Discussione Regolamento di conti di Pasqua

DeletedUser10743

Guest
Io perdo duelli pur avendo valori di schivata altissimi.
E li perdo contro il primo duellante, Big Fred che l'ultima volta mi ha fatto quasi 1k di danni !!!!
 

DeletedUser

Guest
Io perdo duelli pur avendo valori di schivata altissimi.
E li perdo contro il primo duellante, Big Fred che l'ultima volta mi ha fatto quasi 1k di danni !!!!

Alex,penso si adattino al lv di quello che li sfida.
In questo caso la frase "possono essere battuti anche da chi é con 0 skill" non si riferisce alla debolezza dei png,ma che tutti hanno chance di vincere in quanto i png non hanno valori di abilità fisse ma aumentano con l'aumentare del lv del giocatore che li sfida
 

JerzNero

Esploratore
Io perdo duelli pur avendo valori di schivata altissimi.
E li perdo contro il primo duellante, Big Fred che l'ultima volta mi ha fatto quasi 1k di danni !!!!

è plausibile che gli avversari copino le skill (ed è certo che copiano in nostri punti vita..) !

Basta vestirsi di conseguenza per vincere facile..

se avete 2 mira e 400 schivata effettivamente la cosa si fa dura!
 

DeletedUser10743

Guest
è plausibile che gli avversari copino le skill (ed è certo che copiano in nostri punti vita..) !

Basta vestirsi di conseguenza per vincere facile..

se avete 2 mira e 400 schivata effettivamente la cosa si fa dura!

Anche io pensavo che fosse così.
Ho fatto 3 duelli vestito allo stesso modo.
Il primo l'ho vinto colpendo 3 volte il mio avversario e venendo colpito 0 volte .
Gli ultimi due li ho persi colpendo sempre 3 volte, ma venendo colpito ben 5 volte.
 

DeletedUser

Guest
Io vi consiglio di vestirvi da mira-aspetto non dovreste avere troppe difficoltà a vincere
 

JerzNero

Esploratore
Anche io pensavo che fosse così.
Ho fatto 3 duelli vestito allo stesso modo.
Il primo l'ho vinto colpendo 3 volte il mio avversario e venendo colpito 0 volte .
Gli ultimi due li ho persi colpendo sempre 3 volte, ma venendo colpito ben 5 volte.

presumo che l'avversario copi le skill (base) perchè da resistente quale sono ogni duello mi ha assorbito i colpi. Inoltre facendo un duello dopo una battagliaal forte con poca vita l'avversario e' svenuto con un colpo!

personalmente su 30 duelli(fatti con i bond) non ne ho perso nemmeno uno (e ho droppato solo la collana di freeman.. ma quella è un'altra storia) !

duello con molto aspetto e colpisco di piu' di quanto faccia l'npc..

PS: I bonus delle selle /cavalli di freeman (e penso anche di doc) erano errati nel post di Billy . Adesso dovrebbero essere corretti!
 

DeletedUser

Guest
effettivamente io non son un duellante, ma vestito mira-aspetto li ho vinti tutti e 3 i duelli! (prendendo 1 uovo e 2 cappelli di doc da 10.000)
 

DeletedUser

Guest
Inoltre facendo un duello dopo una battagliaal forte con poca vita l'avversario e' svenuto con un colpo!

Io ho appena fatto un duello col mio pg full precisione,e devo dire che é stato mooolto più semplice vincere che con i pg skillati da duello o_O
Però dubito che abbia i tuoi stessi pv:nel duello che ho appena citato ho svenuto Big Fred facendogli 1245 danni,anche se io avevo in totale 1310 pv
 

DeletedUser

Guest
io credo che copia le skill ma nn ha vestiti quindi maggiori bonus hai meglio è!
 
In cima