acquisti da eventi

maxsimius

Cowboy
ebbene si tiro da 9k tempo sprecato a fare lavori per accumulare fuochi , per cosa?non oso pensare alle smadonnate se avessi speso soldi , e non me dite non ti lamentare perche non li hai spesi ,

Immagine.png
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
No @maxsimius tranquillo mi sono lamentato io e non lì spendo. Anche lì avessi spesi sempre quella sarebbe uscita. È una delle tante cose da cambiare eliminare terminare (fossimo in terminator)
 

Billy-AR

Cowboy
Riportiamo insieme al discorso tenda, comunque quell'oggetto è molto ambito ma lo è sicuramente solo nei nuovi mondi e non nei vecchi
 

Billy-AR

Cowboy
Veramente Natty? Finora dalla nostra Community non avevamo mai avuto grossi apprezzamenti per le pozioni di esperienza, qualcuno le riteneva come una scorciatoia e basta a discapito di che non paga, per esempio. Discorso molto diverso in altre Community. Mi piacerebbe molto conoscere altre opinioni in merito seppur sia un filo off topic
 

JoLando

Pistolero
A me piacerebbe che ci fossero percentuali maggiori di trovare oggetti inerenti l'evento rispetto agli altri oggetti non relativi all'evento.
Credo invece che gli oggetti dell'evento abbiano percentuali uguali o addirittura minori rispetto agli altri, e questo mi sembra sbagliato, perchè se in un evento escono 3 nuovi set vorrei che almeno sia aumentata la possibilità di trovare pezzi dei nuovi set.
La pozione della saggezza, per me è un buon oggetto, serve per chi ha ambizioni di classifica o di crescere più rapidamente, ma vale sempre il discorso fatto sopra: prima gli oggetti dell'evento e poi gli altri!
 

maxsimius

Cowboy
natty forse e dico forse l'avrei gradita ma non credo se avevo un pg liv medio basso, a liv 150 direi propio che non mi serve a nullla ,motivo?esperienza la posso fare quando voglio ,un altra cosa non la prendo forse piu,con questo non pretendo di trovare a ogni tiro quello che fa comodo a me . ma almeno eliminare certe cose dai tiri di medio-alti
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Per qualcuno che a suo malgrado ha iniziato a giocare tardi su un mondo vecchio la pozza exp è l'unico oggetto che può aiutarlo a scalare la classifica, Si la pozza è molto ma molto più utile sui mondi nuovi dove si combatte per la prima posizione, credo che al momento la pozza possa essere un oggetto da poter avere nella lista ma con percentuali minori nei mondi vecchi rispetto ai nuovi.
Certo max l'exp la puoi fare quando vuoi ma sappiamo bene che per fare 500k di exp con i lavoro porta via un sacco di risorse (quando si usano i potenziamenti) o un sacco di giorni di lavoro, invece la pozza al 150 di fa fare uno scatto di 500k in un istante.
Eh si magari avere le percentuali variabili in base al w sarebbe cosa abbastanza gradita, invece , eliminerei quei forzieri con oggetti inutili o se proprio non li volete eliminare perchè ve ne siete innamorati, potenziateli toglieteci le cose assurde, trovarci una tenda è veramente indecente non per l'oggetto che in se che con tiro da 25 pepite andrebbe bene , ma per il semplice fatto che per un qualunque pg è una beffa.
La tenda con premium quando passano le 6 ore dall'attivazione sono 150 pr quindi 13 h di lavoro equivalenti al massimo a 4500-5000 fuochi e quindi tagli le gambe a chi lavora o spende , c'è una perdita di 13h di lavoro per arrivare ai fantomatici 9000 per fare il tiro
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Secondo me la pozza exp può essere anche buona ma secondo me non è da premio raro. Mi piacerebbe trovare più pezzi di set dettati dalla mia fatica di lavorare. tanto se si vogliono fare tanti tiri bisogna attivare i premium e sono pepite che la gente consuma. La tenda è il top delle bischerate da trovare con un tiro da 150 pepite. Anche io eliminerei i forzieri inutili come quello fortunato o anche gli stessi unico e nobile. Idem quello energetico ormai con le professioni si hanno prodotti in abbondanza. Mi piace molto invece il forziere con i set passati per chi deve finire qualche collezioni anche se logicamente c'è un random enorme. Magari si potrebbe inserire l'opzione di scegliere uno e un solo pezzo da ricevere invece del forziere anche se non so se si può attuare.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si non metto in dubbio che sia comodo ma ora con tutte le professioni hai prodotti per ricaricarti a bizzeffe tanto bisogna lavorare per fare fuochi tanto vale quando ne hai pochi fai i lavori per creare i prodotti e il gioco è fatto. Tè, fagioli cotti, sacco a pelo.... di scelte ce ne sono e quello che intendo è che preferisco un pantalone ad un forziere energia.
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
si capisco, ma dare la possibilità di prendere solo i pezzi evento non regge il gioco
su 10 giri pagati almeno 3 ti devono andare male
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Boh dipende dai punti di vista perchè io credo che se trovo qualcosa di carino sono invogliato a spendere qualcosina..... cmq ho detto cosa non mi piace non ho detto togliamo tutto e lasciamo solo la roba dei set. Secondo me va bilanciato meglio
 

DeletedUser

Guest
io volevo dire una cosa sul tiro da 800, di solito cerco di farne almeno uno per mondo usando le pepite o accumulando fuochi, non sono mai stata così fortunata da beccare un forziere completo e qualche volta ho beccato la busta con i bond, che un po' scoccia ma almeno prima o poi viene utile..
io sono assolutamente contro l'introduzione delle ricette (che poi potevano almeno andare a sostituire la pozione!!), per come stanno le cose adesso sono fortemente tentata di non farne di quei tiri e continuare a provare con quelli minori..
anche perchè introdurre le ricette vorrà dire abbassarne fortemente il prezzo, che già così (in el dorado, il mio server principale) non è poi così alto, insomma l'investimento non vale il rischio.. non con la "fortuna" che mi ritrovo io..!
anche perchè trovare e vendere una ricetta potrà portare ad avere dei soldi, che sono completamente inutili in server dove la gente accumula per gli up e il mercato è deserto.. (vedere armi e fucili al livello 2 mi fa venir voglia di piangere!! :D)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io ho sempre detto che la ricetta sta nella sezione giusta ma convengo che non andavano messe visto che si possono droppare nel gioco con un po' di fortuna. Fondamentalmente era il mio modo di fare soldi adesso è probabile che il prezzo cali a dismisura. Io infatti vorrei fare 2 tiri da 800 pepite ma ho una paura cane :D che Dio mi aiuti :D
 

suntar

Forum Team
le pozioni esperienza sono utili solo a chi ha interesse di classifica, null'altro, quindi ritengo che siano utili se si potesse monetizzarle.
ma di certo non con queste %. specie nei mondi nuovi che il 5% di exp, a livello basso, es pg livello 66, si parla di 600 exp, due ore di lavoro o 20 sessioni di lavori da 15 secondi, non varrebbe quasi nulla.
idem nel mondo 1 dove i livelli 150 sono tanti e con un divario di milioni di exp che il 5% rimane sempre quasi inutile.
di certo in questo momento sono dei premi di carattere minore nella relativa sessione.
 

DeletedUser

Guest
Io ho sempre detto che la ricetta sta nella sezione giusta ma convengo che non andavano messe visto che si possono droppare nel gioco con un po' di fortuna. Fondamentalmente era il mio modo di fare soldi adesso è probabile che il prezzo cali a dismisura. Io infatti vorrei fare 2 tiri da 800 pepite ma ho una paura cane :D che Dio mi aiuti :D

si la sezione è giusta per le ricette, ci mancava solo che rendessero ancora più facile trovarle, ma mi domando perchè metterle, non so quale sia la % di trovarle, ma io sinceramente non so se ho voglia di prendermi il rischio di buttarci 800 pepite.. non c'è un'assicurazione soddisfatti o rimborsati? mettete a 100 pepite la possibilità di cambiare premio almeno!! (così il mio tiro diventerebbe ricetta inutile cambiata in pozione ancora più inutile, per un totale di 900 pepite ahah!! -.-)

le pozioni esperienza sono utili solo a chi ha interesse di classifica, null'altro, quindi ritengo che siano utili se si potesse monetizzarle.
ma di certo non con queste %. specie nei mondi nuovi che il 5% di exp, a livello basso, es pg livello 66, si parla di 600 exp, due ore di lavoro o 20 sessioni di lavori da 15 secondi, non varrebbe quasi nulla.
idem nel mondo 1 dove i livelli 150 sono tanti e con un divario di milioni di exp che il 5% rimane sempre quasi inutile.
di certo in questo momento sono dei premi di carattere minore nella relativa sessione.

ci sono un sacco di potenziamenti che non si possono vendere (tipo tutti quelli per i forti, fossero almeno vendibili al baffo!!) che servono a poco o niente e intasano l'inventario, io continuo a trovare pozioni in arizona.. le uso perchè ho il clic compulsivo e poi mi rendo conto di essere già al livello 150.. ma questo è un problema mio che sono rimbambita!! :D cmq se almeno fossero vendibili le scambierei con altri server, ma così..!
(anzi sarebbe da aprirci una discussione a parte su sto tema! :D)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Il ritrovamento della ricetta in game è difficile ma è anche quello il bello o la specializzazione. Io faccio solo quello, sono scarso nei duelli sono scarso nelle battle almeno lasciatemi la possibilità di trovare le ricette. Se vengono messe in un evento che gioco a fare? Non ho capito quale comunità le abbia richieste forse non aveva nessuno come me specializzato in cu...fortuna :D
 

DeletedUser

Guest
io continuo a trovare pozioni in arizona.. le uso perchè ho il clic compulsivo e poi mi rendo conto di essere già al livello 150.. ma questo è un problema mio che sono rimbambita!! :D

ma dai.. ho appena buttato 9000 fuochi per una pozione che da 25% exp in un server dove sono a livello 150..
chiedetemi ancora se penso di fare il tiro da 800 -.-
 
In cima