Versione 1.29 e mercato

DeletedUser

Guest
Confermo, nel beta si possono mettere in vendita a prezzo fisso o all'asta sia gli oggetti (vestiario e armi) che i prodotti. :indian:

non vedo l'ora che venga implementata la 1.29 :D
In attesa del mercato ho smesso di vendere qualsiasi cosa e quindi mi sono "stallato"... SBRIGATEVIIIIIIIIIII :prrr:
 

DeletedUser6483

Guest
nel beta hanno tolto la scritta che ancora non funziona,quindi dovrebbe essere funzionale e riconfermo come hanno fatto gli altri che si può vendere ed acquistare prodotti,al momento a titolo di esempio ci sono un anello, un pezzo di foglio1, e pezzo di foglio2, elisir, libro dei canti,bastone da passeggio, e un parasole,quinti di dovrebbe poter vendere di tutto salvo futuri cambiamenti:D

OT: belle le faccine nuove,mi associo ad Ariel nel ringraziare lo staff per questa nuova feature

non vedo l'ora che venga implementata la 1.29 :D
In attesa del mercato ho smesso di vendere qualsiasi cosa e quindi mi sono "stallato"... SBRIGATEVIIIIIIIIIII :prrr:
io mi sono stallato da quando hanno annunciato di volere fare il commercio tra PG :D
 

DeletedUser

Guest
scusa billy era spam.
l'ho inviato contemporaneamente a te
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ma come si fa a prendere gli oggetti dopo aver fatto l'offerta ed aver aspettato?????
 

DeletedUser6483

Guest
ma come si fa a prendere gli oggetti dopo aver fatto l'offerta ed aver aspettato?????

onestamente non lo so,con il tedesco ho litigato,sto aspettando che la mettono in inglese,credo che billy possa farci lumi su questo,io penso bisogna recarsi nella città dell'acquirente altrimenti non avrebbe senso dire a che distanza si trova il venditore
 

DeletedUser6483

Guest
che fregatura :censored::dry:

una passeggiata per un oggetto che non puoi trovare o comprare senza lasciare la città te lo puoi fare,gia hanno fatto il commercio stile e-bay nel vecchio west,il teletrasporto per gli oggetti stile star trek mi sembra esagerato:lol:
 

DeletedUser

Guest
Ed invece mi farebbe saltare di gioia... almeno non devo uscire più dalla città e risparmio (oggi primo acquisto del beta: berretto elegante... pagato 510$ all'asta... ho risparmiato 10$ o_O)

che affarone :D
almeno adesso ho scoperto perché non riesco a comprare niente
 

DeletedUser

Guest
si posson comprare anche i prodotti perchè vedo in vendito anche il pezzo di foglio 1
 

DeletedUser9333

Guest
Ragazzi, una domanda sul nuovo metodo di duelli, riferita soprattutto a Billy...
Se io sto duellando Tizio che si trova a raccogliere tabacco, poi si a 3 minuti dalla fine del duello si sposta verso raccogliere pomodori, cosa succede?Il duello avviene lo stesso? oppure dice che il player si è spostato dal luogo iniziale?
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi, una domanda sul nuovo metodo di duelli, riferita soprattutto a Billy...
Se io sto duellando Tizio che si trova a raccogliere tabacco, poi si a 3 minuti dalla fine del duello si sposta verso raccogliere pomodori, cosa succede?Il duello avviene lo stesso? oppure dice che il player si è spostato dal luogo iniziale?

qui è il commercio non il duello :D
comunque io non ne ho idea speriamo di no o_O
 

DeletedUser9333

Guest
C'è scritto Versione 1.29 e mercato...da qui ho intuito che si parlasse della versione 1.29 in generale e soprattutto del mercato! XD
Comunque, apro un nuovo topic va! :D
 
In cima