Versione 1.29 e mercato

DeletedUser

Guest
Il mercato... mi piace ;)
Bisogna solo saperlo bilanciare, anche a discrezione dei player.
 

DeletedUser

Guest
Secondo me un mercato e' un mercato e quindi con i debiti soldoni dovresti poter comprare tutto quello che si trova dentro il gioco, altrimenti non ha senso di esistere....
ha senso di esistere anche se non vende tutto.
voglio dire... sarà vantaggioso per tutti.
ad esempio... uno trova una mantella grigia trasportando le munizioni (A.3500$ - V.1750$)...se la vende ai negozi riceve 1750$. invece se c'è qualcuno che la cerca la può comprare a 2500$, vantaggioso per tutti e due.
dico solo che il mercato sarebbe più bello con la compra vendita di tutto e se possibile anche la vendita a privato. ma insomma...sempre meglio di niente la vendita di oggetti dei negozi :P:rolleyes:
 

DeletedUser9994

Guest
io avrei bisogno subito di soldi XD sto sempre senza un dollaro spando tutto in armi e vestiti per le battaglie e i duelli (comunque io le mantelle le odio preferisci usare il panciotto ^^ con gli stivali neri) che al momento non ho ho solo il panciotto:censored:
 

DeletedUser

Guest
skusate la domanda..
ma all'asta o al comprasubito possono partecipare anche non-cittadini?
nel senso cittadini di un altra città?
 

DeletedUser

Guest
Spiegaci, come mai???
Troppo alti i prezzi oppure arrivi troppo tardi???
Facci capire un attimo come funziona per favore :P
Grazie

Beh il problema maggiore è che molti per guadagnare fanno l'asta... ed al momento sto partecipando a 4 di queste... vince dopo un limite di tempo imposto dal player al momento della messa all'asta chi offre di più :boone:
 

DeletedUser10010

Guest
una domanda che forse è stata fatta, se si vorrebbe dell'argento nel mercato non si può scambiare? si può avere solo col lavoro? è un mese che sono bloccato per la missione fede di kate per trovare 5 blocchi
 

DeletedUser

Guest
una domanda che forse è stata fatta, se si vorrebbe dell'argento nel mercato non si può scambiare? si può avere solo col lavoro? è un mese che sono bloccato per la missione fede di kate per trovare 5 blocchi

un blocco d'argento lo compri a 250$ (minimo) perché il valore d'acquisto è di 200$.
comunque nel beta si vende di tutto
 

DeletedUser

Guest
una domanda che forse è stata fatta, se si vorrebbe dell'argento nel mercato non si può scambiare? si può avere solo col lavoro? è un mese che sono bloccato per la missione fede di kate per trovare 5 blocchi

se sei nel mondo 1 te li vendo io :D
 

DeletedUser

Guest
quando implementano la 1.29 in w4 compro spada di hernando a 60.000 e vendo deringer di belle star
 

DeletedUser

Guest
Aokiji, mi vendi un calzino? :P
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima