Set tombola natalizia

DeletedUser10743

Guest
L'idea è carina....ma solo io trovo troppo sproporzionati i set? Ok sono il primo a dire se uno spende deve avere bonus (cavolo se no nessuno spenderebbe nulla) ma è troppo sproporzionato....prima se free o spepitare potevi essere competitivo...ovviamente lo spepitare era più competitivo ma ora con quest set viene a mancare anche la competizione.......almeno nei duelli la vedo cosi.... nei forti spero solo che qualcuno della mia squadra ha il set cosi mi posso nascondere dietro di lui....

In linea di principio hai ragione.
Ma in pratica non sarà così.
I pezzi, per quanto rari, stanno già girando all'asta e vedrai che prima del 6 gennaio ne avremo veramente tanti in giro.
 

DeletedUser

Guest
In linea di principio hai ragione.
Ma in pratica non sarà così.
I pezzi, per quanto rari, stanno già girando all'asta e vedrai che prima del 6 gennaio ne avremo veramente tanti in giro.

Spero perchè se non li hai sei escluso fuori sia dai duelli che dai forti anche se nei forti puoi sempre salvarti visto che si gioca in squadra mentre nei duelli sono veramente devastanti se non li hai non puoi fare molto solo sperare che il random ti salvi
 

DeletedUser

Guest
legge di domanda-offerta, para para. ciò che devono fare i free è solo aspettare, entro il 6 gennaio dei nuovi pezzi sarà pieno il mondo.
 

DeletedUser

Guest
Per quanto mi riguarda sto tenendo traccia delle "pescate" che faccio.

Oggi ho trovato un petardo e una pallina di marzapane.

Quindi in entrambi i mondi rimango nella categoria "molto comune". Voglio vedere cosa riesco a tirar fuori ;D
 

DeletedUser

Guest
legge di domanda-offerta, para para. ciò che devono fare i free è solo aspettare, entro il 6 gennaio dei nuovi pezzi sarà pieno il mondo.

Ripeto, spero sia cosi perchè se no molti free si vedono tagliati fuori e ci sono già molti mondi morti e perdere altri player vuol dire solo che quei mondi andranno a sparire facile facile come w2-w3-w4
 

DeletedUser10743

Guest
Ripeto, spero sia cosi perchè se no molti free si vedono tagliati fuori e ci sono già molti mondi morti e perdere altri player vuol dire solo che quei mondi andranno a sparire facile facile come w2-w3-w4

Fidati, ne girano a centinaia già in questi giorni.
Per quanto mi riguarda io non ho nessun problema a rivenderli, anche a "nemici" con i quali ci si duella spesso.
A me non interessa un gioco dove qualcuno possa surclassare gli altri vincendo a mani basse.
Che gioia ne trarrebbe se non quella effimera di essere il migliore in un mondo di gioco dove nessun altro è in grado di competere ?
 

DeletedUser

Guest
Mi piace il pensiero di Alexgius, molto corretto.

Io continuo nella mia "sfortuna".
Altre due pescate, con 2 tortini di cioccolato (w1/w2).
 

DeletedUser

Guest
qualcuno ha trovato la terza chiave o sono leggende metropolitane?
 

DeletedUser

Guest
visto che ci sono i forzieri in palio potrebbe anche essere, ma per ora io non ho sentito nessuno a cui è successo :)

ps: io con il tiro gratuito questa mattina ho trovato una cintura! :)
 

DeletedUser

Guest
personalmente non sono mai andato oltre il "comune".... :unsure:
 

DeletedUser

Guest
bhe la tombolata a me piace molto, in merito a quel che dice il mio amico mclennon concordo e non concordo, nel senso nessuno costringe a comprare pepite, ma anche vero che questo è un gioco che da dipendenza...... ;)
 

DeletedUser

Guest
Penso ormai di aver definitivamente capito che ho un PG sfortunato. Ho pescato un altro biscotto. Ovviamente non pretendevo un prodotto raro, però dopo alcuni giorni pensavo di poter aspirare a spostarmi da questa categoria. Tra l'altro W2 è l'unico mondo dove ho fatto anche pescate non gratuite, ma trovo sempre le stesse cose o_O
 

DeletedUser

Guest
mia moglie una sola pescata giornaliera.... collana del set del duellante... e lei è pure duellante pura :prrr:
io ho sprecato 500 bond e solo biscotti e giorni premium:mad::mad::mad:
 

DeletedUser

Guest
ahah, io sul beta, solo giocate free, ho preso il talismano di chingachgook, e il copripalle di natty..
purtroppo, in beta.. un mondo dove non gioco.. xD
 

DeletedUser10592

Guest
Appena trovati Pantaloni di Chingachgooks con il tiro gratuito, senza escludere nessuna categoria di premi!
 

DeletedUser

Guest
cmq mi sa che anche nella tombola per gli oggetti trovati nella giocata gratis conta se uno durante l anno ha comprato pepite... diciamo che risulta piu fortunato... o mi sbaglio? sento gente che con giocate gratis o al massimo con la minima da 20 bond ha trovato interi set e oggeti della categosria molto rari piu doppioni ... io in 23 giocate solo biscottini , petardi, o premium per 1 giorno maha....
 

DeletedUser10592

Guest
Non penso proprio. E' fortuna. Ovvio che sul numero di players e giocate ci sia qualcuno a cui vada bene, ma non vediamoci sempre sotterfugi. :lol:
Io stesso non uso pepite da mesi, ho trovato questi pantaloni ma con tutti i pg fino ad ora avevo sempre solo droppato dolcetti e giorni premium su tutti i mondi :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
cmq mi sa che anche nella tombola per gli oggetti trovati nella giocata gratis conta se uno durante l anno ha comprato pepite... diciamo che risulta piu fortunato... o mi sbaglio? sento gente che con giocate gratis o al massimo con la minima da 20 bond ha trovato interi set e oggeti della categosria molto rari piu doppioni ... io in 23 giocate solo biscottini , petardi, o premium per 1 giorno maha....

ma dai... mi spiace smorzare al volo quella che potrebbe diventare la nuova polemica del giorno ma proprio no :D
 

DeletedUser

Guest
allora ce gente che si vanta di essere fortunata... quando invece usa pepite e non lo vuole ammettere... una cosa puo darsi che si trova ma interi set col pacco gratis.....
 

DeletedUser9464

Guest
io nella stragrande maggioranza ho trovato prodotti, ma anche 3 cappelli di natty
due lettere rosse e alcuni pacchi blu (2 forse)
 
In cima