Set tombola natalizia

DeletedUser9880

Guest
sul mondo beta ho trovato la pozione del reskill totale...che rabbia nn poterla trasportare nel mondo 1 italiano :(
 

DeletedUser9880

Guest
Perchè mai avresti dovuto poterla "trasportare"? o_O

So che non è possibile...ma nel mondo 1 italiano ne ho molto bisogno e siccome ho avuto un ampio fattore C mi fa rabbia tenermi una pozione "inutile" nel beta (anche perchè lì sono livello 20).
 

DeletedUser

Guest
tra tutti i mondi italiani apparte w2-w3-w4------estratti complessivamente più di 70 pacchi grigi ,(senza nessun pipo di esclusione) (la maggior parte in w1), e non ho trovato nessun oggeto rarissimo.....solo 1 raro.........

vorrei sapere da billy o qualcuno che si occupa del forum/gioco di quanto è in % che capiti una cosa rarissima.......non è che sia 1% o 0,1% di possibilià????

vbb che è random ma in più di 70 pacchi nemmeno 1 rarissimo mi sembra esagerata la cosa..................
 

DeletedUser

Guest
io fatti 8 tiri in m1 ho trovato 3 non comuni e 5 comuni, non mi lamento in fondo
 

DeletedUser10592

Guest
Se sono molto rari, ci sarà un motivo.
Se ne uscissero troppi chi ci spende pepite potrebbe, giustamente, lamentarsi.
Io direi che tirando gratis (o comunque senza esclusioni), ci si può tranquillamente accontentare di pescare premi delle prime 3 fasce, la 4° sarebbe davvero una botta di c... notevole.
Comunque, raff97 ha appena confermato che si può prendere un Molto raro anche con tiri gratuiti.
 

DeletedUser

Guest
a voi funziona?

a ma non mi fa partecipare,vedo solo i pacchi ma non mi permette di cliccarci sopra
 

DeletedUser10592

Guest
Non devi cliccare sui pacchi, devi cliccare sul pulsante appena sotto: "Gioca" ;)
 

DeletedUser

Guest
tra tutti i mondi italiani apparte w2-w3-w4------estratti complessivamente più di 70 pacchi grigi ,(senza nessun pipo di esclusione) (la maggior parte in w1), e non ho trovato nessun oggeto rarissimo.....solo 1 raro.........

vorrei sapere da billy o qualcuno che si occupa del forum/gioco di quanto è in % che capiti una cosa rarissima.......non è che sia 1% o 0,1% di possibilià????

vbb che è random ma in più di 70 pacchi nemmeno 1 rarissimo mi sembra esagerata la cosa..................

ci sarà un motivo per cui non mettono le percentuali! :D

*pensiero personale senza fondamento*
non so come funzioni questa tombola, ma mi sono fatta un'idea di come sia la probabilità leggendo i vostri post, e il rapporto pepite per escludere certe categorie..
secondo me avere un oggetto rarissimo è come fare una quaterna al superenalotto, raro un terno, non comune ambo, comune un numero o zero.. :unsure:
 

DeletedUser

Guest
io faccio solo tiri gratis (non ho soldi da buttare,quest'anno neanche i regali tra i familiari,ma vabbè questa è n'altra storia,bruf).
Nessuna esclusione:
BH:2 tiri,2 gg differenti= 1 pan pepato+1 avena
W1:2 tiri,2 gg differenti= 1 avena+1 riconoscimento del bonus personaggio?o_O:O

che diavolo è,a cosa serve,come funziona,cosa da?:mad:
com'era quella canzone...a si...gioco per giocare o forse era cosi http://www.youtube.com/watch?v=HTuOw7lH_VE
breeeeee^_^
 

DeletedUser

Guest
bonus di natale

io non riesco ad accedere e non so il perche qualcuno mi puo aiutare grazie
 

maxsimius

Cowboy
per la cronaca solo per farvi rosicare ( un pochino) ho finito il set di chingachgook ( l indiano) certo mi è costato qualche pepita e bond(piu pepite) ma nessuno mi ha puntato una pistola sono adulto e posso scegliere se spendere (con parsimonia) oppure no detto questo vi lascio e mi godo il mio set un giorno se mi stufo lo venderò e visto i prezzi che girano in w 1 direi che diventerò un tantino ricco

bye bye
 

DeletedUser

Guest
L'idea è carina....ma solo io trovo troppo sproporzionati i set? Ok sono il primo a dire se uno spende deve avere bonus (cavolo se no nessuno spenderebbe nulla) ma è troppo sproporzionato....prima se free o spepitare potevi essere competitivo...ovviamente lo spepitare era più competitivo ma ora con quest set viene a mancare anche la competizione.......almeno nei duelli la vedo cosi.... nei forti spero solo che qualcuno della mia squadra ha il set cosi mi posso nascondere dietro di lui....
 
In cima