Set tombola natalizia

DeletedUser10592

Guest
Se leggi le pagine prima c'è chi ha trovato la pozione per il reskill col tiro gratis sul beta (molto raro), quindi potrebbe pure esserci qualcuno che ha la fortuna di beccare il baule col set intero. Ovvio che sarà 1 caso su 1000 (o magari anche di più), ma può anche essere che sia vero.
Onestamente, il vergognarsi di usare le pepite non l'ho mai capito, non è un crimine :lol:
 

DeletedUser

Guest
Scrivo dopo alcuni giorni.
Ho collezionato un bel po' di dolcetti e 3 giorni premium (addirittura una pescata doppia in sequenza). In w1 trovo per la maggiore petardi e palline di marzapane.
Sia chiaro, continuo ad affermare che non pretendo di pescare chissà cosa, però dopo diversi giorni, rimanere sempre nella categoria molto comune e non aver mai pescato oltre è demotivante :/
Spero di aver maggior fortuna nei prossimi giorni.
 

DeletedUser

Guest
non sei l'unica ma ti do un motivo di speranza , oggi in w1 con la pescata free ho trovato gli stivali di Natty dopo aver passato giornie giorni a trovare petardi ^^
 

DeletedUser11000

Guest
per quanto riguarda i premi con giocate gratuite in w1 che è il mondo dove sono piu attiva sto trovando solo cose comuni (dolcetti e mini premium), in w3 e w7 in cui mi loggo solo una volta al giorno (se me ne ricordo :D) per impostare ho trovato: pantaloni di chinga (w3) , cappello di natty (w3), corvo (w7), collana di chinga (w7).

ma sta fortuna non potevo averla in w1 dove non ho trovato nulla di tutto questo?! :D
 

jo2002

Bandito
Io faccio causa di servizio alla Inno :P mi è venuto il diabete e la pressione alta a botta di dolcetti e liquirizie :D
 

DeletedUser

Guest
io aspetto dopo il 6 gennaio (ex giugno nel calendario Memo) per capire come intende farci completare i set la inno , se con missioni o tramite lo shop a sun di bond o pepite , magari è la volta buona che rendono attiva la vetrina dello shop ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
6 gennaio :P

io spero che sia la stessa storia dei forzieri premium :)
l'anno scorso dicevano che rudolph, cintura Inno, toma d'oro, pistola howda etc. erano accessibili solo con i pacchi di natale, e che per il futuro non era previsto niente.. Quindi se li volevi, dovevi spendere 1000pepite/1milione $ entro gennaio..

ma dopo 1-2 mesi hanno inventato i bond e lo shop
 

DeletedUser10592

Guest
Conviene aspettare ferragosto, secondo me, memo! :lol:

Secondo me saranno sicuramente reperibili in qualche altro modo. Pensato solamente al caso di nuovi utenti che si registrano dopo le feste... Sarebbero enormemente svantaggiati rispetto a chi ha potuto usufruire della tombola visto che questi set danno bonus notevoli :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
potrebbero metterli pezzo per pezzo nella sezione aspetto (dello shop) pagabili con pepite/bond oppure nei bauli da 175 (pepite/bond) !

Così facendo manterrebbero la stessa linea per aquisirli senza svantaggiare ne chi ha già speso pepite e bond ne chi li dovrà spendere !:OK:
 

DeletedUser

Guest
Eccomi nuovamente qui :D
(ho cambiato avatar per evitare fraintendimenti.. non sono una ragazza!!!!) XD

Oggi tutto contento ho aperto la tombola e non ho trovato un dolcetto ma bensì un pacchetto. Sapete con cosa dentro?
Una liquirizia.. quasi uscivo pazzo come l'ho vista O_O
 

DeletedUser

Guest
con delle giocate free, ho trovato degli oggetti rari (categoria blu)

w1- cintura di natty il 26/12
fairbanks (w16?)-germania- Forziere d'acciaio il 30/12
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9880

Guest
Dopo aver trovato nel beta quella pozione, lì continuo a trovare oggetti interessanti (cappello di chiduhiuhiuhfvuihf, le sue scarpe e la sua collana, due forzieri di ferro con dentro cintura a pistole e a teschio eleganti), nel mondo 1 ieri ho ringraziato il cielo quando ho visto un mini-premium automatizzazione. Propongo alla Inno di offrirci un tiro gratis senza la categoria molto comuni. A Natale siamo tutti più buoni :D
 
In cima