Giorno dell'indipendenza 2017

Sax Tir

Esploratore
credo sia molto difficile che tolgano i premi insulsi , io uso questa tattica mi sono fatto premium e sto facendo 1 tiro da 9000 fuochi ogni 24h ,piuttosto che 1 tiro definitivo a 48 col rischio che trovo quello che avete trovato voi, il pc costa e buttarlo dalla finestra non mi va :D:D


Ho tirato 2 pugni sul tavolo, il secondo dei quali anche abbastanza forte, con il forte rischio di sfasciare tutte cose :D
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Effettivamente se vuoi che ti do soldi e intendo soldi veri non mi puoi dare in cambio una sola. Quindi tu che tieni in mano il gioco dovresti incentivare mentre cosi non fai altro che far scappare le persone quindi mi trovo d'accordo con Cat. Chi vuole tentare la fortuna col tiro da 48000 non può ricevere una bazzecola nel peggiore delle possibilità. Colgo l'occasione per dire che dopo che arrivo a 11000 punti veterano e trovarmi un potenziamento è la stessa cosa specie se per arrivarci mi son fatto il sangue acqua
 

Sax Tir

Esploratore
QUINTO tiro da 48 k.... Hill

Dopo 2 pozioni reskill, 2 selle....non poteva mancare la MERAVIGLIOSA ricetta!
Io sono ai saluti, mi dispiace!
ps: consiglio, prossima volta le % fatele decenti, che io sono sfigato di mio (unica giustificazione no? " sei stato un po sfortunato, ma ti rifarai") ma a questi ritimi il prossimo mondo lo chiamate Deserto di Sonora
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
sto accumulando per farne un altro da 48000 ma se leggo ancora te sax mi fai venire il magone. finora coppie dello scorso anno cavallo pizarro sella pizarro e sella ponce in quelli che ho fatto io
 

Sax Tir

Esploratore
finiti i 6 tiri da 48k:

w1: cavallo pizarro
Arizona: pozione reskill
Eldo: pozione reskill
Fort Apache: sella pizarro
Grand Canyon: sella ponce
Hill: ricetta

50% premi accettabili 50% porcherie

visto l'impegno e la fatica, non ne vale la pena! buttare soldi o fatica con queste percentuali!
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Secondo me non puoi fare un discorso di percentuali. In fondo mica si resettano le percentuali quando si fanno i tiri. Non è mica il lotto. Detto questo sono d'accordo con te sul fatto di non dover trovare le pozioni reskill e ricette che di super raro non hanno niente dato che teoricamente (anche se impossibile) potresti averli a portata di mano tutti i giorni quindi cosa si intende con super raro?
 

DeletedUser13770

Guest
Evento molto sfortunato per me oggi poi..... con i tiri da 9000 fuochi solo cose inutili, come molti sanno gioco in tutti i mondi anche se il mio principale è w1, ebbene oggi solo forzieri inutili da fortuna con tenda a forziere con un pantalone di una precedente edizione che solo il baffo può volere a forzieri con dentro porcherie come ferri di cavallo un forziere energetico ...... insomma molto deluso e schifato da questo evento.
 

Billy-AR

Cowboy
Ma secondo voi le ricette sono più adatte a un tiro da 150 pepite che in quello da 800? Giusto per capire :) Pensate soprattutto al loro valore di mercato e alla rarità
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Billy io non ho capito una cosa. mettiamo esca la ricetta. per quello che ho capito io solo una delle ultime 3 ha un valore discreto le altre 2 non mi sembra siano chissà cosa o sbaglio quindi perchè metterle come molto raro?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
billy le ricette possono essere anche considerate super rare nell'evento ma ormai è tardi. si droppano e si comprano. Si trovano nei forzieri. In w1 non se ne vende più una nemmeno a 500k il che vuol dire che sono calate molto di valore. Secondo me non ci dovrebbero essere come premio. Io con super raro intendo una cosa che si trova pochissime volte durante un anno (diciamo 2/3 volte??). In 3 mesi ne ho droppate 5. Ok sono fortunato io ma questo vuol dire che non sono super rare no? Pensare di mettere pezzi che si sono comprati solo con le pepite in passato no? in fondo si usano sempre pepite al massimo un tiro ti fai da 48k se vuoi il set free
 
Ultima modifica:

DeletedUser13701

Guest
Rossana dai pensaci un po' tu
Perché così non se ne può più
 
Ultima modifica di un moderatore:

Indio Black

Capo Indiano
Ma secondo voi le ricette sono più adatte a un tiro da 150 pepite che in quello da 800? Giusto per capire :) Pensate soprattutto al loro valore di mercato e alla rarità
Si Billy, ormai non hanno più il valore di mercato che avevano all'inizio. La richiesta è sempre minore.

Io non posso lamentarmi in questo evento, sono stato abbastanza fortunato :D nel mondo 1 ho già completato il set abiti di Franklin e Pizarro e mi mancano le scarpe/cintura di Ponce per completare anche questo set. I cavalli e selle mi mancano, però mi sento soddisfatto.
 

Sax Tir

Esploratore
puffa trovi al mercato cosa per intenderci? mettendo assieme dakota eldo e altri 2 mondi a tua scelta a trovare 10 cose buone da comprare faccio fatica!
hai presente quante ore (in media) servono per accumulare 48k fuochi? sacrifici (in senso di ore collegato e login giornalieri) per trovare la pozione che è li 365 giorni l'anno?
per un cavallo devo aspettare ogni anno natale?
ok, io sono un "pazzo" collezionista free...è l'unico scopo che mi è rimasto in gioco....se per mia SFORTUNA (si parla che è solo mia sfortuna no?) non mi è data la possibilità di collezionare roba perchè devo giocare?
non ho quest
non si battagli più in molti mondi
si è persa l'amicizia di alleanza e in generale nelle chat non si parla più
drop improbabili
duelli ripetitivi
avventure peggio, il vero west sono le chat delle avv

che stimoli ho per collegarmi ogni giorno, 2-3 volte al giorno per 7 mondi? ZERO
io non rosico, rosicare significa essere invidioso di altri...io a elking che ha preso il certificato in arizona gli ho fatto i complimenti e sono felice per lui...
se per te tutto va bene, chissene dei premi giochiamo tanto per giocare bene...io ci metto impegno, altrimenti gioco ad un qualsiasi gioco flash o al solitario standard e mi basta quello!
 

DeletedUser

Guest
Ma secondo voi le ricette sono più adatte a un tiro da 150 pepite che in quello da 800? Giusto per capire :) Pensate soprattutto al loro valore di mercato e alla rarità

non credo che le ricette andrebbero messe tra i premi da 150 pepite, in linea generale il valore rimane alto, anche se ormai ce ne sono tante in giro e quindi si sono svalutate..
secondo me l'errore di base è stato inserire come premio una cosa che bene o male, con un po' di fortuna, pazienza o soldi in game si può sempre trovare (non dico che sia facile, ma la possibilità c'è) in più non è stato tenuto in conto il fatto che tanti pg sono impostati e lavorano per fare drop di alto valore..

ripeto quello che ho detto qualche messaggio fa, sono sicura che ci sarebbero più tiri da 800 pepite se i premi fossero tutti pezzi dei nuovi set, anzi potreste anche alzare il prezzo volendo.. e non si tratta di volere tutto subito, gratis o facilmente, si tratta di rendersi conto che la gente spende e rischia più volentieri se il premio ne vale la pena..
 
In cima