Giorno dell'indipendenza 2017

Sax come anche altri leggo che sei rimasto giustamente deluso dal tuo tiro da 48k. Secondo me è una categoria di tiro troppo rischiosa per tentare la sorte, si rischia seriamente di buttare una settimana di lavoro per qualcosa di non gradito. Su 14 premi gli unici che valgono la quantità di fuochi richiesti sono i tre forzieri con i set nuovi e il certificato con tutti i cavalli. La pozione si può avere coi bond, i set vecchi si sono svalutati, i singoli cavalli e prodotti hanno valore ma non ti cambiano la vita, lo stesso il forziere premium e il libro di ricette, a meno che non si trovi proprio quella che mancava da tanto tempo. Invece con la stessa quantità di fuochi si possono fare 5 tiri da 9000 e portare a casa con buone possibilità una giacca e un pantalone. Per come la vedo io insomma fare il tiro da 48k per un pg free vuol dire seguire la logica del giocatore d'azzardo (rischio alto ma ottengo un gran bel premio, sempre se riesco a vincere la partita), mi sembra un tiro adatto o al giocatore che ne fa tanti con le pepite o a quello che magari ne fa uno e poi con i fuochi finisce il set base e fa i tiri minori.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Fatto un tiro con 800 pepite.... e dico 800 pepite non 48k fuochi ho trovato la ricetta... che senso ha questo premio? io sono consapevole che la posizione è quella giusta ma datemi un senso di sprecare 800 pepite per trovare una ricetta che si può droppare non facilemente ma si può droppare. Sarò stato fortunato io ne ho droppate una 20ina e adesso ne ho un'altra tra l'altro inutile perchè ormai chi la compra sono sempre di meno. E la tenda a 150 pepite e questa a 800. Ne ho fatto un altro se trovo un'altra cavolata invito tutti a togliermi dagli amici perchè non parteciperò più ad eventi in modo super attivo ma come viene viene e non mi metto ad inviare le cose tutti i giorni.

Rivoglio la lettera da 1000 bond almeno li uso a natale per comprare quello che voglio.....
 
Ultima modifica:

Sax Tir

Esploratore
george, hai ragione...è un rischio, come i tiri da 9k (dove anche io ho trovato tende o set energetico di cui comunque non mi lamento);

Giocando in 7 mondi, ogni evento gli abiti riesco ad averli sempre tutti full...se non provassi i tiri da 48k però, cavalli o armi, sarebbero di esclusivo uso dei non free (per carità, molto ben accetti..senza loro il gioco sarebbe chiuso da tempo)....
Io per poter avere sempre tutto ( in dakota ho l'inventario quasi completo, i pochi pezzi che mi mancano, li ho sparsi altrove) devo giocare su 7 mondi e creare delle strategie di gioco, rinunciando sempre al set generale...e devo anche essere bravo, sia come amicizie, sia con soldi e scambi per ottenere tutto...questo significa, continui collegamenti, sacrifici e ore&ore passate nel gioco...
si può chiedere una ricompensa che non siano le pozioni reskill che posso comprare 365 giorni l'anno al mercato con una quantità di bond diciamo irrisoria? (ho più di 1 k bond in tutti i mondi escluso i più giovani)
Purtroppo il gioco offre pochi stimoli, specie per me che sono a livello 150 abbondante, ho finito tutte le quest, craft, non duello e nel mondo principale non battaglio...mi resta essere attivissimo negli eventi, ma così sono tentato di lasciare perdere...
 

JoLando

Pistolero
Credo che fare una richiesta di aumentare le percentuali di pesca relativa agli oggetti della fiera (nuovi set) sia doveroso.
Come suggerito qualche post fa:
1a categoria: tutto random (come ora)
dalla 2a alla 5a categoria: al 75% si pescano oggetti relativi ai nuovi set, il rimanente 25% tutto il resto.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io non capisco cosa ci sia di super raro bei premi che ogni giorno posso comprare e trovare. Vuoi il forziere te lo compri. Vuoi la pozione te la compri. Vuoi le ricette le compri o ti metti e le droppi come ho sempre fatto io. Io vedo il significato super raro in un altro modo. Per me con 48k fuochi o 800 pepite ci deve essere qualcosa che non posso ottenere in modo differente. E penso anche che la gente possa usare più pepite. Io è la prima volta che le uso ma posso dire che sarà anche l'ultima. Meglio i tiri da 9k ne faccio di più e trovo di più. Ora che ho la ricetta sono più felice ahahah
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Io non capisco cosa ci sia di super raro bei premi che ogni giorno posso comprare e trovare. Vuoi il forziere te lo compri. Vuoi la pozione te la compri. Vuoi le ricette le compri o ti metti e le droppi come ho sempre fatto io. Io vedo il significato super raro in un altro modo. Per me con 48k fuochi o 800 pepite ci deve essere qualcosa che non posso ottenere in modo differente. E penso anche che la gente possa usare più pepite. Io è la prima volta che le uso ma posso dire che sarà anche l'ultima. Meglio i tiri da 9k ne faccio di più e trovo di più. Ora che ho la ricetta sono più felice ahahah
attento che con i tiri da 9k la tenda è in agguato :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
ne ho prese due.... :D ma in percentuale penso sia meglio per un giocatore free. Ho voluto provare il tiro da 800 e mi è andata male 2 su 2 non l'avevo mai fatto in due anni e ribadisco non ne farò mai più. E pensandoci è vero quello che si dice, se anche trovassi un cavallo non mi cambia la vita l'unica cosa che conta sarebbe trovare i forzieri completi
 

JoLando

Pistolero
E' pur sempre una lotteria, ci deve essere anche il premio "sola" oltre a quelli buoni, per me sarebbe meglio aumentare i premi buoni e diminuire quelli "sola"
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Non è una lotteria. E poi capisco qualche premio sola ma nel tiro da 800 pepite mica briciole ci sono 4 premi sola. Ma il problema non sono i premi sola mi stanno anche bene il problema è che non mi possono mettere una ricetta che si droppa.... Tra l'altro ricetta random quindi doppia sfiga magari. Così non aiutano i free a spendere 10€ mentre per loro credo sia meglio oltre ai classici spepitari anche un pg free come me che ogni tanto si spara dei soldi. Max non è uguale alla tua proposta io non accetto il premio certo se paghi. Io voglio solo che se spreco 800 pepite non mi escono cose che di super raro non hanno niente visto che si possono trovare tutto l'anno.... Mettimi il serpente per le avventure (ho fatto un esempio) allora può essere un super raro.....
 

maxsimius

Cowboy
se lo dite voi , io ci scommetto dei soldi nel trovare le cose , io una ricerca la farei , cosa cambia se punto 2 euro al lotto su 2 numeri che voglio e non so se escono e spendere 800 pepite e non so se esce quello che cerco?
io approfondirei
o billy mica è na polemica è solo un paragone
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Gioco d'azzardo è quando ci sono scambi di soldi. Qua non ce ne sono. Ho fatto due tiri da 800 e ti posso assicurare che non ho dato un euro alla inno
 

maxsimius

Cowboy
va be dico questa e chiudo ,
diciamo che è una variante che da modo di aggirare l'ostacolo. perchè detto cosi sembra na stupidata ma ad alti livelli pripio no
 

Sax Tir

Esploratore
Il paragone si può fare sul rischio...spendo 20 euro (1k pepite) rischiando il tiro...con % ovviamente diverse alle varie lotterie "d'azzardo";
Ma vi ripeto, a me scoccia impegnarmi come un pazzo, collegarmi più ore al giorno, restare collegato impostando 7 mondi (avete provato a farlo? anche solo impostare lavori giornalieri e lavori "accumula fuochi", anche con i bonus attivi, almeno 3 volte al giorno) per poi ricevere la pozione reskill, che non utilizzerò mai, che potrei comprare con 1000 bond un qualsiasi giorno dell'anno...o peggio una ricetta che droppo, compro, trovo nei forzieri...e lo stesso vale per il cavallo di jesse che ho in quasi tutti i mondi e se volessi monetizzare (convertendo lo sforzo in soldi) ci faccio i soldi per una cinta+scarpa!

premi troppo squilibrati a quei livelli..sia per i free che si impegnano, sia per chi paga che prova con la scorciatoia dei soldi (con il grosso rischio di buttarli)!
Non è di aiuto per trattenere giocatori (oltre a non attrarne nuovi...ma questo è un discorso più ampio)!
 

DeletedUser

Guest
anche secondo ci vorrebbe un po' più di equilibrio nei premi (oppure che fossero vendibili, ma questo l'ho già detto da un'altra parte Laugh)

io rischierei più volentieri dei soldi nel tiro da 800 pepite se i premi fossero solo pezzi dei set, piuttosto alzate il prezzo, ma levateci questi premi insulsi!! :D
 

maxsimius

Cowboy
credo sia molto difficile che tolgano i premi insulsi , io uso questa tattica mi sono fatto premium e sto facendo 1 tiro da 9000 fuochi ogni 24h ,piuttosto che 1 tiro definitivo a 48 col rischio che trovo quello che avete trovato voi, il pc costa e buttarlo dalla finestra non mi va :D:D
 
In cima