[Script] TW-DB Calcolatore

DeletedUser1260

Guest
parli dell'inventario in game.. vero? (non di tw-cloth...)

p.s. questo?
xl8s33j4xhs5q7z5qlax_s.jpg

Sì, esattamente quello :OK:
 

DeletedUser

Guest
... ma a voi si installa l'aggiornamento 0.04? a me no ... inizialmente sembra di si ma poi installa ancora lo 0.03 e me lo chiede sempre ...
 

DeletedUser

Guest
Sisi, si installa... e segnala al mercato/baffo gli oggetti non presenti in inventario con un flag new...

Ne approfitto per aggiungere che però non considera gli oggetti indossati e quindi li segna come NEW, non presenti in inventario...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Sisi, si installa... e segnala al mercato/baffo gli oggetti non presenti in inventario con un flag new...

Ne approfitto per aggiungere che però non considera gli oggetti indossati e quindi li segna come NEW, non presenti in inventario...

... disinstallato, pulito cache e cookies e reinstallato senza aggiornare ed ora funziona
 

DeletedUser

Guest
Ho installatao Userscript: clothcalc martedì, uso chrome.
Per due giorni tutto bene, da venerdì invece ogni volta che accedo mi spunta questo
Userscript Update needed
for userscript The West - tw-db.info Cloth Calc is a new version available, please click ok to update the Userscript

current version: 0.03 revision 13
new version: 0.04 revision 34

clicco su ok e sotto si apre la striscia di download che mi avvisa che estensioni, applicazioni e temi possono danneggiare il computer. Continuare?

fino a ora clicco su annulla perchè non so se realmente si danneggia il computer ma non voglio combinare casini. comunque il calcolatore mi funziona benissimo, ma la chat si blocca in continuazione, alle volte non mi fa accedere ad alcune stanze o accade anche che non vedo i nomi di chi è collegato o ancora che un mio concittadino risulta collegato nella lista dell'alleanza ma non in quella della città. Insomma, per le battaglie ai forti è un vero disagio.
 

DeletedUser

Guest
Clicca su CONTINUA, è una frase standard... al pc non capita assolutamente nulla!
 

DeletedUser1260

Guest
clicco su ok e sotto si apre la striscia di download che mi avvisa che estensioni, applicazioni e temi possono danneggiare il computer. Continuare?

fino a ora clicco su annulla perchè non so se realmente si danneggia il computer ma non voglio combinare casini.
Clicca su CONTINUA, è una frase standard... al pc non capita assolutamente nulla!
Esattamente: tutti gli script in questa sezione sono controllati.
la chat si blocca in continuazione, alle volte non mi fa accedere ad alcune stanze o accade anche che non vedo i nomi di chi è collegato o ancora che un mio concittadino risulta collegato nella lista dell'alleanza ma non in quella della città. Insomma, per le battaglie ai forti è un vero disagio.
Questi problemi non dipendono da questo script. Possono dipendere da vari altri fattori (connessione principalmente).
Comunque, per quanto riguarda i nomi che compaiono solo in certe stanze, se togli il tick (= disabiliti) dal nome di una stanza (cliccando il quadrato accanto al nome), scomparirai da quella stanza non apparendo come online. Quindi il tuo concittadino ha semplicemente disabilitato la stanza della città. Inoltre disabilitando una stanza non vedi più i nomi di chi vi è collegato. :)
 

DeletedUser10743

Guest
Purtroppo, a differenza di TW PRO+, non da la possibilità di scegliere "Costruzione" come lavoro, neanche tra quelli identificati come "Custom".
 

DeletedUser

Guest
prova a selezionare un lavoro con costruzione tripla e comando/riparazione.
a me sembra molto buono, quasi meglio di twpro+ anche se mi hanno detto che la parte "custom" deve essere migliorata
 

DeletedUser12612

Guest
Nuovo calcolatore

non so se può servire io sono riuscito con il calcolatore non si blocca più ho aggiornato ADOBE FLASH PLAYER io uso crome ok spero di essere stato di aiuto ciao a tutti:OK:
 

lilien

Membro del "Giornalino"
giorno a tutti ho problemi con lo script mentre fino al w4 mi funziona in big e cherokee non và qualcuno ha lo stesso mio problema?
ps l ho disinstallato ripulito cokie e cashe ma non funziona sono registrata ma mi dà solo w1 w2 w3 ita
 

DeletedUser

Guest
ciao, scrivo il mio problema riguardo questo script...
In poche parole scarico lo script sul sito West DB, quando cerco di installarlo esce questo pop-up che non permette di finire l'installazione!

29egosy.jpg


Qualcuno potrebbe aiutarmi, perfavore?
 

DeletedUser

Guest
ciao, scrivo il mio problema riguardo questo script...
In poche parole scarico lo script sul sito West DB, quando cerco di installarlo esce questo pop-up che non permette di finire l'installazione!

29egosy.jpg


Qualcuno potrebbe aiutarmi, perfavore?

Hai un antivirus installato e funzionante?
 

DeletedUser1260

Guest
ciao, scrivo il mio problema riguardo questo script...
In poche parole scarico lo script sul sito West DB, quando cerco di installarlo esce questo pop-up che non permette di finire l'installazione!

29egosy.jpg


Qualcuno potrebbe aiutarmi, perfavore?

Per caso per installarlo clicchi 2 volte sul file? Quell'errore avviene con windows quando apri i file *.js con lo script host di windows, che interagisce con il sistema operativo, non con i siti internet.
Per installarlo, immagino che tu abbia Firefox perché con Chrome non serve questo passaggio, devi prima installarti l'addon Greasemonkey o Scriptish (è indifferente quale dei due, ma non installarli entrambi!), riavviare Firefox e poi seguire di nuovo la procedura.
Se non hai nè Firefox nè Chrome, è più complicato...
 
In cima