Versione 1.29 e mercato

DeletedUser

Guest
Salve gente,
forse qualcuno di voi saprà rispondermi ;)
Nell'imminente mercato, dove sarà possibile vendere oggetti fra pg, sapete se ci sono delle limitazioni???

Mi spiego meglio...

Immagino (ripeto immagino dato che non ne so niente) che i prodotti non sia possibile scambiarli (altrimenti non avrebbe senso aver implementato i gold per acquistarli), ma ad esempio oggetti del set DORMIGLIONE, sarà possibile venderli???

Grazie
 

DeletedUser

Guest
da quelo che h'o visto nell beta,puoi vendere al mercato solo quelo che puoi comprare dal sarto&emporio e armaiolo.poi nell beta il set dormiglione si puo comprare come altri oggeti normali.quindi penso che anche qui si puo fare lo steso.dopo l'agiornamento 1.29....speriamo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Ancora non si sa con esattezza.. dovrebbe essere una sorta di asta. Nel beta ancora non funziona il mercato, c'è solo l'edificio
 

DeletedUser

Guest
si possono vendere tutti i vestiti, non solo quelli che puoi aquistare, per esempio io ho comprato una collana di pietra...
 

DeletedUser

Guest
Ancora non si sa con esattezza.. dovrebbe essere una sorta di asta. Nel beta ancora non funziona il mercato, c'è solo l'edificio
ecco perché non si possono vendere le merci
comunque la vendita di merci sarebbe bella perché servono per ampliare i forti (e anche per la spada di hernando :D)

quoto colt butline
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
si possono vendere tutti i vestiti, non solo quelli che puoi aquistare, per esempio io ho comprato una collana di pietra...

sei sicuro di questa affermazione dato che gli altri invece sostengono il contrario???
Grazie :)
 

DeletedUser

Guest
a me sembra che le armi rare si possano vendere... ho visto in vendita il rasoio di ****ro, il coltello di bowie, il fucile di drake, la pistola di granmont...
 

DeletedUser

Guest
beh, devo aspettare un po' ma io l'ho comprata, e non a poco...
 

DeletedUser

Guest
si.ma non si possono comprare prodoti e ogetti&armi rari.spero di sbagliare :)

uhmmm ma collana di pietra e talismano sono comunque oggetti "rari" no???
quindi il dormiglione non sarà possibile venderlo???
ed io che me ne faccio di quattro cuscini??? uffff
 

DeletedUser

Guest
a me sembra che le armi rare si possano vendere... ho visto in vendita il rasoio di ****ro, il coltello di bowie, il fucile di drake, la pistola di granmont...
l'ho appena visto pure io
speriamo che si possa vendere la hernando o il foglio 1 :D
 

DeletedUser

Guest
a me sembra che le armi rare si possano vendere... ho visto in vendita il rasoio di ****ro, il coltello di bowie, il fucile di drake, la pistola di granmont...

h'ai ragione.ho visto adesso anche io. il coltello di bowie $ 16000 :)
 

DeletedUser

Guest
uhmmm ma collana di pietra e talismano sono comunque oggetti "rari" no???
quindi il dormiglione non sarà possibile venderlo???
ed io che me ne faccio di quattro cuscini??? uffff

come ho deto prima il set dormiglione nell beta puoi comprarlo dall sarto.quindi non sono piu oggeti rari...quindi puoi venderli :)
 
In cima