Set tombola natalizia

DeletedUser10592

Guest
Al di là delle polemiche, questa volta mi complimento per l'ottima idea di mettere in palio nuovi set effettivamente utili e, devo dire, anche davvero belli a livello grafico.
Quello indiano da duello è davvero stupendo! Peccato sia (quasi) impossibile riuscire a prenderlo senza spendere un bel po' di pepite, ma mi accontenterei di riuscire ad averne qualche pezzo *_*
Sperando che, magari in futuro, diventino reperibili in qualche modo all'interno del gioco.
 

DeletedUser9464

Guest
in beta ho provato 6 volte... 2 mini premium liquirizia avena e pietra semi-preziosa.... ultimo tentativo una cintura bellissima +15 schivata mira +10 pv :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
Non so se sia fortuna o meno, ma sul beta in 7 giocate (senza usare nemmeno 1 pepita) ho già ricevuto 2 due delle 3 collane (mi manca solo quella del set avventuriero), 1 forziere spazzatura (pantaloni semplici verdi, molto spazzatura lol), 1 avena, 1 pallina di marzapane, 1 pacco regalo da scartare (all'interno un petardo di natale) ed 1 mini-premium automazione

Per ora non mi lamento, questa volta :D

EDIT: Qualche altra pescata, bond terminati adesso :( Un'altra collana da duello (tra l'altro è vendibile quindi poco male :)), un altro mini-premium e 4 dolcetti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4768

Guest
a me dà fastidio non tanto perchè devo spendere per ottenere il set ma perchè so che tutti i premium potranno tranquillamente avere un GRANDE vantaggio su di me e su tutti coloro che come me non hanno soldi da spendere in giochi online :mad: ,credo che un gioco,sia per tutti un modo per svagare un po' dalla vita reale,nella quale va avanti chi ha i soldi,chi è raccomandato ecc...(e non potete dirmi che non è vero,in Italia sopratutto abbiamo vari "modelli" che ce lo confermano).
Morale: I ricchi proseguono e si godono molto meglio la vita come il gioco :(

P.S. non so come citare il commento della silva che dice :
"a questo punto non facciamo più iniziative".
In realtà c'è la via di mezzo,fare iniziative che favoriscano tutti (il calendario dell'avvento) o quella dei regali di natale che è anche più giusta per chi è costretto a lavorare sotto natale e oltre a questo danno ottiene la beffa di non poter aprire il calendario.
Semplicemente rinunciate a cercare di ottenere soldi dai giocatori premium danneggiando gli altri e quei soldi li ottenete mettendo pubblicità nel forum per la quale,in futuro,le aziende vi pagheranno di più perchè ci saranno sempre più utenti che vorranno giocare ad un gioco con iniziative per tutti:OK: e più sono gli utenti più sale il costo della pubblicità ed il guadagno per voi :cool:
 

DeletedUser

Guest
Semplicemente rinunciate a cercare di ottenere soldi dai giocatori premium danneggiando gli altri


secondo me è qui lo sbaglio, non è una cosa fatta per danneggiare qualcuno, è una possibilità che si da a tutti, poi sta a ognuno di noi vedere se coglierla o meno..
altrimenti perchè non scrivete tutti a montezemolo, magari inizierà a vendere ferrari al costo di una panda ;)

il vedo problema è che non si è più capaci di apprezzare niente, sempre e solo lamentele..!
 

DeletedUser

Guest
Sarò controcorrente, ma sinceramente questa volta non trovo nulla che si possa recriminare alla Inno.

Io l'ho provato sul beta e devo dire che l'iniziativa è ben fatta e sufficientemente "democratica" (ovviamente per quanto democratica possa essere la fortuna)

Però secondo me per correttezza la Inno dovrebbe pubblicare i nomi e il premio ricevuto da quelli che hanno pescato il pacco giallo con il tentativo giornaliero gratuito, giusto a conferma che le estrazioni erano puramente casuali e non guidate.

Per il calcolo delle probabilità, visto il numero di mondi sparsi in vari paesi, almeno un vincitore "free" ci deve essere, in caso contrario bisognerebbe rettificare questa frase: "Può trattarsi di un dolce natalizio, di un nuovo set oggetti, di un forziere premium e così via, dipende dalla tua fortuna."
 

DeletedUser9464

Guest
un solo consiglio: attivate l'opzione che se io la prima volta seleziono bond resta bond e non pepita quando riapro la schermata
 

DeletedUser9348

Guest
L'opzione di pagare 25 pepite per escludere i premi più comuni vale per una sola giocata, un solo giorno o per sempre?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
Chiaramente per una sola giocata.
Ad ogni giocata puoi decidere se e quali categorie di premi escludere, anche scegliendo di giocare puntando bond
 

DeletedUser

Guest
domanda.... i pezzi dei vari set saranno vendibili al mercato???
dato che cn la casualita' teoricamente potresti trovarti doppioni sarebbe uno spreco se non fossero vendibili per non dire un'ingiustizia (nessuna polemica :) la chiamo ingiustizia solo in quanto tale :) )

seconda domanda..
ho letto che si parla di poter trovare anche armi facenti parti di altri set... ci sapete/potete dire di piu' ? (almeno sapere se son in programmazione o gia' pronti e si sta studiando dove e come diffonderli)

sull'iniziativa posso dire che mi piace :)
(e che ho 1000 bond da spendere ihihiihih)
e cmq sicuramente migliore di quella dell'anno scorso con il pacco dei pacchi (dallo screen che si vede in annunci dobbiamo aspettarceli anche quest'anno)... almeno quest'anno hanno dato almeno una possibilita' a tutti (almeno una volta al giorno) di poter vincere qualche cosa di bello
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
1. Sì, sono vendibili. Sul beta già si trova di tutto e di più al mercato.
2. Questa delle armi non l'ho ben capita; a me, dal beta, è sembrato di capire che per ognuno dei nuovi set ci siano 3 armi: una da sparo, una da contusione (101-139) ed un fucile (250-350). Non penso ci siano altre armi ancora o, perlomeno, non le vedo nemmeno tramite le "info" nella schermata della tombola.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
credo in effetti si tratti solo delle armi dei set

o forse anche qualche arma rara ma non ci sono state aggiunte di armi ai set esistenti :)
 

jo2002

Bandito
Ma i 25 bond/pepite per escludere una categoria non sono cumulabili vero? Cioè si possono spendere 50 pepite ed escludere 2 categorie (75 ed andare sui premi migliori) ?? Sicuramente no :P, ma domandare non costa nulla :D
 

DeletedUser

Guest
Ora vi spiego io per benino, Billy non ha detto del tutto che:

Se volete escludere la categoria "comuni" e giocare nelle altre 3 dovete pagare 25 pepite.

Se volete escludere le categorie "comuni" e "non comuni" e giocare nelle altre 2 dovrete pagare 150 pepite.

Se volete escludere le categorie "comuni" ,"non comuni" e "Rari" dovete pagare la bellezza di 800 pepite e potrete giocare solo nella categoria "Molto Rari"
 

DeletedUser9714

Guest
Sarò uno dei pochi probabilmente, ma vorrei comunque fare i complimenti alla inno per l'iniziativa:)

a voler proprio cercare il pelo nell'uovo, forse si sarebbe potuta pensare coinvolgendo gli UPB anche nel blocco di categorie successive alla prima, e le giocate acquistabili anche con $$$ del gioco, il che avrebbe forse evitato qualche polemica e mitigato altre :OK:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Sarò uno dei pochi probabilmente, ma vorrei comunque fare i complimenti alla inno per l'iniziativa:)

a voler proprio cercare il pelo nell'uovo, forse si sarebbe potuta pensare coinvolgendo gli UPB anche nel blocco di categorie successive alla prima, e le giocate acquistastabili anche con $$$ del gioco, il che avrebbe forse evitato qualche polemica e mitigato altre :OK:

concordo su tutto, sia sul fatto che si tratta di una iniziativa carina sia sul fatto che avrebbero potuto "aprire" anche ai soldi in game e i bonds, in modo la rendere il tutto più democratico (e non necessariamente gratuito)
 

jo2002

Bandito
Sarò uno dei pochi probabilmente, ma vorrei comunque fare i complimenti alla inno per l'iniziativa:)

a voler proprio cercare il pelo nell'uovo, forse si sarebbe potuta pensare coinvolgendo gli UPB anche nel blocco di categorie successive alla prima, e le giocate acquistabili anche con $$$ del gioco, il che avrebbe forse evitato qualche polemica e mitigato altre :OK:

Ah non avevo capito ... quindi per la limitazione categorie si devono usare solo pepite, invece per le giocate successive alla prima pepite o bond?
 

DeletedUser

Guest
Ah non avevo capito ... quindi per la limitazione categorie si devono usare solo pepite, invece per le giocate successive alla prima pepite o bond?



se vuoi fare più turni al giorno usi o pepite o i bonds, se vuoi limitare le categorie solo le pepite.
 

DeletedUser

Guest
Bhè sicuramente la limitazione con le sole pepite è stata fatta per permettere alla Inno di guadagnare di più (in fin dei conti è pacifico che non si tratta di un ente di beneficienza) ma obiettivamente non sarebbe stato molto logico attivare le limitazioni anche con i bond visto i premi molto rari.

Mi spiego meglio, per poter pescare solo nei premi molto rari devi investire ben 800 pepite (ovvero 20 €). I premi molto rari sono un forziere contenente un set completo, oppure un pacchetto con mille bond, un forziere premium (equivalente a 1500 bond comprandolo allo shop) oppure una delle armi del set.

A quel punto tutti userebbero 800 bond almeno una volta (facendo quindi perdere la qualità di rarissimo ai nuovi set), mal che vada ti ritroveresti con un arma o un set rarissimi, oppure con 200 bond in più o in alternativa con un forziere premium che avresti pagato la metà.

Certo, il discorso può valere anche per le pepite ma c'è da dire che sarebbero davvero pochi quelli che rischierebbero 20 € di soldi veri al giorno visto che ti potrebbe capitare la pozione nuovo inizio (praticamente inutile....) oppure un arma o un set che hai già e che potresti vendere solo per soldi "virtuali"

2. Questa delle armi non l'ho ben capita; a me, dal beta, è sembrato di capire che per ognuno dei nuovi set ci siano 3 armi: una da sparo, una da contusione (101-139) ed un fucile (250-350). Non penso ci siano altre armi ancora o, perlomeno, non le vedo nemmeno tramite le "info" nella schermata della tombola.

Riprendendo il discorso di Alexvengeance, a me piacerebbe sapere se il forziere "weapon chest" contiene tutte le armi di un set (ovvero un fucile+pistola+coltello) oppure tutte le armi dei set (ovvero 3 fucili+3 pistole+3 coltelli)?

Nel secondo caso sarebbe un premio favoloso da vincere
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
La descrizione dice "Contains all weapon sets of the event", quindi tutte le armi dei 3 set (3 pistole, 3 spade, 3 fucili).
Sarebbe effettivamente un gran bel premio, anche se io personalmente preferirei il forziere col set indiano completo :D
L'unica cosa che mi manca sono i soldi da buttarci! :lol:
 
In cima