Giorno dell'indipendenza 2017

Billy-AR

Cowboy
Il libro di ricette come oggetto molto raro è una cagata pazzesca! (Cit. Rag. Ugo Fantozzi, RIP)
Censored

Non sono molto rare e preziose le 4 ricette "introvabili"? Credo sia stato aggiungo proprio su richiesta giocatori

Istruzioni: Forgiare una lanterna
Istruzioni: Distillare vino di miele
Istruzioni: Comporre della musica spettrale
Istruzioni: Costruire una cartuccera
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Certo nei super rari non le volete.... non le volete pagare (non parlo di te jolando ma in generale). Ieri mi hanno detto ormai il tuo commercio delle ricette non vale più perchè è un premio. Mi sa che noi pg ci dobbiamo mettere d'accordo su un paio di cosette :)
 

Mr Joseph

Bandito
Sono d'accordo con Jolando. Queste ricette introvabili inserirle nel "raro" che senso ha? Mettiamo lo trovasse un utente X, le 3 ricette che non gli servono le vende al mercato a 1K, è logico Cat che almeno per me non è una questione di non volerle ma di non poterle comprare a queste cifre spropositate, quindi il senso dell'inserimento qual'è? Che devo avere una botta di ++++ per trovarle fra l'altro buttando via 48000 fuochi? Invece di complicarci la vita in questo modo, basta solo aumentare la possibilità di ritrovamento nei lavori dove eventualmente dovrebbero venir fuori e un player come me, "Primo" in classifica negoziazione che sta lì a lavorare da mesi per dropparla, potrebbe stare a fare altro nel game, forse duelli, battaglie.....cioè, non capisco perchè la inno se la tira così tanto per metterle fuori, a che pro? Un player che giunge a 700 punti, è un male?....non capisco, qualcuno se può mi spieghi questo rebus!
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
te lo stai spiegando da te....
e un player come me, "Primo" in classifica negoziazione che sta lì a lavorare da mesi per dropparla, potrebbe stare a fare altro nel game, forse duelli, battaglie

Gente sta mesi senza trovarle..... è un premio più che raro. Poi visto che è stato richiesto dai noi player e non parla di italiani ma di comunità generale, mi sa che noi e metto in mezzo anche me abbiamo qualche problema a differenza di altri. Siamo solo bravi a criticare ogni cosa. Ma in fondo questo è il problema nostro anche nel real....
 

Mr Joseph

Bandito
Bhe, i giocatori che stanno mesi o anni lì a lavorare per una ricetta, molto probabilmente hanno la voglia di giocare così, io sono contrario e TheWest vorrei interpretarlo per come è stato ideato, cioè partecipare a tutto, infatti questa del drop ricette per me è cosa nuova e ti dirò, come ogni cosa che si ripete per troppo tempo, comincia a stufarmi. Questo tipo di West da vegetale non mi appartiene!
Per quanto riguarda le critiche, sappi che "Le critiche sono come le scarpe nuove. All’inizio danno fastidio, poi se sono di qualità, ti fanno stare meglio" ;)
 

JoLando

Pistolero
Non sapevo fosse una richiesta degli utenti.
In ogni caso, ricevere in premio una ricetta rara alla fiera è una cosa che ritengo sbagliata, anche il buntline di Wyatt Earp o un ascia di Bone sono oggetti difficili da trovare, che facciamo li mettiamo come premio molto raro in un bel baule delle armi "difficili da trovare"?
Per me le ricette rare vanno trovate lavorando. Non esiste il ragionamento che la Inno per riportare ad un gioco più attivo i dropper si inventi premi in ricette rare nelle fiere. Farebbe prima ad abbassare la rarità del ritrovamento.
Se è vero che è stata un idea della comunità, spero che la nostra comunità dica alla Inno che non ci è piaciuta questa scelta.
 
Sono anch'io d'accordo sul fatto che il range del drop degli oggetti debba essere alzato perché si trovano cose che andavano forse bene quando si arrivava al livello 120 però questa novità delle ricette rare come premio ultrararo non mi pare negativa. Sono oggetti che molti giocatori hanno cercato per anni e magari si sono rassegnati a non averli. E' vero che a qualcuno potrebbe anche capitare di vincere una ricetta che già possiede ma comunque il valore di rivendita è ottimo,a livello dei cavalli e dei prodotti dei set. Come premi mi sembrano peggiori la pozione di un nuovo inizio (chiunque può fare 1000 bond e comprarla) e anche il forziere premium.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Infatti io mi lamenterei più che hanno rimesso un forziere e la pozione che invece le ricette. Noi giochiamo in w1 ed ha un prezzo. In ari mi hanno offerto 1.5kk per la ricetta del cuoco quindi penso che il ragionamento che hanno fatto sia giusto. Ognuno penso giochi come può nel suo real. Io per dire fisicamente non posso starci sempre anche se connesso e imposto i lavori e via. non potrei mai fare i duelli così senza potermi ricaricare magari dopo il primo duello mentre i forti non mi piacciono. Comunque a scanso di equivoci quando ho saputo che c'erano le ricette mi sono lamentato pure io da player perchè se accumulo fuochi e prendo quelle che ho droppato già 20 volte mi roderebbe ma secondo me il premio è nella categoria giusta
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
poco fa ho trovato un baule con dentro le scarpe brogan che al mio livello in gc non so che farmene tra l'altro ma dice cosa rara ma de che?

Altra cosa il forziere degli scorsi eventi indipendenza cosa potrebbe contenere pezzi di set o altre cose di quell'evento?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14727

Guest
Salve a tutti...... volevo chiedere se in questo evento ci sarà (oppure non ci sarà) il contenitore di fuochi d'artificio comprato con i bond......
grazie :)
 
In cima