[Script] TW-DB Calcolatore

DeletedUser

Guest
Dovete capire che come twpro ora come ora non c'è niente di uguale.
Questo nuovo sistema è diverso e calcola diversamente. Per ora non è corretto per molte cose. Fatevene una ragione e usatelo così com'è :)
 

DeletedUser1260

Guest
io utilizzo mozilla e con esso mi compare l'icona...
ho provato con chrome e l'icona non c'è, quindo lo script ha problemi solo con firefox?
Credo che l'icona compaia solo se si aveva lo script installato prima dell'aggiornamento di The West. Presto controllerò.
Dovete capire che come twpro ora come ora non c'è niente di uguale.
Questo nuovo sistema è diverso e calcola diversamente. Per ora non è corretto per molte cose. Fatevene una ragione e usatelo così com'è :)
Purtroppo ha ragione... io ora non ho tempo, ma ho deciso che ricostruirò twpro non appena potrò!
Per ora questo è ciò che "passa al convento", e resta comunque molto utile! :OK:
 

DeletedUser

Guest
scusate ma non capisco come si fa il download dello script :( potete aiutarmi?
 

DeletedUser

Guest
Qualcuno ricorda quello script per i colori in chat e la possibilità di sussurrare senza dover cliccare sul player ogni volta? Sulll'altro pc che uso è rimasto installato e funzionante anche dopo l'aggiornamento, su quest'altro invece l'ho disinstallato e non ricordo più qual'è...
 

DeletedUser

Guest
scusate ma non capisco come si fa il download dello script :( potete aiutarmi?

Ciau,

allora.. previa registrazione su tw-db.info, scarichi il link indicato da Rulez in prima pagina...

Calcola i vestiti migliori per lavori, forti, duelli, riposo...
È richiesto essere iscritti al sito TW-DB.info per poterlo usare.

È in italiano, ed è compatibile con la versione di The West attuale (1.35).
, ti compare un pallino grigio in basso a sinistra, aggiorni il database del tuo inventario (cliccando sulla x rossa che ti compare sulla videata inventario in alto a destra) e poi usi lo script... più o meno (meno che più) come TW-pro+...

Qualcuno ricorda quello script per i colori in chat e la possibilità di sussurrare senza dover cliccare sul player ogni volta? Sulll'altro pc che uso è rimasto installato e funzionante anche dopo l'aggiornamento, su quest'altro invece l'ho disinstallato e non ricordo più qual'è...

TW-pro+... a parte il nuovo script che ha proposto LaSilva per colori ed emoticons in chat....
Però no ho ancora capito se lo script di TW-Pro+ interferisca con altri script e con la nuova versione..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Salve, che vuol dire che "Può accedere ai tuoi dati su tutti i siti web"?
 

DeletedUser

Guest
scusate ma non capisco come si fa il download dello script :( potete aiutarmi?

ciao se mi contatti in privato ti spiego tutto passo per passo
puoi contattarmi anche in game gioco in m1 big horn e arizona
il mio nick in game e' ladyrose78:OK:
 

CodyBoy

Cittadino
TW-DB Cloth Calc

Io l'ho messo ora ma non fa' vedere set fortuna e nemmeno gli altri set

E non si possono prendere dal tradizionale, xké disabilita sul tradizionale lo sfogliatore di pagine

Così che l'aiuto che può dare è al 50%
 

DeletedUser

Guest
ciao se mi contatti in privato ti spiego tutto passo per passo
puoi contattarmi anche in game gioco in m1 big horn e arizona
il mio nick in game e' ladyrose78:OK:

Ciao, scusa, magari puoi aiutare anche me :)
Io uso chrome e quando vado per installare, mi dice che "Può accedere ai tuoi dati su tutti i siti web".
Che vuol dire?
Ciao e grazie!
 

DeletedUser

Guest
Scusate ma con il nuovo calcolatore c'è la possibilità di vedere i set dei vestiti? Quello di prima ad esempio cliccavo sul simbolo gentiluomo e me li dava ma qui?
 

DeletedUser

Guest
Ciau,

allora.. previa registrazione su tw-db.info, scarichi il link indicato da Rulez in prima pagina...

, ti compare un pallino grigio in basso a sinistra, aggiorni il database del tuo inventario (cliccando sulla x rossa che ti compare sulla videata inventario in alto a destra) e poi usi lo script... più o meno (meno che più) come TW-pro+...



TW-pro+... a parte il nuovo script che ha proposto LaSilva per colori ed emoticons in chat....
Però no ho ancora capito se lo script di TW-Pro+ interferisca con altri script e con la nuova versione..

si ma non riesco a fare il download, è quello che non so come fare :unsure: io clicco su "tw db cloth calc" e dopo come faccio a fare il download?
 

DeletedUser

Guest
Ciao, scusa, magari puoi aiutare anche me :)
Io uso chrome e quando vado per installare, mi dice che "Può accedere ai tuoi dati su tutti i siti web".
Che vuol dire?
Ciao e grazie!

chrome considera gli script estensioni, pertanto sono equipaggiamenti che si rifanno alla memoria del browser, in poche parole è un avvertimento "se non sei sicuro che questo script sia buono non scaricarlo"
 

DeletedUser

Guest
si ma non riesco a fare il download, è quello che non so come fare :unsure: io clicco su "tw db cloth calc" e dopo come faccio a fare il download?

x3eqxz7r1r9a4yij3n2ph_s.jpg


dunque... io uso Google Chrome... ma credo valga per tutti i browser...

Quando arrivi sul link, dai il download (punto 1),
in basso a sinistra ti chiede di confermare (spiegando che potrebbe esserci un danneggiamento dei file... etc..) > Continua

compare la finestra dell'installazione > Installa e bon... avviando tw-db info e registrandoti ti compare il pulsantino grigio su tutti i mondi, carichi il database e... stop... direi...o_O
 

DeletedUser

Guest
chrome considera gli script estensioni, pertanto sono equipaggiamenti che si rifanno alla memoria del browser, in poche parole è un avvertimento "se non sei sicuro che questo script sia buono non scaricarlo"

Grazie per la risposta :)
Io non dico che questo script non sia buono, ma, buono o no, può accedere ai miei dati su tutti i siti web?
 

DeletedUser1260

Guest
Scusate ma con il nuovo calcolatore c'è la possibilità di vedere i set dei vestiti? Quello di prima ad esempio cliccavo sul simbolo gentiluomo e me li dava ma qui?
Io l'ho messo ora ma non fa' vedere set fortuna e nemmeno gli altri set
Non ci sono più pulsanti per vedere i set.
E non si possono prendere dal tradizionale, xké disabilita sul tradizionale lo sfogliatore di pagine

Così che l'aiuto che può dare è al 50%
Che cosa intendi per "disabilita lo sfogliatore di pagine"?

Grazie per la risposta :)
Io non dico che questo script non sia buono, ma, buono o no, può accedere ai miei dati su tutti i siti web?
Con Chrome teoricamente ogni script potrebbe accedere ai dati su tutti i siti web, ma in pratica nessuno lo fa.
Quelli che trovi in questa sezione sono tutti sicuri, senza eccezioni, quindi puoi installarli tranquillamente :)

P.S.: grazie lula per l'ottima guida :OK:
 

superbomber

Cittadino
a me succede che questo calcolatore mi si blocca il gioco non so perche

non si potrebbe cercare un modo di rimettere tw pro era il migliore
 

DeletedUser

Guest
purtroppo dopo le modifiche apportate a inventario e altro, TW-pro non avrebbe più funzionato e chi ha realizzato il nuovo calcolatore ha ritenuto di realizzarlo in questo modo, per motivi che non essendo io programmatore, nemmeno oso immaginare :D

in che modo ti si blocca bomber? anzi a che punto? istallazione o quando provi ad aprirlo?
 
In cima