Discussione Regolamento di conti di Pasqua

DeletedUser

Guest
Comuni (il Png Free):
Tacchino del ringraziamento
Busta con 25 bond
Pozione +1% exp del livello
Borsa con oggetto comune (17 pepite/bond)
Medaglioni dei mini-premium da 1giorno (tutti)
Uova di pasqua (tutte)

Non comuni (Png da 25 pepite)
Forziere rivestito di ferro (100 pepite/bond)
Busta 50 bond
Busta 100 bond
Pozione +5% exp del livello
Forziere di legno (75 pepite/bond)
Borsa con oggetto raro (67 pepite/bond)
Forziere spazzatura (50 pepite/bond)
Cappelli set nuovi (doc,freeman,cartwright)
Collane set nuovi (doc,freeman,cartwright)


Rari (Png da 150 pepite)
Pozione +10% exp del livello
Forziere unico (500 pepite/bond)
Pantaloni nuovi set (doc,freeman,cartwright)
Abiti nuovi set (doc,freeman,cartwright)
Cinture nuovi set (doc,freeman,cartwright)
Scarpe nuovi set (doc,freeman,cartwright)

Busta 250 bond
Forziere prezioso (200 pepite/bond)
Forziere rinforzato in acciaio (175 pepite/bond)

Molto Rari (png da 800 pepite)

Forzieri con set ABITI completo (doc,freeman,cartwright)
Forziere con SELLA+ANIMALE DA SOMA DI TUTTI I SET (doc,freeman,cartwright)

Animali da soma dei nuovi set (doc,freeman,cartwright)
Selle dei nuovi set (doc,freeman,cartwright)
Busta da 1000 bond
Pozione del nuovo inizio (1000 pepite/bond)
Forziere premium (1500 pepite/bond)

Spero possa esservi d'aiuto :OK:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Voilà :)
10gijcy.jpg
 

DeletedUser

Guest
ricordiamo che le categorie indicano i premi minimi rintracciabili e dunque sotto di quello non trovi ma puoi trovare premi appartenenti a categorie superiori
 

DeletedUser8675

Guest
Io dico che forse era meglio dire: ragazzi se avete s**** perderete il duello contro l NPC indifferentemente dalle vostre abilità,ma solo xke "il server in quel momento ha deciso cosi" :cool:

Ho perso miseramente al quarto duello andando completamente a vuoto. Sono al liv 30 full mira/schivata. Gli NPC cambiano arma, schivate e skill a ogni duello, forse anche livello e numero di skill a disposizione. O che sia previsto dal sistema che qualche duello lo devi perdere per forza, skill o non skill. Non penso sia sfortuna, penso piuttosto che sia un espediente per invitare qualcuno a spendere 25 pepite o bond per non aspettare 6 ore per poter ripetere il duello. Magari è un caso...vediamo se succede ancora.
 

DeletedUser

Guest
In beta ho fatto 7 duelli con Big Fred fra ieri e oggi con bond e non ho mai perso... sono livello 8 con 22 mira 14 schivata e zero aspetto. Confermo che il tizio cambia arma ad ogni duello (nel mio caso ha utilizzato bottiglie rotte varie, randello marcio e fionda logora).

Ho trovato (in ordine sparso):

-Cappello di Doc
-Bandana di Freeman
-Uovo di Pasqua (10% vita e riposo)
-Uovo di Pasqua (15% motivazione lavoro)
-Bonus premium per un giorno salario maggiore
-Zaino con prodotto comune (vanga)
-Pozione che da 1% di exp
 

DeletedUser

Guest
Ho perso miseramente al quarto duello andando completamente a vuoto. Sono al liv 30 full mira/schivata. Gli NPC cambiano arma, schivate e skill a ogni duello, forse anche livello e numero di skill a disposizione. O che sia previsto dal sistema che qualche duello lo devi perdere per forza, skill o non skill. Non penso sia sfortuna, penso piuttosto che sia un espediente per invitare qualcuno a spendere 25 pepite o bond per non aspettare 6 ore per poter ripetere il duello. Magari è un caso...vediamo se succede ancora.

E' la terza volta consecutiva che mi capita,non cambio ne mire ne skivate ne skill (anzi le skill sono aumentate perchè son salito di livello a furia di duellare pg normali) son mesi che non cambio schvate ...rimarrò sempre cosi a tentare di duellare l NPC apposta per vedere come funge "la slot machine" :P
 

DeletedUser

Guest
mi son iscritto in nottata, seguito tutorial quindi ho 3 in vigore, 2 duelli con big fred vinti su 2 nn ho aspetto ne schivata sto skillando shooter ed uso la colt dello zio. liv 4 ora!
 

DeletedUser

Guest
bah,la sezione molto rari per intenderci quella da 800 pepite è un pò brutta nel senso,ok per i forzieri,selle+animale,ma ripeterle per averle singole be insomma è na fregatura...
Mi spiego meglio ho 8.000 pepite cioè 10 possibilità di vincere il duello e accappararmi una rarità:
1-Selle dei nuovi set (doc,freeman,cartwright)
2-Pozione del nuovo inizio (1000 pepite/bond)
3-Animali da soma dei nuovi set (doc,freeman,cartwright)
4-Busta da 1000 bond
5-Animali da soma dei nuovi set (doc,freeman,cartwright)
6-Selle dei nuovi set (doc,freeman,cartwright)Selle dei nuovi set (doc,freeman,cartwright)
7-Pozione del nuovo inizio (1000 pepite/bond)Pozione del nuovo inizio (1000 pepite/bond)
8-Animali da soma dei nuovi set (doc,freeman,cartwright)

la s**** vuole che non trovo neanche un forziere e dici: porca pupazza ho speso na fortuna per ritrovarmi 3 cavalli (magari 2 uguali) + 2 selle(magari uguali) 2 pozioni + mille bond.

Però se fossi molto fortunata e trovassi un forziere con un set intero e le altre cose anche tutte uguali mi sentirei meno frustrata.

Insomma anche per prendere le rarità ci sta la fregatura!!

Tra l'altro non mi è chiara sta cosa:
Io spendo 800 pepite per aver la possibilità di ripetere il duello,ma può capitare che una volta spese possa riperdere di nuovo?
 

DeletedUser

Guest
bah,la sezione molto rari per intenderci quella da 800 pepite è un pò brutta nel senso,ok per i forzieri,selle+animale,ma ripeterle per averle singole be insomma è na fregatura...
Mi spiego meglio ho 8.000 pepite cioè 10 possibilità di vincere il duello e accappararmi una rarità:
1-Selle dei nuovi set (doc,freeman,cartwright)
2-Pozione del nuovo inizio (1000 pepite/bond)
3-Animali da soma dei nuovi set (doc,freeman,cartwright)
4-Busta da 1000 bond
5-Animali da soma dei nuovi set (doc,freeman,cartwright)
6-Selle dei nuovi set (doc,freeman,cartwright)Selle dei nuovi set (doc,freeman,cartwright)
7-Pozione del nuovo inizio (1000 pepite/bond)Pozione del nuovo inizio (1000 pepite/bond)
8-Animali da soma dei nuovi set (doc,freeman,cartwright)

la s**** vuole che non trovo neanche un forziere e dici: porca pupazza ho speso na fortuna per ritrovarmi 3 cavalli (magari 2 uguali) + 2 selle(magari uguali) 2 pozioni + mille bond.

Però se fossi molto fortunata e trovassi un forziere con un set intero e le altre cose anche tutte uguali mi sentirei meno frustrata.

Insomma anche per prendere le rarità ci sta la fregatura!!

Tra l'altro non mi è chiara sta cosa:
Io spendo 800 pepite per aver la possibilità di ripetere il duello,ma può capitare che una volta spese possa riperdere di nuovo?

spendi 8000 pepite, è 1 scherzo?
 

DeletedUser

Guest
[report=38707197bf0608a805]NPC duel: -Trafalgar Law- vs. Big Fred[/report] 4° duello consecutivo perso :OK:
 

DeletedUser

Guest
io terzo vinto ci ho preso 1 pozione da 1% exp, che fortuna che ho :(
 

DeletedUser

Guest
io terzo vinto ci ho preso 1 pozione da 1% exp, che fortuna che ho :(

Io mi sà che non ne vinco manco uno,poi gli rimanderò il ticket e vorrei chiedergli il perchè..presumo che l npc abbia le mie abilità a specchio (solo questo può spiegare in parte il fatto che non riesco a vincere) visto che mi hanno detto che non si tratta di bug,ma allo stesso tempo affermano che la difficoltà coi png è bassa..e cmq chi osserva i report presenti pure nel profilo, noterà che sn salito di vari livelli duello nel frattempo e sn sempre stato armato non ho mai toccato lo skill (anzi ho aumentato mira e skivata con le abilità al passaggio di livello) cosi capiscono che sono un duellante secondo me se non è un bug è una mezza truffa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8675

Guest
Traf c'erano un bel pò di bug. Il mio l'hanno corretto, ma sul forum c'era addirittura un tipo che in un duello ha fatto più danni di fred ma il duello gli risultava perso o_O Spero che entro mezzanotte sarà tutto ok.
 

DeletedUser3148

Guest
se io trovassi qualcos di valore ma che non mi serve in big horn, potrei mettermi d'accordo con qualcuno per vendergli quell'oggetto lì e farmelo passare magari su W1?
 

DeletedUser

Guest
ma a voi vi fa loggare in w1?? a me mi da tutti i mondi bloccati dicendomi che non sono registrato..stanno sistemando i bug?
 
In cima