[Script] TW-DB Calcolatore

DeletedUser

Guest
ho chrome...non uso firefox, quindi come mi devo comportare quando finisco di scaricare lo script?
 

DeletedUser1260

Guest
Scusa il ritardo, problemi di forum ;)
Dovresti poter risolvere come ha descritto Lula in questo post: http://forum.the-west.it/showpost.php?p=366596&postcount=42.
In teoria con Chrome dovrebbe permetterti in automatico di fare così, ma se non te lo permette controlla che in chrome://settings/advanced > Impostazioni contenuti > Javascript sia selezionata l'opzione "Consenti l'esecuzione di JavaScript in tutti i siti" e sulle eccezioni non ci sia tw-db.info.
 

lilien

Membro del "Giornalino"
Buongiorno uso chrome e con il nuovo aggiornamento ho rinstallato lo script in tw-db risulto registrata nei primi tre mondi dove mi funziona, in w4 funziona anche se non mi vedo registrata mentre in big horn e cherokee ho problemi mi compare questa scritta :Errore
tw-db.info: Bad Request [212]
cosa posso fare per risolvere il problema grazie
 

DeletedUser

Guest
Scusa il ritardo, problemi di forum ;)
Dovresti poter risolvere come ha descritto Lula in questo post: http://forum.the-west.it/showpost.php?p=366596&postcount=42.
In teoria con Chrome dovrebbe permetterti in automatico di fare così, ma se non te lo permette controlla che in chrome://settings/advanced > Impostazioni contenuti > Javascript sia selezionata l'opzione "Consenti l'esecuzione di JavaScript in tutti i siti" e sulle eccezioni non ci sia tw-db.info.

niente da fare.. appena finisce di scaricare non esce il pop-up di chrome dove ti dice "installa o annulla" come quello nello screen di Lula... e se faccio manualmente "apri" sullo script esce questo pop-up di errore...

29egosy.jpg


sono disperato... forse è chrome che ha problemi :mad:
 

DeletedUser1260

Guest
Buongiorno uso chrome e con il nuovo aggiornamento ho rinstallato lo script in tw-db risulto registrata nei primi tre mondi dove mi funziona, in w4 funziona anche se non mi vedo registrata mentre in big horn e cherokee ho problemi mi compare questa scritta :Errore
tw-db.info: Bad Request [212]
cosa posso fare per risolvere il problema grazie
Il Bad Request, non puoi farci nulla: per un paio di giorni è successo anche a me, ma dipende dal server tw-db.
Per il w4 in che senso non ti vedi registrata?
niente da fare.. appena finisce di scaricare non esce il pop-up di chrome dove ti dice "installa o annulla" come quello nello screen di Lula... e se faccio manualmente "apri" sullo script esce questo pop-up di errore...

29egosy.jpg


sono disperato... forse è chrome che ha problemi :mad:
Questo è veramente strano...
Allora prova così:
- Apri questo link: https://chrome.google.com/webstore/detail/dhdgffkkebhmkfjojejmpbldmpobfkfo
- In alto a destra ci dovrebbe essere un bottone verde con scritto qualcosa come "Aggiungi a chrome". Cliccalo e installa l'estensione. In alto a dx dovrebbe apparire un pulsante nuovo (
NmiAEJaHC1ArlVWr01j-nu04BvxH8Ww84aFKqD1NdGqFULKQWhWmKNLRPI_k2LpKbcDtoojyIuc=s26-h26-e365
)
- Ora prova a riscaricare il file: dovrebbe chiederti se installarlo con tampermonkey o con chrome (vedi immagine). Fai OK.
Così dovrebbe funzionare...
 

Allegati

  • Clipboard02.jpg
    Clipboard02.jpg
    42,7 KB · Visite: 5

DeletedUser

Guest
Il Bad Request, non puoi farci nulla: per un paio di giorni è successo anche a me, ma dipende dal server tw-db.
Per il w4 in che senso non ti vedi registrata?

Questo è veramente strano...
Allora prova così:
- Apri questo link: https://chrome.google.com/webstore/detail/dhdgffkkebhmkfjojejmpbldmpobfkfo
- In alto a destra ci dovrebbe essere un bottone verde con scritto qualcosa come "Aggiungi a chrome". Cliccalo e installa l'estensione. In alto a dx dovrebbe apparire un pulsante nuovo (
NmiAEJaHC1ArlVWr01j-nu04BvxH8Ww84aFKqD1NdGqFULKQWhWmKNLRPI_k2LpKbcDtoojyIuc=s26-h26-e365
)
- Ora prova a riscaricare il file: dovrebbe chiederti se installarlo con tampermonkey o con chrome (vedi immagine). Fai OK.
Così dovrebbe funzionare...

"non sei autorizzato a vedere l'immagine" appare questo quando clicco sulla foto allegata.. o_O
 

DeletedUser

Guest

Raffy24, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
 

DeletedUser1260

Guest
clipboard02qj.jpg

Ora dovresti vederla ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

lilien

Membro del "Giornalino"
è una settimana che ci provo, mentre mi vedo registrata nei primi tre mondi il w4 non risulto iscritta ma la script funziona
 

DeletedUser

Guest
Ciao Lili,
faccio una domanda scema, probabilmente.. ma i dati di w4 sono importati sul calcolatore di tw-db sullo stesso account che usi per gli altri mondi?
 

DeletedUser1260

Guest
è una settimana che ci provo, mentre mi vedo registrata nei primi tre mondi il w4 non risulto iscritta ma la script funziona
In effetti, oltre a quello che ha detto lula, potresti provare ad importare manualmente i dati su tw-db e poi riprovare a vedere se funziona.
 

DeletedUser

Guest
Ciao Lili,
faccio una domanda scema, probabilmente.. ma i dati di w4 sono importati sul calcolatore di tw-db sullo stesso account che usi per gli altri mondi?

Si, i dati di tutti i w vengono salvati sotto lo stesso account
 

DeletedUser

Guest
Chiedevo se l'account fosse lo stesso perchè non è matematico che sia necessariamente così... si possono aprire anche più account su TW-DB, nel qual caso non tutti i mondi potrebbero funzionare con CalcCloth... Come dice Rulez (io aspettavo la risposta di Lilien...), sarebbe utile provare a fare un logout e reinserire lo script su tutti i mondi...

in ogni caso si fa presto a verificare... basta cliccare su User Area e guardare le Statistiche...

ma posso pensare che il problema di Lilien sia di questo tipo.. o sbaglio?

x8mg7342dxcxtxtbzbjlt_s.jpg


(se è così.. è solo passato un po' di tempo dall'ultima connessione.. senza fare nulla di particolare, neppure il logout..... vai su tw-db: strumenti>importa>copi e incolli lo script (avendo l'accortezza di segnare sulla stringa se usi GC javascript: prima... e bon..).. se è così.. dovrebbe funzionare...)
 
Ultima modifica di un moderatore:

lilien

Membro del "Giornalino"
scusate se tardo a rispondervi, ho gia fatto tutto quelllo che mi avete scritto ma il problema esiste ancora, lula il problema è quello che hai postato sopra riprovo di nuovo e vi faccio sapere grazie a tutti
 

DeletedUser

Guest
Nuova versione

Dopo vari tentativi di inserimento del codice da TW-DB... forse qualcosa non quadra... vero che la nuova versione c'è da poco... (qualche ora...), forse devo prenderci la mano... ma...

xu9utbvj7mhirpnz5lzyi_s.jpg


xgvqpvira4enh7x65tg_s.jpg
 

Mimy68

Forestiero
Volevo semplicemente fare i complimenti a tutti coloro che ci stanno aiutando con gli script.
Sia a chi li ha aggiornati che a chi ci spiega nei dettagli e con pazienza come fare per usarli.

Mimy
 

DeletedUser

Guest
ciao a tutti non mi funziona piu lo script io uso firefox prima andava. ho installato grecemonky e messo il bottone prima funzionava ora no allora o provato a togliere il bottone (botton user script) e provato a reinstallarlo ma quando vado sul sito west tb e poi qui dove devo cliccare su install per installare il botton script script http://userscripts.org/scripts/show/110567 invece che istallarmi il bottone dello scrit mi esce una schermata piena di scritte questa http://userscripts.org/scripts/source/110567.user.js . cosa puo essere??
 
In cima