[Script] TW-DB Calcolatore

DeletedUser13443

Guest
Messaggio "Please Login First" - cloth calc

Ciao,
combinazione mi è capitato di installare proprio oggi cloth-calc (versione per la 2.03) su un pc un po' incasinato, browser Firefox... consiglierei due cose da provare:
1) installare scriptish e togliere greasemonkey che non serve più;
2) eliminare dai componenti aggiuntivi (menù STRUMENTI, nella barra in alto di ff) lo script precedente di cloth calc
3) aprire The-west (naturalmente)
3bis) aprire tw-db info e procedere al login (in altro a destra)
4) rifare il download andando su Strumenti > Userscript > Download (barra a snistra)
5) riavviare
6) cliccare sulla quarta icona a destra sotto la minimappa su The west... dovrebbe poter funzionare... forse :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Scusa Lula, non ho capito :(
Il calcolatore di vestiti funziona, il Job-Analyser funziona, le Note funzionano, ma le 2 opzioni:
1) Il new sui vestiti o oggetti che NON ho nel mio inventario
2) Sulla mini mappa i lavori argento ed oro

io non riesco a farli andare, anche per te è così?

Poi tutte le volte che rientro in West mi dice che non è compatibile, anche se poi parzialmente funziona. E' per tutti così o sono io che non l'ho re-installato correttamente?
(Browse Chrome)
 

DeletedUser13443

Guest
Vero, credo che quello debba essere ancora da sistemare per conformarsi alla nuova versione... non funzionano le indicazioni mercato e inventario (oggetti vendibili - $ -, oggetti acquistabili - * -, NEW...), la suddivisione delle missioni etc... e ad ogni apertura compare il messaggio di errore... (questo su ogni browser e con ogni nuova installazione.. ;))

Nella risposta precedente, mi riferivo al problema di coloro che hanno l'inconveniente col mex "login first"...
 

DeletedUser

Guest
ho provato in tutti i modi,niente da fare,il "please login first" comanda. aspetterò tempi migliori,grazie dei consigli.
 

Aeneva

Cittadino
ho provato in tutti i modi,niente da fare,il "please login first" comanda. aspetterò tempi migliori,grazie dei consigli.

ti stà dicendo che prima ti devi loggare dal sito tw db..entra in tw db,dai ok al login con invio e poi riprova da the west..lo fa sempre anche a me,sovente..basta loggarsi e il cloth calc aggiorna la cache,smettendo di girare.. :)
 

DeletedUser

Guest
vero :)

aggiunti anche il tasto riposo e la barra della motivazione duello :)
 

DeletedUser13549

Guest
ho provato in tutti i modi,niente da fare,il "please login first" comanda. aspetterò tempi migliori,grazie dei consigli.

Stesso problema, ho tentato di tutto :mad:
ormai riesco a calcolare gli abiti per i lavori solo dal sito TW-DB

pazienza :censored:
 

DeletedUser

Guest
Provate a seguirmi passo passo.

- Andate sul sito di TW-DB.


- Effettuate il login inserendo nick e password:
2l8agzk.jpg

e poi cliccate il lucchetto segnalato in rosso. Nel caso in cui non foste iscritti, bisogna prima registrarsi per poterlo utilizzare.


- A quel punto la situazione che dovreste vedere è la seguente:
mjtzcy.jpg

Ora lasciate aperto il sito di TW-DB (anche se non necessario, in teoria funziona lo stesso ma se avete dei problemi provate a lasciarlo aperto).

- Tornate sulla pagina del game, nel mondo in cui state giocando e cliccate la lampadina sul lato destro dello schermo.
2nb93is.jpg



- Dopodiché aggiornate il vostro inventario, abilità etc. Teoricamente dovrebbe farlo automaticamente, nel caso non fosse fatelo manualmente cliccando sulla spunta verde, evidenziata nella immagine sottostante che in caso di dati non aggiornati non sarà una spunta verde ma una "X" rossa.
2zqr4na.jpg




Spero di esservi stata utile!
 

DeletedUser

Guest
tutto bene fino a questo punto :"Tornate sulla pagina del game, nel mondo in cui state giocando e cliccate la lampadina sul lato destro dello schermo".
mi appare il messaggio "please login first",e il cloth clat resta inattivo con le pistole che girano.
se faccio il calcolatore,dopo che ho importato tutti i dati,me lo apre e subito mi dà il messaggio : "error no data entry",e poi mi dà la pagina del download di clothcalc.

questo sia con greasemonkey che con scriptish (su firefox)
 

DeletedUser13549

Guest
Risolto

Ti ringrazio Kaylan ma non era quello il problema :)
tanto per chiarire: gioco a questo game da circa 3 anni e utilizzavo script e cose varie già da quando erano ancora vietate ( mo me bannano per questa confessione :P )
quindi non ritengo di essere un nabbo :cool:

ho risolto semplicemente reimpostando FireFox per la navigazione NON anonima nella cartella privacy delle opzioni del Browser. :OK:


ciauz
 

DeletedUser

Guest
Impossibile installare

MI sono sparite le funzioni del cloth calc (lampadina e bussola).
-Su TW-DB sono loggato
-Ho provato ad aggiornare, togliere e rimettere le estensioni, disattivarle e riattivarle
-Pulita cache
-Rimossi cookies
Non posso fare screen ma mi dice testualmente quando provo a fare il down load:
Codice:
[B]WIndows Script Host:
Script: C:\Documents and Setings blablabla.....
Riga:14
Carattere:115381
Errore: Previsto identificatore
Codice:800A03F2
Origine:Errore di compilazione Microsoft JScript[/B]
Uso Chrome come browser
:(
 

DeletedUser

Guest
Risolto grazie alla dritta di wreed,e cioè (mozilla) andando in strumenti/opzioni/privacy e togliere la spunta da "attiva l'opzione antitracciamento dei dati personali" e "utilizza sempre la modalità di navigazione anonima".
 

DeletedUser9136

Guest
Salve a tutti, ieri ho scaricato e installato senza alcun problema sia greasemonkey che lo script in questione, funziona tutto sia la bussola che la lampadina etc solo una cosa mi resta da capire... i lavori silver e gold, ho cliccato su bonus-jobs importa, esporta e aggiorna ma non cambia mai nulla, nella minimappa non riesco a vederli :D
leggendo le pagine precedenti mi pare di aver capito che era stata tolta questa opzione per farceli scoprire da soli, poi mi sembra di aver capito che è stata rimessa, e d'altronde i pulsantini ci sono.. qualcuno mi può illuminare sul funzionamento di questa opzione? grazie mille :)
 

DeletedUser

Guest
ciao,
quei pulsanti non servono per trovare i lavori in automatico, ma per importare quelli trovati da altri, ad esempio se nella tua alleanza ognuno trova 4/5 lavori e fa girare le coordinate tu importandole vedi i lavori in automatico, ma solo quelli che qualcuno ha già trovato, non tutti.
 

DeletedUser7512

Guest
Riguardo al calcolatore, a me esce sempre questa finestra ( http://clip2net.com/s/4KnTaL) quando avvio il gioco. Esce a tutti? E poi, non è ancora possivile averne la versione aggiornata, che abbia di nuovo la possibilità di dividere per sezioni le missioni giornaliere e che indichi, in inventario, gli oggetti già in nostro possesso?
grazie
 
In cima