Versione 1.29 e mercato

DeletedUser

Guest
Ragazzi, una domanda sul nuovo metodo di duelli, riferita soprattutto a Billy...
Se io sto duellando Tizio che si trova a raccogliere tabacco, poi si a 3 minuti dalla fine del duello si sposta verso raccogliere pomodori, cosa succede?Il duello avviene lo stesso? oppure dice che il player si è spostato dal luogo iniziale?

Se non ricordo male avevo letto da qualche parte che per duellare un pg bastava trovarsi nei pressi del difonsore non proprio precisamente nel suo stesso punto, ma potrei aver preso una cantonata.
 

DeletedUser6695

Guest
io vorrei vendere le manette ma mi dice che il prodotto non può essere messo in vendita, qualcuno sa se dipenda dal livello del mercato oppure non è un prodotto vendibile? ho visto in vendita pure lo strano mucchio di terriccio, possibile che non si possano vendere le manette?
 

DeletedUser

Guest
ecco perché non si possono vendere le merci
comunque la vendita di merci sarebbe bella perché servono per ampliare i forti (e anche per la spada di hernando :D)

quoto colt butline



Come i prodotti non si possono vendere??? :O

Non è giusto! :mad:

Ognuno potrebbe dover vendere ciò che vuole!
 

DeletedUser6483

Guest
i prodotti che non fanno parte di un set a parte alcuni particolari tipo il mucchio di terriccio e i pezzi di foglio non si possono vendere
 

DeletedUser

Guest
Ridicolo

Scusate,

ma trovo ridicola la selezione degli oggetti da vendere senza nessuna spiegazione..
A me puo' star bene se si dice che si possono vendere solo pezzi dei set. Poi pero' si scopre che ad esempio si vende la palla di terra, oppure il talismano, il foglio numero 1... e invece non si puo' vendere la palla di terra ripulita. C'e' una logica in tutto questo? Poi scrivo un post e mi viene chiuso dicendo che c'e' tutto nelle altre discussioni. io non ho visto alcuna risposta puntuale a questa domanda: quale criterio e' stato usato nella decisione degli oggetti da poter vendere? Perche' non esiste una lista ufficiale?
 

DeletedUser

Guest
le missioni sarebbero state troppo facile così.

invece l'acquisto con le pepite è possibile perché arricchisce chi merita di essere arricchito, come i creatori di the west :)
 

DeletedUser

Guest
Ma quindi sciabola e colt di oro non le posso vendere al mercato?? e perchè mai? anche la deringer di belle star si trova con una missione! eppure nel mercato si può vendere e comprare! perchè le nuove armi no?
Il mercato è mercato! e ho bisogno di un mucchio di soldini! :mad:
 

DeletedUser1283

Guest
c'è una "piccolissima" differenza tra spada/colt d'oro e deringer di belle star, non trovi?

altrimenti cosa ci vorrebbe, a chiedere a un amico con un account in fase di delete, di vendersi tutto, reskillare per prendere la spada/colt e poi farsela vendere a un prezzo stracciato?
 

DeletedUser463

Guest
Ma quindi sciabola e colt di oro non le posso vendere al mercato?? e perchè mai? anche la deringer di belle star si trova con una missione! eppure nel mercato si può vendere e comprare! perchè le nuove armi no?
Il mercato è mercato! e ho bisogno di un mucchio di soldini! :mad:

se hai una delle due armi prova a venderle non credo che qualcuno sano di mente che duella venderebbe una di quelle due armi a meno che non ne ha una migliore (poco probabile)

p.s il prezzo minimo degli oggetti e il prezzo di vendita al mercato normale
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Se è' vendibile mi prenoto subito io :) contattami in game stessi nickname
 

DeletedUser

Guest
non me le fa vendere :) e cmq se vendo è perchè ho intenzione di tenermene una sola delle due armi, con l'altra che ci faccio! anzi mi servirebbero proprio un pochetto di soldi per il reskill :)
cmq se si potrà (spero presto) vendere, farò un'asta :)
 

DeletedUser

Guest
non me le fa vendere :) e cmq se vendo è perchè ho intenzione di tenermene una sola delle due armi, con l'altra che ci faccio! anzi mi servirebbero proprio un pochetto di soldi per il reskill :)
cmq se si potrà (spero presto) vendere, farò un'asta :)
fai il set d'oro.
forse le armi si fondono e si forma un'arma da fuoco/contusione/forte :D
 

DeletedUser1875

Guest
per quanti giorni rimangono i soldi?

qualcuno sa dirmi se c'è un limite di tempo per incassare i soldi della vendita di un oggetto?
 

DeletedUser463

Guest
non c'è limite e se andavi a veder nelle faq c'è la guida al mercato ti consiglio di leggerla
 

DeletedUser

Guest
Scusate ma x fare le offerte ai mercati, mi devo trovare nella città in cui l'oggetto è stato messo all'asta??
 
In cima