[Script] TW-DB Calcolatore

DeletedUser7819

Guest
Si avevo istallata la vecchia versione per la quale non mi faceva aggiornare... ma non mi segnalava la nuova versione!
 

DeletedUser

Guest
Ho capito, hai risolto ora? Funziona? Installata la nuova versione?
 

superbomber

Cittadino
quando apri firefox dovrebbe aprirsi un popup in automatico che ti fa istallare la nuova versione

appare una finestra grigia, in basso a sinistra appare il tasto "installa" che diventa cliccabile dopo 5 secondi se non sbaglio, clicchi e si aggiorna lo script.

se non ti appare nulla, potresti aver qualche impostazione di blocco di antivirus o blocchi ai pop-up

e questo lo faccio pero poi mi compare

windows script host
riga:12
carattere:95004
errore: previsto identificatore
codice: 800A03F2
origine: errore di compilazione di microsoft jscript
 

DeletedUser

Guest
Per quanto riguarda chrome è cambiata la modalità di installazione degli script.
Devi andare in Impostazioni -> Estensioni e poi trascinare il file scaricato (clothcalc_it) sulla pagina "Estensioni". Ti chiederà di aggiungerlo, gli dirai di farlo e dovrebbe funzionare tutto quanto.

PS: Ti ho unito i messaggi in quanto è vietato da regolamento fare del Multiposting ;)

Se usi Chrome questo devi fare :)
Mi pare che il messaggio d'errore che ti esca sia quello lì, non di Firefox..
 

DeletedUser

Guest
Se spunta di nuovo è perché c'è un nuovo aggiornamento disponibile..
Con la 2.0 ci saranno parecchia aggiustamenti anche per lo Script che ancora non funziona proprio perfettamente..
 

DeletedUser8225

Guest
Se spunta di nuovo è perché c'è un nuovo aggiornamento disponibile..
Con la 2.0 ci saranno parecchia aggiustamenti anche per lo Script che ancora non funziona proprio perfettamente..
Infatti, anche oggi c'è un nuova versione e nonostante ho disinstallato la vecchia (come ho sempre fatto e riuscendo sempre a caricare), oggi da sempre errore, anche procedendo a mano sulla pagina estensioni di Google Chrome e compare il lungo listato che comincia così;

// ==UserScript==
// @name The West - tw-db.info Cloth Calc [eng]
// @version 0.2 Rev. 55
// @description The West Script: Cloth Calculation for game version 1.34 or higher
// @author scoobydoo [tw-db.info]
// @namespace http://tw-db.info
// @grant none
// @website http://tw-db.info
// @include http://*.the-west.*/game.php*
// @include http://*.tw.innogames.*/game.php*
// ==/UserScript==


per fortuna che sono riuscito a recuperare il precedente, ma nonostante tutto ogni volta che ricarico la pagina (f5) ricompare la nuova.
Spero che prima o poi si risolva questo problema
Grazie
 

DeletedUser

Guest
Il problema sta nel fatto che il file che hai trascinato è una copia, ad esempio si chiama clothcalc_it.user (2)
Ti basterà rinominare il file in "clothcalc_it.user" e ti installerà lo script :OK:

Infatti se ci fai caso nel trascinarlo nella pagina ti esce "Copia" invece che "Trascina per installare"
 

DeletedUser8225

Guest
Il problema sta nel fatto che il file che hai trascinato è una copia, ad esempio si chiama clothcalc_it.user (2)
Ti basterà rinominare il file in "clothcalc_it.user" e ti installerà lo script :OK:

Infatti se ci fai caso nel trascinarlo nella pagina ti esce "Copia" invece che "Trascina per installare"
OK, ho agito così;
1. per sicurezza ho portato lo script (vecchio) su una cartella provvisoria in caso d'insuccesso dell'operazione.
2. ho rinominato il nuovo come il precedente e l'ho trascinato nelle estensioni
Risultato ottenuto, grazie Skyne, spero di ricordalo la prossima volta :OK:
 

DeletedUser

Guest
qualcuno ha ancora la vecchia versione 02 rev55 ? pago 1000 o piu dollari in cherokee voglio quella versione a tutti i costi
 

DeletedUser

Guest
Magari, MrBlake.
Quello che non capisco, però, è perchè abbiano tolto la funzione.
Ho cercato in lungo ed in largo, però non ho trovato niente che dica che visualizzare i lavori silver e gold sulla mappa sia una funzione premium.
 

DeletedUser

Guest
Magari, MrBlake.
Quello che non capisco, però, è perchè abbiano tolto la funzione.
Ho cercato in lungo ed in largo, però non ho trovato niente che dica che visualizzare i lavori silver e gold sulla mappa sia una funzione premium.
azz era buggato ma andava bene riuscivo a visualizzarli tutti... con un metodo.. non penso sia una funzione premium.. del resto twdb dovrebbe essere un sito a se e non collegato a west

mjv8r8.png


chi per sbaglio l'ha salvato sul pc me lo faccia sapere pago bene
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Non è questione di funzione premium di tw-db, è questione di funzione premium di The West.
Dalle release notes: "[SearchJob] this Feature has been removed because it now emulates a premium feature".
Sempre ammesso che si tratti di questa funzione, davvero non capisco da dove arrivi il fatto che "emuli una funzione premium".
 

DeletedUser

Guest
Si, avere tutti gli oro e argento sulla mappa non era cosa difficile... Forse è proprio per questo che è stato tolto...

E se per "emulare una funzione premium" si riferisse al premium salario maggiore? voglio dire, se mi metto a girare la mappa facendo i lavori salariati/fortunati, che spendo a fare 50 pepite se tanto ci sono i lavori oro e argento che mi aumentano soldi exp e possibilità di trovare il prodotto? ;)
 

DeletedUser

Guest
Si, avere tutti gli oro e argento sulla mappa non era cosa difficile... Forse è proprio per questo che è stato tolto...

E se per "emulare una funzione premium" si riferisse al premium salario maggiore? voglio dire, se mi metto a girare la mappa facendo i lavori salariati/fortunati, che spendo a fare 50 pepite se tanto ci sono i lavori oro e argento che mi aumentano soldi exp e possibilità di trovare il prodotto? ;)

Non puoi, davvero, comparare il premium "salario maggiore" con una feature che ti fa visualizzare, sulla mappa, dei lavori temporanei - quando non addirittura "a consumazione" - che al massimo durano 24 ore ed aumentano di relativamente poco.
Senza contare che l'introduzione di questo tipo di lavori non è stata "creata" dai coder di TW-DB ed inserita in modo coatto nello script. È un qualcosa ideato ed introdotto dalla InnoGames, che quindi si suppone sapesse perfettamente quello che stava facendo.

D'altronde, come si legge nella discussione raggiungibile dal link postato da Rester, (ti ringrazio, a proposito, me l'ero proprio persa quella), non è una questione di regole, quanto di "non mi piace".
La InnoGames è nel suo pieno diritto, in quanto proprietaria del gioco, di decidere di non permettere qualcosa semplicemente perchè non piace ai grandi capi... questo non significa che la scelta sia condivisibile dagli utenti e/o che sia giusta.

Ma tant'è. Se hanno deciso che non si può, non si può. Come mille altre cose. Ci siamo adatti prima, ci adattaremo anche adesso.
 

DeletedUser

Guest
ma anche a voi con il nuovo aggiornamento è sparito il simbolo $ che ordinava i lavori per salario?
 

DeletedUser

Guest
Domanda critica :)

Continuare a usare la versione precedente è VIETATO o solo non gradito?
 

DeletedUser

Guest
ma anche a voi con il nuovo aggiornamento è sparito il simbolo $ che ordinava i lavori per salario?

Sí silvia, anche a me.
Nelle release notes leggo:
"[ClothCalc] Values for Wages and Danger when sorting the Joblist are wrong!"

È probabile che abbiano disattivato la funzione mentre sistemano il problema.
 
In cima