Set tombola natalizia

DeletedUser

Guest
nel beta in 8 tiri 7 parti di set e 1 biscotto per l esattezza 3 collane uguali 2 cappelli uguali 1 altro cappello e 1 pantalone tutto dei nuovi set speriamo di avere la stessa fortuna nell' ita :eek:
 

DeletedUser10592

Guest
Basta, mi arrendo.
Rai è il player più fortunato che conosca! :mad:
 

DeletedUser5235

Guest
Sono uno che spesso si lamenta delle novità, quest'anno speravo nei pacchi natalizi che ahimè la gente ha schifato senza rendersi conto dell'opportunita che veniva data...
Sono comunque MOLTO soddisfatto di questa iniziativa della tombola, è una cosa carina, innovativa e soprattutto questa volta chi paga pepite non sara iper vantaggiato in confronto alle altre persone ^^
Concordo inoltre con Aokiji, sul fatto di acquistare le giocate con i soldi del gioco, magari raddoppiando ogni volta il prezzo :D sarebbe stata una cosa davvero molto carina, comunque pollice su per questa "Tombola"
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10743

Guest
il vedo problema è che non si è più capaci di apprezzare niente, sempre e solo lamentele..!

A conti fatti, visto che al thread si sono aggiunti numerosi commenti positivi, direi che quelli che si lamentano sono pochi o quanto meno sono pochi quelli che manifestano pubblicamente il loro dissenso.

Quanto al farneticare di certi utenti, credo che ne siate legittimamente stufi.
Ma non pensiate che non valga anche per noi.
Ultimamente ho letto cose che faccio fatica a prendere sul serio per quanto poco erano ragionevoli
Credo che anche voi dobbiate fare questo piccolo sforzo e discriminare le critiche, magari accese, ma condivisibili anche se opinabili, dalle lisergiche rappresentazioni della realtà di questo gioco e del mondo nel quale viviamo, che qualcuno riesce a rappresentare.

Ancora complimenti per questo nuova iniziativa natalizia.
 

DeletedUser

Guest
ragazzi, apparte critiche varie torniamo a parlare della tombola...

domandina a raigod o a chiunque altro possa rispondere...

ho fatto 5 tiri in 5 diversi mondi, tutti senza bond, tutti senza escludere nessun premio, ho trovato tutti oggetti comuni

con la pescata semplice (senza esclusioni di premi comuni) qualcuno ha trovato prodotti di categorie maggiori? cioè dal non comune in su? :)
 

patti smith

Colono
Eccomi, ho trovato su BH il cappello di Allan Quatermain, prima giocata free senza nessuna esclusione...mica male :)
Sugli altri mondi solo oggetti comuni, ma non mi lamento per niente.
Bella iniziativa
 

DeletedUser

Guest
io senza escludere nulla ho fatto 2 giocate per mondo, trovato in Arizona il coprispalle di Natty Bumppo e un giorno riposo più veloce
in Big Horn il corvo di Chingachgoo e un pacco di natale blu (svariati dolcetti)e in W1 il talismano di Chingachgoo e il biscotto di burro (dentro un forziere di ferro) in Cherockee un forziere rinforzato in acciaio (schofield preciso) e uno zaino (1 cereale).
 

DeletedUser

Guest
vorrei sapere se quacuno ha trovato qualche oggetto dei molto rari senza aver escluso niente.........
 

DeletedUser

Guest
al primo tiro quello gratuito ho trovato il corvo di chingachgook cioè il copricapo del mohicano

in generale con alcuni tiri da 150 cioè escludendo le prime due fasce ho notato che becchi sempre pezzi dei nuovi set ma mai quelli dell ultima fascia molto rari mentre al contrario escludendo solo la prima fascia dei comuni trovi molto spesso le collane cmq ritengo che tutti possano fare i nuovi set chi prima chi dopo dunque trovo buona questa iniziativa della tombola.

Contattatemi in w1 per scambiare.
 

DeletedUser8537

Guest
ciao io sto su w1 e w2 e cosa strana ho fatto i due turni gratis nei due mondi (senza limitazione di sorta) e sono usciti sia in w1 che in w1 l'Amuleto di Allan Quatermail che si trova nella categoria "Comune"... come e' possibile che in 2 mondi distinti in 2 orari distinti sia uscito lo stesso amuleto?????
BOH!!!!!! stranissimo.... cmq ora faro' la statistica e mi segnero' tutte le uscite nei 2 mondi.
almeno 1 oggetto fra i Rari fino al 6 Gennaio anche a chi non esclude nulla dovrebbe capitare... altrimenti sara' sicuramente riservato solo a coloro che escludono. Vedremo e vi faro' sapere. alla fine postero' la mia statistica di estrazione.
 

DeletedUser

Guest
Io con i tiri gratuiti (w1/w2) ho trovato:

1 avena
1 biscotto

Con 1 tiro pagato con bond (w2) ho trovato una torta natalizia.

decisamente sfortunato.
 

DeletedUser11494

Guest
Sono stato sfortunato ma a me l'idea piace :) domani spero che va meglio!!!
 

DeletedUser10592

Guest
Io con i tiri gratuiti (w1/w2) ho trovato:

1 avena
1 biscotto

Con 1 tiro pagato con bond (w2) ho trovato una torta natalizia.

decisamente sfortunato.

3 tiri, che pretendevi?
Senza escludere nulla la probabilità di prendere roba comune di poco valore è molto alta, ovviamente.
 

DeletedUser9605

Guest
W1 ---> Busta verde con 25 bond
Big Horn --> Busta rossa con 50 bond
arizona spagnolo --> 1 giorno "più soldi"
W12 inglese --> Cappello del nuovo set da indiano

e tutti col giro gratis!
 

DeletedUser

Guest
3 tiri, che pretendevi?
Senza escludere nulla la probabilità di prendere roba comune di poco valore è molto alta, ovviamente.

Be, diciamo che leggendo di tutte queste pescate interessanti, a paragone mi sento "sfortunato" :)

edit: ho appena fatto un'altra pescata e ho trovato un pan pepato ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ragazzi,scusate ma non ho capito una cosa:se io pago 25 pepite,escludo la possibilità di trovare oggetti comuni solo per quella giocata o per sempre?
Scusate se la domanda è sciocca,ma non ho capito :D
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi,scusate ma non ho capito una cosa:se io pago 25 pepite,escludo la possibilità di trovare oggetti comuni solo per quella giocata o per sempre?
Scusate se la domanda è sciocca,ma non ho capito :D

solo per quella giocata,sei scusato
 

DeletedUser10743

Guest
io ho droppato la bandana di Geronimo.
ma non ricordo con quale tipo di scelta. di sicuro non con quella da 800
 
In cima