[Script] TW-DB Calcolatore

DeletedUser

Guest
Non vorrei peccare di presunzione.. e non far caso al backscreen che era quello che avevo in uso per loggarmi qui...

Dal tuo link, la situazione che si apre è questa...

xswpk8kes8wm772uojif3_s.jpg


quindi... digitando CONTINUA sulla barra a piè di pagina... si apre INSTALLA e dovrebbe andar liscia tutta la procedura...

Se non ti risultano queste finestre... prova a fare uno screen di ciò che ti compare...
 

superbomber

Cittadino
purtroppo dopo le modifiche apportate a inventario e altro, TW-pro non avrebbe più funzionato e chi ha realizzato il nuovo calcolatore ha ritenuto di realizzarlo in questo modo, per motivi che non essendo io programmatore, nemmeno oso immaginare :D

in che modo ti si blocca bomber? anzi a che punto? istallazione o quando provi ad aprirlo?

valo lo installo e fin qui tutto apposto poi esco poi quando rientro dopo un po di secondi si blocca tutto e successo una decina di volte e invece quando lo tolgo non succede
 

DeletedUser

Guest
no il problema è che non mi si apre quella cosa la.. clicco su download mi si indirizza solo a questa pagina

http://tw-db.info/cache/userscripts/clothcalc/clothcalc_it.user.js

Che è esattamente quella che ho aperto io, partendo dal tuo link e ne ho fatto lo screen precedente... allora.. facciamo così... non mettere il link, ma fai uno screen della pagina che si apre.. così vediamo un po' cosa succede...
Che browser usi, quale versione? e.. hai fatto la registrazione a tw-db.info?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Grazie per la risposta :)
Io non dico che questo script non sia buono, ma, buono o no, può accedere ai miei dati su tutti i siti web?

non ne sono sicuro comunque come ho già detto accede alla memoria del browser, puoi stare tranquillo perchè TUTTI questi script sono controllati e non sono fatti con secondi fini.
probabilmente questo script ha accesso soltanto ai cookie del gioco
 

DeletedUser

Guest
puoi farti la skill come prima tipo mettere 2 sparare 2 schivata 1 aspetto e fargli calcolare i prodotti migliori per il tuo inventario?
 

DeletedUser

Guest
adesso ho capito... io usavo Firefox e non succedeva niente, ho provato con chrome ed è tutto a posto :OK:
 

DeletedUser

Guest
@JrKillaxs96: Bene!.. anche se dovrebbe funzionare anche con firefox... (per curiosità.. proverò! :D)

@Jokerfunn: credo tu ti stia riferendo al sito Tw-db.info (che funziona sempre uguale) e non al calcolatore (collegato) in game... Nel secondo caso, non c'è possibilità di interazione con le skill, come non c'è neppure più la possibilità che dava tw-pro+ di vedere evidenziati gli oggetti al mercato o dal baffo più utili per migliorare o raggiungere il punteggio per un determinato lavoro... è un calcolatore per abiti, stop... e comunque molto rapido e preciso per quanto riguarda i lavori... decisamente meno per duelli e forti...

@Superbomber: mi sa che dovresti precisare meglio.. il "si blocca tutto"... per capire cosa accade...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
non c'è neppure più la possibilità che dava tw-pro+ di vedere evidenziati gli oggetti al mercato o dal baffo più utili per migliorare o raggiungere il punteggio per un determinato lavoro... è un calcolatore per abiti, stop... e comunque molto rapido e preciso per quanto riguarda i lavori... decisamente meno per duelli e forti...

A mio modo di vedere gravi, gravissime pecche.


In pratica la giocabilità è mutilata.
 

DeletedUser

Guest
.. attenzione a non confondere script & tools col gioco... sono cose un po' differenti... come spesso ci hanno spiegato anche solo con TW-DB per le missioni... son utenti che elaborano estensioni che agevolano gli utenti nel gioco in modo "free".. non è matematico che le cose possano continuare.. e comunque, Rulez... ha detto che ci sta lavorando e siccome a spanne mi sembra uno che parla poco ma si dedica parecchio.. magari tra un po' tornerà anche TW-pro+v.35...
 

DeletedUser

Guest
..e comunque, Rulez... ha detto che ci sta lavorando e siccome a spanne mi sembra uno che parla poco ma si dedica parecchio.. magari tra un po' tornerà anche TW-pro+v.35...

E speriamo... perchè così ...:no:
Forza rulez, sei tutti noi! :)
 

DeletedUser

Guest
Stamani mi si apre questa pop up

Codice:
tw-db.info: Bad Request [212]
Che significa?

Risolto: dopo aver svuotato la cache e i cookies dovevo nuovamente riloggarmi sul sito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1260

Guest
.. attenzione a non confondere script & tools col gioco... sono cose un po' differenti... come spesso ci hanno spiegato anche solo con TW-DB per le missioni... son utenti che elaborano estensioni che agevolano gli utenti nel gioco in modo "free".. non è matematico che le cose possano continuare.. e comunque, Rulez... ha detto che ci sta lavorando e siccome a spanne mi sembra uno che parla poco ma si dedica parecchio.. magari tra un po' tornerà anche TW-pro+v.35...

Grazie per la fiducia, spero di riuscire a ripagarla appieno :D

Un suggerimento per quelli che leggono a cui manca la possibilità di vedere solo certi set: se nella casella di ricerca scrivete il nome del set (per esempio 'messicano'), saranno mostrati tutti gli oggetti appartenenti al set ;) certo è più macchinoso, ma si può fare :)
 

DeletedUser

Guest
Grazie per la fiducia, spero di riuscire a ripagarla appieno :D

Un suggerimento per quelli che leggono a cui manca la possibilità di vedere solo certi set: se nella casella di ricerca scrivete il nome del set (per esempio 'messicano'), saranno mostrati tutti gli oggetti appartenenti al set ;) certo è più macchinoso, ma si può fare :)

parli dell'inventario in game.. vero? (non di tw-cloth...)

p.s. questo?
xl8s33j4xhs5q7z5qlax_s.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
scusate... per caso qualcuno sa come disinstallare il vecchio script??

continua a tirarmi fuori ogni volta che apro il gioco una finestra con questo messaggio

TWDB Cloth Calc Information
this script is disabled, please deinstall this twdb.info clothcalc userscript and get the new version from tw-db.info

ma non trovo il modo di disinstallarlo :(

ps io uso win xp e come browser chrome
grazie in anticipo :)
 
In cima