[Script] TW-DB Calcolatore

DeletedUser6483

Guest
Riguardo al calcolatore, a me esce sempre questa finestra ( http://clip2net.com/s/4KnTaL) quando avvio il gioco. Esce a tutti? E poi, non è ancora possivile averne la versione aggiornata, che abbia di nuovo la possibilità di dividere per sezioni le missioni giornaliere e che indichi, in inventario, gli oggetti già in nostro possesso?
grazie

guarda che la versione aggiornata c'è già,scarica il nuovo script e vedrai che il problema è risolto
a dir la verità a me lo ha fatto in automatico previa autorizzazione ogni volta che si è aggiornato,comunque guarda sul sito di twdb e fai il download di nuovo dello script e dovresti risolvere uguale visto che ti caricherà la versione aggiornata
 

DeletedUser10113

Guest
Confermo assenza di collegamento già da ieri sera (30.04.2013).
Il sito è sparito anche dalla cache di google search...

Speriamo sia solo per manutenzione per adeguarlo al nuovo set di missione e di oggetti... :*(
 

DeletedUser6483

Guest
non ho notizie in merito ma non sono raggiungibili
forse staranno aggiornando con il nuovo set e le nuove missioni del compleanno
 

DeletedUser14781

Guest
salve, precedentemente avevo già installato il calcolatore solo che poi smisi di giocare e lo eliminai. Ora volevo re-installarlo(ho account su tw-db importato) solo che se clicco download mi esce una finestra che dice
Non è possibile aggiungere applicazioni,estensioni e script utente da questo sito web.
Come devo fare per risolvere il problema?
 

DeletedUser

Guest
Anche se il messaggio d'errore è quello, controlla nella cartella di Download dei file del Browser se c'è un file chiamato cloth.calc.
 

DeletedUser14781

Guest
kaylan uso google chrome, nella cartella dei download non c'è nessun file di nome cloth calc o che abbia qualche riferimento a the west.
------------------------------------------
nella pagina download se metto apri cartella dei download mi esce sia clothcalc_it.user sia clothcalc_it però se provo ad aprirlo mi esce la finestrella con la x rossa sulla sinistra e che dice errore: Previst identificatore. Origine: errore di compilazione di microsoft JScript
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Uhm.. anche io uso Chrome e non ho di sti problemi.
Mi esce il tuo stesso messaggio di "errore" però se vado a vedere nella cartella download ho il file clothcalc_it.user.

Prova a cercarlo all'inteno del computer o alla peggio a scaricarlo da un Browser differente.
 

DeletedUser14781

Guest
Uhm.. anche io uso Chrome e non ho di sti problemi.
Mi esce il tuo stesso messaggio di "errore" però se vado a vedere nella cartella download ho il file clothcalc_it.user.

Prova a cercarlo all'inteno del computer o alla peggio a scaricarlo da un Browser differente.

si kaylan, il file clothcalc_it.user ce l'ho solo che se lo apro esce scritto come detto sopra
 

DeletedUser11940

Guest
Futur boss il clothcalc_it.user non lo devi aprire ma lo devi trascinare nella pagina estensioni di Chrome, dopo che lo rilasci ti esce una finestra con la scritta aggiungere clothcalc_it.user fai aggiungi cosi te lo installa.
 

DeletedUser

Guest
Boh! Gioco in 5 mondi ieri ho fatto pulizia di cookie e file temporanei e adesso in Arizona e Dakota lo script non funziona! Mi loggo sul sito twdb, apro tutti i mondi e 3 di questi tutto ok, compare il pallino verde, mentre nei 2 scritti sopra rimangono le 2 pistole a caricare all'infinito! provato a rimuovere e reinstallare, usato Chrome e Mozilla ma niente! Aiuto!! :(
 

DeletedUser

Guest
potrebbe non essere colpa dello script

prova a vedere se hai cartella telegrammi e rapporti strapieni, a volte rallentano tutti i caricamenti del gioco in generale
 

DeletedUser

Guest
Cancellato tlg,rapporti, svuotato anche un po l'inventario, niente da fare non aggiorna lo script, si pianta. Ho provato anche con il reset local storage:( se provo il pulsante per importare mi compare un "json error" mi sa che mi tocca aspettare e sperare che si risolva con un nuovo aggiornamento
 

DeletedUser

Guest
la stranezza è che ti funzioni in alcuni mondi e alcuni no...

quando logghi su tw db, in alto a destra aprendo il menù a tendina, li vedi tutti i nomi dei pg dei vari mondi?
 

DeletedUser

Guest
Si compare anche the west.it it5 cioè Arizona. Ho scritto a quelli del supporto di clothcalc vediamo che rispondono
 

DeletedUser

Guest
Ho letto questa discussione http://forum.the-west.net/showthread.php?p=699629 e ho fatto come dice Petee cioè ho venduto set inutili (fiera,contadino,pellegrino,ballerina) e magicamente tutto è tornato normale, praticamente Petee (lo sviluppatore dello script) dice "Il nostro algoritmo per il calcolo è abbastanza inefficace quando si hanno troppi elementi diversi set e se il calcolo richiede troppo tempo, è necessario essere interrotto, causando esattamente i problemi che hai elencato. Anche se mi manca il tempo necessario, sto lavorando su alcune ottimizzazioni che potrebbero fissare il calcolo sufficiente per farlo funzionare anche per le grandi scorte di magazzino. Spero di essere d'aiuto per altri che hanno il mio problema:OK:
 

DeletedUser13608

Guest
Ho letto questa discussione http://forum.the-west.net/showthread.php?p=699629 e ho fatto come dice Petee cioè ho venduto set inutili (fiera,contadino,pellegrino,ballerina) e magicamente tutto è tornato normale, praticamente Petee (lo sviluppatore dello script) dice "Il nostro algoritmo per il calcolo è abbastanza inefficace quando si hanno troppi elementi diversi set e se il calcolo richiede troppo tempo, è necessario essere interrotto, causando esattamente i problemi che hai elencato. Anche se mi manca il tempo necessario, sto lavorando su alcune ottimizzazioni che potrebbero fissare il calcolo sufficiente per farlo funzionare anche per le grandi scorte di magazzino. Spero di essere d'aiuto per altri che hanno il mio problema:OK:
fino a quanti set ti funziona?
 

DeletedUser

Guest
Eccalà e te pareva su Arizona problema risolto ma su Dakota no, eppure ho cancellato gli stessi set ed ho dato da mangiare al mercante, non posso stabilire quale sia il minimo di set permesso per non fare sballare lo script a questo punto credo sia una cosa random. Su Big Horn ho molti più vestiti e oggetti tutto liscio
 
In cima