Giorno dell'indipendenza 2017

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Scusate ma perchè se io faccio un tiro da 150 pepite (e dico pepite per far capire il problema) devo trovare un Lucky cest al cui interno c'è una tenda che si può comprare allo shop al prezzo di 25 pepite (sempre che non si vogliano usare i bond che sono gratis)? Io penso che ogni sezione di premio deve avere senso in rispetto alle pepite che uso per farlo. Anche se non mi piacciono pozioni e forzieri nei super rari sono un risparmio rispetto ai bond/pepite che servono per prenderli ma la tenda no.


E poi volevo chiedere: @Billy-AR nel log dei fuochi ogni tanto ho questa scritta
04-07-2017 23:53:50 0 Azione gioco evento

O sono i tiri free ma non vengono segnati sempre visto che il tiro di stamani non mi risulta
Oppure è un'altra cosa che non ho capito :) Tra l'altro mi appare solo in w1 e in nessun'altro mondo quindi non credo siano i free
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
No è diverso.... qui parlo di qualcosa dentro un forziere che costa meno delle pepite che ho speso. Se dentro ci fosse cintura della soap opera (prezzo shop 150 pepite) mi potrebbe anche stare bene sempre pensando che secondo me si dovrebbe modificare qualcosa.... ma penso che lo sappiano già i grandi capi. Tutto sta a capire se vogliono ascoltarci
 

Billy-AR

Cowboy
Capisco il tuo pensiero sulla tenda e la riporterò. Per l'altra voce nel log non saprei però dovrebbe in effetti essere il tiro gratuito. Hai fatto caso se più o meno l'orario corrisponde a quando lo hai effettuato?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si corrispondere mi pare corrisponda ma non c'è sempre tipo manca in caso il tiro di stamani free e mi appare solo in w1. In tutti gli altri mondi non appare niente tanto che li faccio in contemporanea i tiri quindi mi è facile controllare. Grazie per la tenda perchè mi pare una cosa troppo sbagliata :) non so se poi appare altro che non vale niente.. Della tenda lo so mi è capitato :)
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Scusate ma nei forzieri dell'indipendenza escono pezzi non dei set free mi è uscito cinta elfego mi aspettavo un pezzo del set free
 

JoLando

Pistolero
Come va con i lanci?
Per me la cosa importante è che sia data priorità al pescaggio degli oggetti relativi ai nuovi set.
Ad esempio, per ogni categoria (a parte la prima) metterei che al 75% si pesca un oggetto dei nuovi set, il rimanente 25% altri oggetti.
...Al momento mi pare l'esatto contrario! o_O
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io ho notato una cosa.... coi free trovo solo free. su 100 tiri 99 era un premio free mentre in altri eventi ogni tanto prendevo qualche pezzo non comune.
 
Io coi tiri free ho trovato vari cappelli, come al solito conta la fortuna. Prima di giudicare l'evento però mi riservo di fare parecchi tiri da 1500 e 9000 fuochi.
 

Pawnee

Sindaco
Perché mettere come moneta principale le pepite e non i fuochi? Mi è appena capitato in w1 per la seconda volta di ampliare gli edifici con le 150 pepite invece di utilizzare 9000 fuochi che ho disponibili...È stata già chiesta una modifica in passato e quindi chiedo un rimborso
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
finchè non modificano questa cosa ti consiglio di utilizzare l'opzione nello script di twdb. So che lo dovrebbero fare quelli della inno ma se maometto non va alla montagna è la montagna che va da maometto
 

DeletedUser13701

Guest
Rossana dai pensaci un po' tu
Perché così non se ne può più
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13701

Guest
Rossana dai pensaci un po' tu
Perché così non se ne può più
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sax Tir

Esploratore
Come va con i lanci?
Per me la cosa importante è che sia data priorità al pescaggio degli oggetti relativi ai nuovi set.
Ad esempio, per ogni categoria (a parte la prima) metterei che al 75% si pesca un oggetto dei nuovi set, il rimanente 25% altri oggetti.
...Al momento mi pare l'esatto contrario! o_O



gioco (con fatica e passione) su 7 mondi...
decido di accumulare 48k fuochi su 6 mondi, escluso dakota dove voglio il set generale;
48000 / 350 fuochi (media 1 h di fuochi) = 137 h di lavori, circa!
ieri lancio i primi 4 tiri da 48k (arizona, eldo, apache, gc)...
stamattina apro Arizona, SBAM pozione reskil...pugno sul tavolo, imprecazione, ma mi faccio coraggio...
passo in ordine su eldo, parlo in chat con un amico e apro pacco eldo... SBAM pozione reskill.... secondo pugno sul tavolo, imprecazione ad alta voce e decido di fermarmi... in 3 minuti 2 tiri da 48k il peggiore premio assoluto...gli altri 2 li faccio stasera mi dico, probabilmente in quel momento nei pacchi mi sarebbero uscito solo porcherie;
Decido di aprirli stasera su apache e gc e mi escono 2 selle...
(i mod possono controllare se dico bugie)

bene cari ragazzi...appena aprirò gli altri 2 mondi (w1 e hill), se mi esce altre roba di sto tipo (pozione? vecchio forziere con cavallo jesse?!) mi metto in mod vacanza con l'intenzione di abbandonare piano piano...ormai si gioca solo per gli eventi, i mercati sono vuoti (invito a fare un giro su arizona/DAKOTA/eldo)...se gli eventi mi "prendono in giro", non ho più stimoli per giocare...la bravura era riuscire a scambiare e fullare il tutto in un solo mondo (DAKOTA,il mio primo, quello a cui sono più affezionato per ex player, amicizie e ally spettacolare - vero @puffaaaa ? :P - )....se non mi è data neanche questa possibilità, accumulare soldi e giocare su 7 mondi perde senso, io perdo stimoli e
ciao a tutti!

(scusatemi lo sfogo, ma oggi sono molto amareggiato)
 
In cima