Versione 1.29 e mercato

DeletedUser

Guest
come ho deto prima il set dormiglione nell beta puoi comprarlo dall sarto.quindi non sono piu oggeti rari...quindi puoi venderli :)

COSAAAAAAAAAAAAAAA????
nel beta il dormiglione lo si può comprare nel sarto????
Ma arriverà anche da noi questa possibilità oppure no???
 

DeletedUser

Guest
STANNO VENDENDO IL FOGLIO 1 :eek::eek::eek:
pure la collana di perle e il bastone!!!!!
 

DeletedUser

Guest
STANNO VENDENDO IL FOGLIO 1 :eek::eek::eek:
pure la collana di perle e il bastone!!!!!

un mio amico che sta nel beta ha detto che vendono anche prodotti tipo l'anello che si ottiene da saccheggiare cadaveri...
POTETE CONFERMARE PER FAVORE???

Grazie
 

DeletedUser

Guest
un mio amico che sta nel beta ha detto che vendono anche prodotti tipo l'anello che si ottiene da saccheggiare cadaveri...
POTETE CONFERMARE PER FAVORE???

Grazie

$ 200 l'anello.si,puoi comprarlo.apena guardato.e scrito in tedesco,non capisco un corno. :)
 

DeletedUser

Guest
Una curiosità: sarà possibile commerciare fra pc condivisi?
 

DeletedUser

Guest
Dal beta:
immagino si potrà acquistare/vendere anche negli altri mondi :D
immaginebmc.png


comunque sì, funziona esattamente come un'asta
 

DeletedUser

Guest
Una curiosità: sarà possibile commerciare fra pc condivisi?

adesso con i nuovi sistemi che dice billy quelli con multi-account saranno bannati prima dimettere in vendita un oggetto :p
ovviamente non so niente a riguardo della condivisione internet. questo solo un mod può risponderti
 

DeletedUser

Guest
ora mi comprerò il set da dormiglione un pezzo me lo vendo uno un pezzo me lo vende un altro....:p
 

DeletedUser

Guest
cerco campane per ampliare il forte
pago in contanti 300$ a campana
... adesso si diventa ricchi :D:p
 

DeletedUser8430

Guest
cerco campane per ampliare il forte
pago in contanti 300$ a campana
... adesso si diventa ricchi :D:p
Bravo ben detto, se non faranno vendere i prodotti propongo petizione con tanto di raccolta firme, chi non ha il filo spinato o lo compra o usa il teorema di Faenza.
Nel mercato non c'è solo l'asta ma anche il compralo subito.

P.S. compro pezzi set dormiglione e talismano, per un orsacchiotto ed una camicia da notte potrei darvi anche..........
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
La cosa sorprendente è che i "piccoli", essendo nati dopo, al 20 potrebbero seriamente duellare con la Huckleberry ^^
 

Billy-AR

Cowboy
Rispondo a qualcuno della pagina precedente: stiamo discutendo se modificare il regolamento o meno anche per questa situazione che ovviamente avvantaggerebbe coloro che barano (sempre che noi non ce ne accorgessimo), comunque sia da problemi per coloro che condividono una connessione.. ancora non vi so dire qualcosa di ufficiale

Ragazzi evitate di spammare grazie
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi ma il beta è il beta. Poi è da tempo che si possono comprare degli oggetti del set da dormiglione in alcuni negozi. Quindi qui non si potranno mai comprare (tranne se vogliono implmentarlo anche qui). Io credo che forse si potranno vendere solo gli oggetti normali,che possiamo trovare in città. Non armi rare e oggetti misteriosi. I prezzi sballerebbero troppo con le armi rare, bisogna contenersi :D
 

DeletedUser

Guest
Secondo me un mercato e' un mercato e quindi con i debiti soldoni dovresti poter comprare tutto quello che si trova dentro il gioco, altrimenti non ha senso di esistere. Per quel che riguarda le nuove regole tra ip condivisi con la versione 1.29 cercate di studiarle bene, ci sono un mare di coppie, fidanzati, mogli e mariti che giocano e il non poter comabttere nella stessa battaglia o roba simile sarebbe solo noioso e niente piu'.
 
In cima