[Script] TW-DB Calcolatore

DeletedUser

Guest
ok, allora il problema è nel fatto che ci sono 2 cloth calc che si fanno conflitto.
Disinstallali entrambi, poi vai sulla pagina dello script e reinstalla lo script.

Giusto per certezza, hai solo Greasemonkey installato, non anche Scriptish vero? (oppure il contrario)

si ce anche sto scriptish che è un simbolino verde che mi esce quando vado su strumenti come ultimo e come il simbolino di una pergamena verde con di fianco scritto scriptish. cosa devo fare allora? perche mi sembra che ce stato un periodo che non mi andava piu lo script e leggendo nel forum ho dovuto istallare un altra cosa ma ora non mi ricordo piu cosa era cmq ho sia grecemonky che sto scriptish
 

DeletedUser

Guest
avendo disattivato uno scrip ora non esce piu quel errore penso che sia apposto grazie
 

DeletedUser1260

Guest
si ce anche sto scriptish che è un simbolino verde che mi esce quando vado su strumenti come ultimo e come il simbolino di una pergamena verde con di fianco scritto scriptish. cosa devo fare allora? perche mi sembra che ce stato un periodo che non mi andava piu lo script e leggendo nel forum ho dovuto istallare un altra cosa ma ora non mi ricordo piu cosa era cmq ho sia grecemonky che sto scriptish

allora il problema è questo:
quando installi il tool, sia greasemonkey che scriptish lo rilevano e lo installano, quindi ti ritrovi 2 script installati.
Ora che uno dei due script l'hai disattivato non dovresti più avere problemi (solo per questo script). Per evitare problemi futuri fai così:
- disattiva Greasemonkey e riavvia firefox
- se dall'elenco degli script ti scompare solo uno dei due ClothCalc e ti rimane l'altro e il "tw-db.info quick import" non fare altro
- altrimenti disattiva Scriptish, riattiva Greasemonkey e riavvia firefox
Così non avrai più problemi simili in futuro ;)
 

DeletedUser

Guest
Problema

quando provo a installare il cloth calc mi esce fuori sta pagina, invece di solito me lo aggiornava subito senza nessun tipo di problema:
http://img94.imageshack.us/img94/1100/catturada.png

uso mozilla e greasemonkey e visto che non mi funzionava più questo script ho disinstallato sia il cloth calc che il quick import..ma non mi vanno nessuno dei 2!
cosa devo fare?
 

DeletedUser

Guest
Ti consiglio di disinstallare tutto, dare una pulita alla cache, cronologia etc.. e re-installare di nuovo tutto..
 

DeletedUser

Guest
Per quanto riguarda chrome è cambiata la modalità di installazione degli script.
Devi andare in Impostazioni -> Estensioni e poi trascinare il file scaricato (clothcalc_it) sulla pagina "Estensioni". Ti chiederà di aggiungerlo, gli dirai di farlo e dovrebbe funzionare tutto quanto.

PS: Ti ho unito i messaggi in quanto è vietato da regolamento fare del Multiposting ;)
 

DeletedUser

Guest
per chrome ho risolto!!!
se riuscissi anche per mozilla sarei ancora più contento perchè con la volpe mi ci trovo meglio...comunque grazie tante! :D
 

DeletedUser

Guest
Ottimo :)
Mi fa piacere..

Per Mozilla non capisco perché non funzioni. Io disinstallerei tutto, compreso Greasemonkey e riproverei a reinstallare. Oppure se hai più estensioni installate su Firefox che fanno la medesima funzione di gestione degli script potrebbero darti conflitto..
 

DeletedUser

Guest
spesso quando ci sono problemi con gli script in firefox il problema è proprio greasemonkey

disinstalla e reinstalla tutto come suggerisce kaylan, naturalmente anche lo stesso greasemonkey ;)
 

DeletedUser

Guest
SIETE I MIGLIORI, MIGLIORISSIMI, MIGLIORERRIMI!!!
ora mi funziona tutto perfettamente :OK:
 

superbomber

Cittadino
questa scritta

Userscript Update needed
for userscript The West - tw-db.info Cloth Calc is a new version available, please click ok to update the Userscript

current version: 0.2 revision 40
new version: 0.2 revision 47
 

DeletedUser

Guest
La scritta vuol dire che c'è un nuovo aggiornamento del clothcalc, hai già installato la versione nuova?
 

DeletedUser

Guest
quando apri firefox dovrebbe aprirsi un popup in automatico che ti fa istallare la nuova versione

appare una finestra grigia, in basso a sinistra appare il tasto "installa" che diventa cliccabile dopo 5 secondi se non sbaglio, clicchi e si aggiorna lo script.

se non ti appare nulla, potresti aver qualche impostazione di blocco di antivirus o blocchi ai pop-up
 

DeletedUser7819

Guest
Con Google Chrome la nuova versione non appare in automatico, qualcuno ha il link per installare la nuova versione? Grazie :OK:
 

DeletedUser

Guest
Prego, comunque ho controllato.
A me su Chrome ha segnalato la presenza dell'aggiornamento come al solito.
Magari ce l'avevi già installata ;) è di qualche giorno fa.
 
In cima