Discussione Regolamento di conti di Pasqua

DeletedUser

Guest
Ok, siete talmente spiritosi che mi guarderò bene dallo scrivere mai più nel forum. Non vorrei ne disturbarvi ne come giustamente sottolineato sconfortarvi.
A mai più sentirci.

@gino, raigod e alex stavano scherzando tranquillo, scrivi pure quanto vuoi, in un forum pubblico non si disturba mai... o quasi :D
 

DeletedUser10592

Guest
Hmm, a quanto pare non ci sono quegli assegni nella "tombola" pasquale. :(
Sarebbero stati meglio quelli che le pozioni exp...
 

JerzNero

Esploratore
Dal beta ...

fatto tiro free + 2 tiri a bond:

trovata pozza 1% XP (= 21 xp uaaaauuu ) , un uovo di pasqua , cintura di doc (raro .. quindi 3° categoria di premi) :OK:

Qualcuno già è a 124 duelli .. domani si vedranno già i set indossati e potremo fare chiarezza sui bonus parziali
 

DeletedUser8675

Guest
Sono già visibili su tw-db con i bonus completi e parziali. il set di doc con 3 pezzi non dà i +20 in mira. ne servono 4.
Mancano ancora i set cavallo+sella.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
Era chiaro che ci fossero degli errori sui 3 e 4 pezzi, non potevano avere bonus uguali.
Ma i bonus pesanti erano e restano quelli con 2 pezzi :D
 

DeletedUser

Guest
Ho fatto un duello nel beta vestito da duello (vestito abbastanza bene) con 119 mira -316 skivata...e il duello finisce 0-0 ahauhahuahua ho già capito salvatevi voi e le vostre invenzioni và ...:OK:
 

DeletedUser

Guest
Ho duellato uno di quei npc della missione di pasqua e ci ho fatto 0-0 ...menomale che dovrebbero essere abbastanza semplici da battere..son livello 79 ed ho le abilità solo in mira e skivata
 

DeletedUser

Guest
La cosa mi preoccupa non poco... In w1 sono messo malissimo a skill da duello o_O

Una domanda ma si sprecano punti riposo per sfidare questi tizi?
 

DeletedUser10592

Guest
Io sul beta li ho vinti tutti per ora, e il pg è skillato da tutto meno che da duello: full carisma e con ancora un bel po di attributi e abilità da assegnare...
 

DeletedUser

Guest
Comunque a quanto ho visto selle e cavalli sono vendibili sul beta
 

DeletedUser

Guest
mi elencate le 4 categorie?
cosa c'è tra i nonrari, tra i comuni ecc.......

x capitanokidd

da 1 anno gli npc li freghi con aspetto e mira.......schivata serve ma è meno determinante di duellare un pg.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
x capitanokidd

da 1 anno gli npc li freghi con aspetto e mira.......schivata serve ma è meno determinante di duellare un pg.....

Leggendo nel beta ci sn pg che fregano gli NPC con abilità/attributi ancora da distribuire,chi vestito da lavoro senza mira e aspetto..
@
Today, 10:03 #52
futurama1001



Join Date: Feb 2013
Posts: 14

Quote:
Originally Posted by xShteff
I lost 3 out of 6 duels... YEAH!
Then you're extremely unlucky, even with 0 skills, no clothes, no weapon and a solid 20 minutes of clicking I was unable to lose a duel.

Il problema non è fregare il png (mi cambio in mira e vigore e magari lo svengo pure-visto che l ho duellato vestito in skivata e un poco in mira) ,il punto è che manca sempre quel minimo di logica che in un gioco ci dovrebbe essere..
Se a livello 79 con tomahawk di taschunka-cintura di calamity jane-sandali messicani-quarter-cappello di tela elegante-giacca di cotone elegante-farfallino elegante attributi tutti in agilità e abilità miste tra mira e skivata PERDO 0-0 allora MATEMATICAMENTE un pg come futurama1001 dovrebbe perdere ugualmente (discorso uguale anche per un livello 30 che non può avere le mie abilità ovviamente..ma qua ci può stare xke magari la difficoltà dell NPC è proporzionale al livello del player)...

Io dico che forse era meglio dire: ragazzi se avete s**** perderete il duello contro l NPC indifferentemente dalle vostre abilità,ma solo xke "il server in quel momento ha deciso cosi" :cool:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
domanda:
Allora in quanto giocatrice free,mi piacerebbe duellare ancora e magari qualche volta vincere,premetto che ho quasi tutti gli equip della vecchia versione e priva dei nuovi set natalizi e sicuramente di quelli pasquali visto il mio fattore random/fortuna fa alquanto schifo,anche se mi dicono spesso che ho un bel grosso lato B nella real :P.

Devo mettermi l'anima in pace e non duellare più nessuno perchè sprovvista di questi superlativi set anti gioco o pensate che comunque ci sia la possibilità per una duellante free di continuare a divertirsi?

P.s. Valo non è un burattino,al massimo un brolletto,il mio brolletto preferito.
breeee rissa e burdell:D
 

DeletedUser11332

Guest
Ho fatto 4 duelli in beta, io sono a livello 8, non ho nessuna skill posizionata bene. Il mio avversario ha un misero sasso e per il momento ho vinto quattro duelli.

1° duello: medaglia bonus energia valida un giorno
2° duello: bandana di cartwright
3° duello: uovo di pasqua
4° duello: premium valido un giorno

Se ne faccio altri vi aggiorno, per adesso ho finito i bond :)
 

DeletedUser

Guest
Ho fatto 4 duelli in beta, io sono a livello 8, non ho nessuna skill posizionata bene. Il mio avversario ha un misero sasso e per il momento ho vinto quattro duelli.

Ecco appunto...:D Quindi credo di aver un minimo di ragione :whistle:
 

DeletedUser

Guest
5 Duelli:
- 1°: Easter Egg
- 2°: Easter Egg
- 3°: Automation bonus medal
- 4°: Freeman's bandana
- 5°: Doc's Hat
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Le 4 categorie di premi proprio non c'è verso per chi non fa il beta di saperlein anteprima?
 
In cima