Set tombola natalizia

thedarkhero

Esploratore
I nuovi set della tombola natalizia saranno ottenibili solamente attraverso la tombola o anche droppabili come i normali set?
 

DeletedUser10743

Guest
Magari sarà OT, ma posso complimentarmi per questa nuova iniziativa natalizia?

A me piace tantissimo ed i set sono bellissimi.

:OK::OK::OK:
 

DeletedUser

Guest
Ma se non li si completa, verrà data la possibilità finito l'evento di trovarli in qualche modo? Che ne so.....nei forzieri o acquistabili con pepite/bond allo Shop?
 

DeletedUser

Guest
se ho capito bene se non si usano pepite è impossibile completare i tre set.....ma potrei sbagliarmi............. :censored:
non per fare polemiche ma , complimenti, mettere 3 nuovi set ottenibili solo pagando........ :censored:
 

DeletedUser10592

Guest
Che per pescare mille volte ci volessero pepite era ovvio, però posso dirvi che sul beta alla prima pescata (che è gratuita) ho trovato la collana del set da forte, che è perfetta pure per i duelli +10 schivata e mira +5 pv :OK:
 

DeletedUser10743

Guest
Forse quelli della Inno esagerano, ma ci siamo mai chiesti se e quanto esagerano gli utenti free nel chiedere, pretendere e lamentarsi per un gioco che nei suoi principi fondamentali rimane sempre e comunque gratuito?

Capisco perfettamente il disagio ed il disappunto, che è stato spesso anche mio, di fronte a certe scelte.
Ma dietro a questo gioco ci sono persone, alcune stipendiate ed una quantità notevole di hardware che ha costi diretti ed indiretti non indifferenti.

Possiamo dissentire su alcune scelte ma dobbiamo anche chiederci se e come la Inno possa sostenere certe spese e darci qualche piccola soddisfazione con questo gioco.
 

DeletedUser

Guest
aperte 4 di quelle normali (senza pepite)

1- 25 bond
2- 1 giorno premium riposo
3- biscotto di cioccolato
4- 1 giorno premium salario

speso 60 bond ottenuto niente............ :mad:
 

McLennox

Sindaco
Alex, non esageriamo. Di utenti free non si vive, ok, ma quello che stanno facendo ultimamente è un abuso. Ora non è più: 0 euro al mese spesi vs 10 euro al mese come ai bei tempi, non è nemmeno più 0 vs 10 vs 100, ora in un anno puoi spendere anche 10'000 euro per essere il primo.

Questo era uno dei giochi più onesti che c'erano in circolazione. Ora è semplicemente un furto per chi ha i soldi (e non legalizzato, a loro va solo bene che rispetto ad altre cose non ci sia nessuna legislazione in materia) e una vera e propria frustrazione per chi non li ha.
 

DeletedUser

Guest
e mo basta... cioè ok lamentarsi ma a sto punto mi viene da dire che giocate a fare?

se è caldo lo volete freddo, se è freddo lo volete caldo, se è tiepido è troppo tiepido... eddai su c'è chi davvero stà rasentando il ridicolo ultimamente...

poi detto da giocatori che all'apertura di un nuovo mondo spendono 500 pepite per arrivare a livello 50 dopo un giorno queste cose proprio non le accetto...

vi viene data la possibilità di un oggetto gratuito al giorno per tot giorni... se vuoi di più paghi... non mi sembra proprio nulla di fuori dal mondo

evidentemente ormai fa figo lamentarsi per qualsiasi cosa
 

McLennox

Sindaco
Già appunto, perché le 500 pepite non vanno più bene, ne vogliono di più?

I regali li apprezzo. Le prese per i fondelli travestite da regalo no.
Una lotteria senza pepite sarebbe stata davvero simpatica, ma questa cosa fa davvero schifo.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
nessuno è mai stato obbligato a spenderle in nessun modo ne in nessuna funzione di gioco, inoltre da poco c'è stato anche lo sconto sulle pepite e da quel che so molti ne hanno approfittato
 

DeletedUser

Guest
io ho la soluzione, basta con le iniziative, i regali e i giochi, così non ci sarebbe niente di cui lamentarsi..
o forse ci si lamenterebbe della mancanza di iniziative? ;)
fosse per me abolirei tutto, non se ne può più di gente che si lamenta, mamma mia, godetevi un po' le possibilità che vi vengono date, perchè sono possibilità, non obblighi!!
 

DeletedUser

Guest
come ad esempio l'evento forum in cui si partecipa gratuitamente...anzi se ne vincono di pepite? :)

o come il calendario dell'avvento che ricordiamo è un regalo della inno da 2 anni a questa parte?
 

McLennox

Sindaco
Il calendario? Quello si che ERA un evento. Ora avrei qualche dubbio sul suo scopo ultimo (e inoltre ora è una missione come le altre, non un evento).

La inno di cose "disinteressate" nel passato ne faceva.
 

DeletedUser10743

Guest
ora in un anno puoi spendere anche 10'000 euro per essere il primo.

Semplicemente io non gioco per essere il primo ma solo per divertirmi.

Ma se per una volta facessero una vera iniziativa senza tirare in ballo le pepite? Impossibile?

Non voglio essere troppo cinico, ma spero che tu possa essere d'accordo con me sul fatto che nessuna azienda fa lavorare programmatori, analisti, grafici per giorni (fosse anche solo uno) per REGALARE agli utenti il proprio prodotto.

E' giusto?
Non lo so, ma fa parte del nostro mondo, del nostro modo di vivere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

McLennox

Sindaco
Alex, guadagnarci è giusto e ci mancherebbe. Io dico solo che c'è un limite e che secondo me si è andati oltre. Quando vendi un premium, un forziere, una pozione a me stà bene. Mi son mai lamentato dei premium, delle abilità o dello shop? no.

Mi stà invece meno bene che mi si spacci come un regalo bellissimo un evento dove "se spendi di più vinci la tombola" ... perché è questo quello che c'è scritto in grassetto.

Ma meglio che chiudiamo qui. Io come consumatore del prodotto dimostro semplicemente il mio disappunto. Fine.
 
Ultima modifica:

DeletedUser10743

Guest
Penso che il dissenso sia sempre da tenere in considerazione, soprattutto quando espresso con educazione come hai fatto tu e come ho fatto io in altre occasioni.
 
In cima