poco fa lo assorbe a occhi chiusi e se lo becca 1 volta solo vince..............
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima