Giorno dell'indipendenza 2017

DeletedUser13701

Guest
Rossana dai pensaci un po' tu
Perché così non se ne può più
 
Ultima modifica di un moderatore:

maxsimius

Cowboy
2 tiri da 9k i uno forziere energetico , e in un altro pantaloni munny, ora in un mondo a breve durata come hill , perche è gia morto prima di cominciare ,qualcuno mi spiega che ce devo fa con 1 e dico 1 pezzo di un set che a vecchiaia fa concorrenza ai migliori whisky scozzesi? non lo posso vende ( e chi se lo pia) non lo posso mette , con un pezzo solo ce faccio la colla , che ve devo di rimpiango tanto le fiere de paese dove al massimo vincevi un prosciutto , ma almeno magnavi, so contento solo che so rimasti 2 giorni de agonia
 

DeletedUser

Guest
pensavo che trovare la ricetta facesse schifo.. poi ho trovato la pozione reskill..
pensavo che trovare la pozione reskill fosse il top dello schifo.. ma stamattina ho visto questo..

ghghghghghghgh (risata isterica Laugh)

image.jpg


e niente, siccome so che lo vorrete tutti è disponibile su Arizona..

ghghghghgh è vero, non mi va mai bene niente!! Laugh

la situazione al momento dice:
pacchi (nel vero senso della parola Laugh) 3 : Silvia 0
me ne rimane ancora una da tentare.. :D

ps: è un posto scherzoso eh.. meglio sottolinearlo Rollingeyes
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Allora fort forziere con certificato cavalli del 2016
ari sella o cavallo non ricordo
m1 sella o cavallo non ricordo
gc altra sella o cavallo
eldo certificato cavalli 2017
hill ricetta cuoco

questi i tiri da 48000 miei
 

Sax Tir

Esploratore
Allora fort forziere con certificato cavalli del 2016
ari sella o cavallo non ricordo
m1 sella o cavallo non ricordo
gc altra sella o cavallo
eldo certificato cavalli 2017
hill ricetta cuoco

questi i tiri da 48000 miei


andata di lusso...pensa, premi simili ai miei, solo che invece dei 2 certificati, io ho preso 2 pozioni ahah
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
il problema sarà portarli su fort
cmq conto di fare un altro tiro da 48000 su fort e se deve andarmi male prefersico prendere ricetta lanterna al posto del reskill ...........forse
 

Sax Tir

Esploratore
trovate entrambe in mondi diversi...pessime entrambe! a quel punto meglio trovare il cavallo jesse che ti da qualche punto lavoro :/
 

DeletedUser13701

Guest
Rossana dai pensaci un po' tu
Perché così non se ne può più
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sax Tir

Esploratore
puffa, dopo fiera natale ero a zero bond un po ovunque...sono stato in mod vacanza 3 mesi...adesso ho più di 1000 bond ovunque (dakota 2700 contanti)...con sto regime (senza battle tra l'altro) potrei comprarmene 3-4 l'anno...
perchè ne devo trovare 2 in un evento? per reskillare full "nuoto" e full "rapporto con gli animali" :| ?

booh...da lottatrice sei passata a mega aziendalista, tutto va bene, nessuna critica, continuiamo a giocare così!

*jere, set del 2013 senza neanche i bonus variabili...dopo 4 anni un fucile migliore sarà uscito anche al più nabbo in assoluto (che poi sarei io, diciamo quello un po meno scarso di me) che ad occhio e croce potrebbe essere costato 20 euro (e parlo di soldi veri).... oppure una quantità di ore di gioco notevoli!
Ma tutto va bene, non lamentiamoci, ringraziamo e lodiamo con incenso la fortuna!

NowingNowingNowingShootoutBooneEmot
 

maxsimius

Cowboy
2 tiri da 9k i uno forziere energetico , e in un altro pantaloni munny, ora in un mondo a breve durata come hill , perche è gia morto prima di cominciare ,qualcuno mi spiega che ce devo fa con 1 e dico 1 pezzo di un set che a vecchiaia fa concorrenza ai migliori whisky scozzesi? non lo posso vende ( e chi se lo pia) non lo posso mette , con un pezzo solo ce faccio la colla , che ve devo di rimpiango tanto le fiere de paese dove al massimo vincevi un prosciutto , ma almeno magnavi, so contento solo che so rimasti 2 giorni de agonia

altro tiro da 9k e altro forziere 3 DI FILA E STIAMO PARLANDO DELLO STESSO MONDO HILL con gli stivali dell scout, mi consentite di tirarli in faccia a qualcuno?
grazie
 

DeletedUser

Guest
la situazione al momento dice:
pacchi (nel vero senso della parola Laugh) 3 : Silvia 0
me ne rimane ancora una da tentare.. :D

eccomi ad aggiornare il punteggio.. :D
pacchi 3 : Silvia 1

con l'ultimo tiro oltre a trovare un pezzo dei set nuovi ho beccato quello che avrei voluto dal primo tiro..! :D anche se nel mondo sbagliato e mi toccherà darci dentro con gli scambi..! :D

ve lo dico..
no dai non ve lo dico..
ma si, ve lo dico.. certificato di consegna cavalli.. Donkey_sideGlasses

sono contenta..? certo, ma questo non è che va a compensare 144.000 fuochi persi in premi "inutili" negli altri mondi.. lo dico perchè già mi immagino il tono di certi commenti.. non è che adesso sono felice e contenta e di colpo la lotteria mi va bene così com'è..


dire che fa schifo il forizere di jeremia è da CIM diretti. le armi sono buone. non saranno i fucili di tru e di nerella (che le sbavate tutti) ma son buoni ^^

ma tu sai che tipo di inventario ho o che tipo di gioco faccio per saper che un set del 2013 può essermi di qualche utilità?
poi sinceramente sto continuo tirar fuori in ogni post i "fuciloni" o il fatto che ho chiesto di vendere i set i stai diventando noiosa.. (vedi anche messaggio 77 di questa discussione)

tanto per sapere, così mi preparo.. CIM starebbe per..?
Centro di Igiene Mentale? Centro Italiano della Moda? Commissione Italiana di Metrologia?
vorrei proprio saperlo perchè io non mi sento adatta a nessuno dei tre, ma magari mi sottovaluto.. Rollingeyes

e cmq, giusto per ribadirlo, non si tratta si sbavare sulle loro armi, si tratta di chiedere di giocare alla pari.. sul serio non si vede la differenza tra le due cose??


che poi, visto che vi conosco, avevo anche già messo le mani avanti..
ps: è un posto scherzoso eh.. meglio sottolinearlo Rollingeyes
 
Ultima modifica di un moderatore:

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Scusa non è che quel certificato lo hai preso su fort e lo vuoi su eldo che saremmo a posto :P
Quindi mi state dicendo che devo ritenermi fortunato questo evento? Con solo la ricetta cuoco presa su hill? Certo meglio di sax mi è andata indubbiamente però sax non permetterti più di dire che sei il più nabbo quando lo sanno anche le pietre che il più nabbo sono io e dopo me c'è bisonte scotennato che ti segnalo e ti faccio bannare :P
 

Indio Black

Capo Indiano
dire che fa schifo il forizere di jeremia è da CIM diretti. le armi sono buone. non saranno i fucili di tru e di nerella (che le sbavate tutti) ma son buoni ^^

poi oh la pozione reskill a 800 ancora la lamentate?.. "eh ma sta tutto l'anno li posso prenderla quando voglio" ... si a 800 B/P quando?

Secondo me sei un'amica di Lot of Lol, anche tu quì per stuzzicare tutti :D
Il set di jeremia è inutile, può essere utile solo se giochi con persone senza set :D ma quasi tutti hanno almeno un set da forte. Il fucile è stato ottimo, ma ormai non lo usa quasi più nessuno e la richiesta è veramente bassa.
Nessuno sbava per i fucili di trume e nerella, forse tu ;)

Potevano lasciare la lettera da 1000 bond, sicuramente più utile della pozione.
 

DeletedUser9605

Guest
Sinceramente mi tirerebbe un pochino il didietro se, col tiro da 800 pepite, mi ritrovassi una lettera da 1000 bond. Buona quanto ti pare, ma vuoi mettere con un oggetto ultra raro come il forziere contenente un set o una sella o un cavallo?
 

DeletedUser9605

Guest
Non lo metto in dubbio. Ma a questo punto spererei di trovarla coi fuochi :D
 

DeletedUser13701

Guest
Rossana dai pensaci un po' tu
Perché così non se ne può più
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
pps Non sai che inventario ho e se mi può servire il jeremia .. ah allora andiamo ad inventari? io ho il cavallo di benjamin quindi non devo trovarlo doppio :|

le ipotesi sono due.. o io non mi so esprimere o tu capisci le cose come più ti fanno comodo.. Rollingeyes
in ogni caso non saprei nemmeno come spiegarmi in maniera diversa, quindi forse forse è meglio che ti lasci alla tue convinzioni, tanto ogni mia parola è un pretesto per polemizzare.. Laugh

in compenso sto ancora aspettando che mi spieghi la faccenda del CIM, prenditi 5 minuti per spiegare cosa intendevi e fai vedere a tutti che persona ben educata sei..
 
In cima