[Script] TW-DB Calcolatore

DeletedUser1260

Guest

Calcola i vestiti migliori per lavori, forti, duelli, riposo...
Segnala con un "new" al mercante ambulante e con un asterisco nel mercato gli oggetti non presenti in inventario. (Nella versione 0.4 non considera come in inventario gli oggetti indossati.)
È richiesto essere iscritti al sito TW-DB.info per poterlo usare.

È in italiano, ed è compatibile con la versione di The West attuale (1.35).



Guida all'installazione Clothcalc per Chrome e Mozilla Firefox
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ma che differenza c'è con il TW-DB.info Quick Import fra le cui opzioni vi è il calcolatore ?

Lo ho installato il cloth calc ma non mi sono reso conto di cambiamenti

(sono iscritto ovviamente a tw db)
 

DeletedUser1260

Guest
non appena verrà effettuato l'aggiornamento alla versione 1.35 vedrai un pulsante in basso a sinistra, dove cliccando si aprirà una finestra dalla quale potrai selezionare i lavori e indossare gli abiti direttamente.
La differenza con il quick import è che vedi direttamente nel gioco gli abiti migliori, e non devi cercarli nell'inventario per indossarli. In pratica sostituisce il TW Pro+, che dalla prossima versione non sarà più funzionante ;)
 

Aeneva

Cittadino
la pagina a cui porta il link che ci segnali è disattivata..infatti mi hanno disattivato il calcolatore nel beta...sai come mai?
grazie..
 

DeletedUser

Guest
a me con google chrome con quello nuovo si blocca tutto, non si apre la mappa, rimane completamente nera... quello di prima funzionava...
si ho ripulito cache, chiuso, riaperto, ecc, ecc, chiuso tutto ripulito tutto con ccleaner, riaperto, niente da fare
 

DeletedUser1260

Guest
Ho provato ad usarlo con chrome, e in effetti all'inizio non carica la mappa e non permette di cliccare da nessuna parte nella scheda... Se aspetti, (può essere che Chrome ti dica "il plugin non risponde", non interromperlo), dopo un po' torna tutto normale, e puoi continuare a giocare ed usare il calcolatore.
informerò lo staff di tw-db di questo grave problema, grazie mille della segnalazione :)
 

DeletedUser

Guest
io l'ho interrotto disinstallato e reinstallato ho riprovato e non ha fatto piu il problema
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi per chi usa firefox provate così..

1
per chi non ce l'ha andate qui e installate greasemonkey

2
andate su tw-db.info e fate il login o iscrivetevi se ancora non lo siete

3
andate qui e cliccate su TW-DB.info Quick Import Button UserScript

4
nella pagina a cui vi rimanda cliccate Install (pulsante in alto a destra)

5
andate qui, cliccate su download e installate quello che vi chiede

fatti questi passaggi tornate sul game e riaggiornate, dovrebbero comparirvi questi due nuovi pulsanti

pult.jpg

cliccate su quello con le ruote dentate per importare il vostro inventario su tw-db e sull'altro, quello che appare come un tondino marrone per aprire il calcolatore, vi si aprirà una schermata del genere

123qh.jpg

cliccate sulla matita per selezionare il lavoro e vi appariranno i vestiti da indossare, così

234lf.jpg
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi per chi usa firefox provate così..

1
per chi non ce l'ha andate qui e installate greasemonkey

2
andate su tw-db.info e fate il login o iscrivetevi se ancora non lo siete

3
andate qui e cliccate su TW-DB.info Quick Import Button UserScript

4
nella pagina a cui vi rimanda cliccate Install (pulsante in alto a destra)

5
andate qui, cliccate su download e installate quello che vi chiede

fatti questi passaggi tornate sul game e riaggiornate, dovrebbero comparirvi questi due nuovi pulsanti

pult.jpg

cliccate su quello con le ruote dentate per importare il vostro inventario su tw-db e sull'altro, quello che appare come un tondino marrone per aprire il calcolatore, vi si aprirà una schermata del genere

123qh.jpg

cliccate sulla matita per selezionare il lavoro e vi appariranno i vestiti da indossare, così

234lf.jpg

mi funziona tutto ma mi compare in alto a destra quell'icona rossa con un punto esclamativo... se ci clikko sopra con il mouse compare questa scritta: "?cache_error".
Considerate che mi funziona tutto ma ho permanentemente questa fastidiosa icona... Mi potete dire per cortesia come poterla togliere?
grazie
 

DeletedUser1260

Guest
È un problema dello script che verrà corretto al più presto.
Quella icona sta ad indicare che non è stato possibile salvare i dati, quindi ogni volta vengono riscaricati dal server di tw-db.info
 

DeletedUser

Guest
È un problema dello script che verrà corretto al più presto.
Quella icona sta ad indicare che non è stato possibile salvare i dati, quindi ogni volta vengono riscaricati dal server di tw-db.info

io utilizzo mozilla e con esso mi compare l'icona...
ho provato con chrome e l'icona non c'è, quindo lo script ha problemi solo con firefox?
 

DeletedUser

Guest
Sicuri che funzioni davvero per i vestiti da duello in attacco?.. a me sembra che sfori parecchio...
 

DeletedUser

Guest
possibile poi che non sia possibile vedere i lavori che non riesci a sbloccare? o c'è qualche impostazione che è possibile cambiare?
 

DeletedUser

Guest
per vedete tutti i lavori devi togliere la spunta dal quadratino a sinistra della matita ;)
 

DeletedUser

Guest
a me sembra che sfori con le battaglie al forte... io personalmente ho tutti i vestiti migliori per il mio livello invece mi fa mettere il set da gentiluomo completo...
 

DeletedUser

Guest
secondo me conviene usarlo solo per i lavori, con le battaglie e i duelli sembra che dia risultati strani
 
In cima