[Script] TW-DB Calcolatore

DeletedUser

Guest
Sono tornati i due quadratini oro/argento, solo che ora non segnalano nulla...

EDIT:

Pare che ora serva solo per ricordarti dove sono i lavori argento/oro... Cioè, prima devi farli (non basta trovarli, devi fare una sessione del lavoro oro/argento), poi te li segna!
 
Ultima modifica di un moderatore:

lilien

Membro del "Giornalino"
volevo segnalare che ho di nuovo i lavori gold e silver per correttezza non li ho attivati, come devo fare o_O
ps ho attivato il premium salario maggiore questa mattina , uesto pomeriggio mi sono loggata e avevo di nuovo lo script attivo
 

DeletedUser1466

Guest
Sono tornati i due quadratini oro/argento, solo che ora non segnalano nulla...

EDIT:

Pare che ora serva solo per ricordarti sono sono i lavori argento/oro... Cioè, prima devi trovarli, poi te li segna!

io ho girato tutta la mappa per cercare i lavori oro/argento, nel toll mi segnala solo quelli svolti e non tutti i trovati
 

DeletedUser

Guest
io ho girato tutta la mappa per cercare i lavori oro/argento, nel toll mi segnala solo quelli svolti e non tutti i trovati

Si esatto, intendevo proprio questo, mi spiace mi sono espresso male ^_^

Modificato :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1918

Guest
versione 2.02

ma sono spariti i pulsanti a destra dei vestiti? :censored:
 

DeletedUser

Guest
oggi è stato fatto un aggiornamento del game

probabile che nel prossimi giorni venga rilasciata una nuova versione dello script aggiornata e funzionante :)
 

DeletedUser

Guest
scusatemi ma oggi lo script non mi funziona piu'.... ho provato e riprovato ma dice che non è compatibile con la nuova versione...per poter giocare ho dovuto disattivare il greasemonkey altrimenti non potevo piu' fare niente...scusate ma sono imbranata
 

DeletedUser

Guest
non funziona momentaneamente perchè oggi è stata implementata la versione 2.03 , lo script essendo sviluppato da staff esterno al game avrà bisogno di qualche giorno per tornare operativo, tempo di aggiornarlo alla nuova versione ;)
 

DeletedUser

Guest
Sottolineo il fatto che non è che non funzioni del tutto.
La funzione base di calcolatore rimane, altre piccole funzioni (quest raggruppate, smile e colori in chat per esempio) non funzionano.
 

DeletedUser11332

Guest
Aggiungo anche che con il nuovo aggiornamento nello script non è attiva la funzione che indica gli abiti presenti nel nostro inventario. Quindi quando andiamo dal baffo e non abbiamo per esempio un cappello, lo script non ci segnerà "NEW" accanto a quel cappello.
Chissà, magari lo aggiorneranno nei prossimi giorni. Speriamo in bene :)
 

DeletedUser

Guest
si si non temete, gli aggiornamenti dello script sono sempre stati fatti tempestivamente :OK:
 

DeletedUser

Guest
please login first

ciao,ho fatto tutto come dice per installare il cloth calc ma quando cerco di attivarlo mi appare il messaggio "please login first",le pistole girano e non funzia:(. uso firefox
 

DeletedUser

Guest
ok, è normale, per farlo funzionare devi loggarti sul sito tw-db(dove l'hai scaricato) se non sei registrato devi registrarti.

ti logghi e poi clicchi sull'icona della x rossa del calcolatore ;)
 

DeletedUser

Guest
ok, è normale, per farlo funzionare devi loggarti sul sito tw-db(dove l'hai scaricato) se non sei registrato devi registrarti.

ti logghi e poi clicchi sull'icona della x rossa del calcolatore ;)

sì mi sono registrata,ora sono loggata e niente,mi dà sempre il messaggio "please login first"...
 

DeletedUser11332

Guest
Una volta installata l'estensione hai ricaricato la pagina del gioco? Hai tenuto tutte e due le pagine aperte mentre aprivi il calcolatore (sia la pagina db dove sei loggata, sia la pagina di gioco)? Perchè solitamente ti da quel messaggio quando provi a usare il calcolatore e dopo cent'anni che non funziona ti accorgi di non avere db aperto (-.- ebbene si, succede anche questo!).
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
esatto, riapri tw-db, logga lasciando aperta la pagina (non serve ma magari hai qualche impostazione di pulizia particolare) e prova ad usare il calcolatore dopo
 

DeletedUser

Guest
Se posso permettermi, vorrei dire che a me, nonostante i vari login/tentativi/script disattivati, non ha mai funzionato e ha sempre dato quel messaggio.
 

DeletedUser

Guest
ho provato di tutto,niente da fare,sempre "please login first"...
 
In cima