Discussione Regolamento di conti di Pasqua

DeletedUser13155

Guest
Premetto che non condivido affatto il discorso fatto dall'utente previo in merito alla libertà, sei sempre libero, di partecipare o meno, se non ti sta bene lasci il gioco, un gioco vive di gente che lo fa che vive di soldi, è ovvio che in ogni modo cerchino di farlo lasciando delle possibilità ridotte a chi gioca free, il problema ot sollevato però è da prendere in considerazione, ed è stato già sottoposto mille volte, cambiare il sistema di duelli, per altro quoto in toto quanto detto da killer rip, non fa guadagnare, quindi non vale la scusa ci sono altre cose in programma, il programma lo fa il lucro siamo da capo quindi, ma non è certo questione di scalette...
Un tempo il resistente dominava, si è cercati di demolirlo, ci si è riusciti sempre di più, purtroppo un tipo dominante di pg crea uno sforzo per batterlo, così sono nati gli shooter aspettosi del mondo 2, questa era la parte bella del gioco, ora trovatemi una variante valida all'impostazione generale, non c'è, non c'è e non può esserci perché siamo nel mondo del casaccio, ho avuto 654 in schivata con le stesse impostazioni per un mese, gente mi sfidava con le stesse impostazioni anche loro, 1 volta mi prendevano 2 volte, un'altra 0. Ho messo 0 in schivata e sono arrivato a schivare 6 colpi contro uno che aveva 300 in mira, ora ho 200 e uno con 150 in mira mi ha preso 6 volte, è lo sbando, ovvio che convenga puntare sulla schivata ma non si sa quanto perché siamo nel casaccio disperato, chiudo l'ot, temo sia realmente necessario un cambio di motore o si finirà inevitabilmente al 120 a deletare o a dedicarsi ai forti, oramai che io vinca o perda nei duelli, non ho mai grandi soddisfazioni, quindi benché benedica mio malgrado il lucro, va anche considerato il buon senso.

Torniamo in argomenti pasquali, i sets sono strani, mixabili prevalentemente per il resistente con il chinga, com'è stato abbondantemente detto, ma vedrete che sarà un vantaggio numerico e non di fatto, non aiuterà a creare un duellante competitivo al 100 percento come rimane ovvio sia sempre lo schivatore, il doc completo piace perché offre uno sparo smisurato ed è ben bilanciato, il freeman invece tutto insieme mi sembra assai deludente, il terzo vale per altri discorsi dove nn metto bocca.
Sarebbe bello avere oggetti spropositati per creare specializzazioni pure, tipo un set sulla riga dei buffalo, ma queste sono divagazioni inutili.
Bene il tiro ogni 6 ore free, rende un po' più brioso l'evento, per il resto 800 pepite per una sella sono un pelino troppe, questo è innegabile...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
Leggo cose veramente assurde :D
Come in tutti i browser game chi paga ha dei vantaggi, cosa c'è di strano? Mi pare che anche fuori dal gioco chi ha la fortuna di essere ricco possa permettersi più di chi non lo è. Anche nel real non siamo liberi, allora?
Vorrei ben vedere chi spenderebbe se non ne traesse nessun vantaggio, che senso avrebbe?
A me sembra che basterebbe un minimo di buon senso in certi casi. Senza nemmeno andare ad attaccare sul personale un membro dello staff che è lì gratuitamente e volontariamente, che quindi non ha alcun interesse nel "difendere" le scelte di Innogames.
Il vero problema è che ormai si pretende di avere sempre tutto senza il minimo sforzo, probabilmente perchè col passare degli anni il gioco è stato fin troppo semplificato sotto molti aspetti, proprio per andare incontro a tutti 'sti inutili piagnistei.

ps. Il nuovo sistema duelli è stato inserito nella Roadmap 2013. Dopo un anno di "battaglie" sui forum, finalmente siamo stati presi in considerazione. Certo, anche io ho detto che avrei preferito vedere prima quello, piuttosto che l'inserimento di 6 nuovi set, ma accontentiamoci di esser stati ascoltati e aspettiamo speranzosi di vedere cosa ne uscirà ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
pasqua set

ma si possono usare anche bond per duellare o solo pepite apparte il free :whistle:
 

DeletedUser10592

Guest
Cioè si possono usare 25 pepite/bond, 150 pepite/bond, 800 pepite/bond?? Io avevo capito di no.

"Saranno disponibili 4 banditi da poter duellare, uno gratuitamente e gli altri 3 al costo rispettivamente di 25, 150 e 800 pepite. Ciascuno può essere duellato al più 1 volta ogni 6 ore, ma ci sarà la possibilità di azzerare tutti i timer al costo di 25 pepite/bond."
 

DeletedUser11332

Guest
Si Alex scusa, mi sono confusa con il timer. I duelli solo con pepite mentre il timer sia con pepite che bond.
 

DeletedUser

Guest
raga mi son un po perso nela discussione...
potrei sapere i bonus di sella cavallo dei nuovi set ?
 

DeletedUser

Guest
Scusate ma la vecchiaia fà brutti scherzi, quanta exp ci vuole per passare dal livello 119 al livello 120? se la pozione da' il 25% si potrebbe parlre di circa 10000 exp a pozione?

umh umh no non mi pare giusto per niente, specialmente per chi cerca di fare classifica con mille sforzi
 

DeletedUser6483

Guest
Scusate ma la vecchiaia fà brutti scherzi, quanta exp ci vuole per passare dal livello 119 al livello 120? se la pozione da' il 25% si potrebbe parlre di circa 10000 exp a pozione?

umh umh no non mi pare giusto per niente, specialmente per chi cerca di fare classifica con mille sforzi

10800 a pozione...credo...:P
 

DeletedUser

Guest
La pozione dell exp quando tutti chiedono lo sblocco del livello 120 ? Meglio che non dica la mia... Gia' ci vuole poco ad arrivarci mettemose pure le poziini...
 

DeletedUser11956

Guest
a me non dispiacerebbe ci fosse anche una piccola possibilità di droppare qualche oggetto dei set di natale. Tutto sommato un'occasione in più per dare a tutti l'opportunità di completare.

Detto questo, sarà molto interessante anche questo giro di set, con questa ricchezza di abiti non sarà affatto banale la scelta a livello di duelli.
 

DeletedUser

Guest
Le pozioni dell'exp sono vendibili??
In quel caso sarebbero mooooooooolto interessanti!
Ci sono news sul contenuto delle buste con soldi?
 

DeletedUser

Guest
Mi ricollego al discorso di Ayden sul bonus in sparare del set di Doc... è mostruoso... non serve indossarlo tutto basta avere pantaloni, cappello, cavallo e sella... se si abbinano mantella nera, stivali neri, cinta con pistole nera, fiocco blu, colt e fucile da collezione si sfiorano i 150 di bonus in sparare... praticamente con 250 sparare di base si arriva a un totale di 400 che mi pare abbastanza difficile da assorbire se non da un pg molto ma molto sbilanciato... e 250 sparo base non è poi così tanto... sempre riprendendo l'esempio fatto da Ayden ci arrivi mantenendo mira intorno a 220-230 e schivata sui 240 di base... E non ho considerato eventuali marmellate e potenziamenti vari...
 

DeletedUser

Guest
In realta' il top e' con 2 pezzi di cartwright collana e cintura 3 di doc mantella cappello pantaloni sella e cavallo doc poi non ricordo mi pare stivali marroni o neri arriva a un bonus sparare mostruoso
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
10800 exp a pozione?

ci vogliono minimo 2 giorni di duro lavoro per farli

Al limite sarebbe da farle vendibili ma non utilizzabili da chi e' gia' a livello 120

Mi ripeto e' una cosa assurda comprarsi spudoratamente la classifica con le pozioni, vero anche che per fortuna mica ad ogni colpo uno becca la pozione ma son cmq 2 giorni di lavoro :mad:
 

DeletedUser10592

Guest
In realta' il top e' con 2 pezzi di cartwright collana e cintura 3 di doc mantella cappello pantaloni sella e cavallo doc poi non ricordo mi pare stivali marroni o neri arriva a un bonus sparare mostruoso

Per massimizzare lo sparo credo sia meglio 2 soli pezzi di doc e i garrett raiNgod :)
 

DeletedUser

Guest
Avete ragione entrambi non avevo considerato il set di Cart... Rifacendo i conti al volo con sella, cavallo, cappello e mantella di doc più cinta e collana di Cart più colt fucile stivali neri e pat garret si raggiungono i 165 punti bonus in sparare o_O


La marmellata ne da 15... siamo a 180... Mica male ^_^

Vista così sembrerebbe la fine del pampers ma devo ammettere che non ho ragionato molto sulle possibili contromisure... Sicuramente lo shooter otterrà da questi set un vantaggio notevole comunque.

Spero di non essere andato troppo OT
 
In cima