s. valentino

DeletedUser12270

Guest
come siete ottimisti...
io è da ieri che lavoro e ho preso solo 1 mazzo
 

DeletedUser8285

Guest
@ raigod return

una domanda...

gli altri anni tu li avevi cercati e trovati i mazzi di fiori ? o questo è il primo anno ?
 

DeletedUser

Guest
hai ragione rai, una volta trovato il "trucco" vengono uno dopo l'altro :D
 

DeletedUser

Guest
scusate ma i mazzi extra sono 7 o 10? dico escludendo i 3 che si possono trovare con raccogliere bacche che gia avevo fatto l anno scorso
 

DeletedUser

Guest
ste se vuoi puoi duellare con me, io sto trovando i mazzi di fiori ma non so con chi duellare, w1, w2, w3, w4 e cherokee.
 

DeletedUser

Guest
Quindi, ricapitolando:

I mazzi droppabili col set Cupido sono 10 più i 3 che vengono droppati con il metodo "tradizionale" solo da chi li prende per la prima volta.

Mi sono spiegato chiaro?
 

DeletedUser

Guest
domanda: una volta trovati i fiori c'è un termine per fare i duelli, o anche dopo il 17 si possono fare?
 

DeletedUser

Guest
Se non erro le missioni di San Valentino durano dal 14 al 18..
Questa cosa nello specifico non la so sinceramente, io fossi in te li utilizzerei appena possibile in quest'arco ma più per precauzione che una certezza..
 

DeletedUser8675

Guest
http://forum.the-west.de/showthread.php?p=714144#post714144
Qui dice che i mazzi sono droppabili fino al 19/02 alle 23:59.
per i duelli, non c'è limite di tempo, basta avere un compagno coi mazzi di fiori..

come ha scritto qualcuno, è meglio fare ora i duelli...

Là dice fino al 19. Nel post di Billy sull'evento dice che il set è disponibile nello shop fino al 19. ma che la quest è attiva fino alle 24:00 del 17. Vale sia per i drop che per i duelli credo. Non aumentiamo la confusione per favore..ce n'è stata già abbastanza. Ogni giorno ne salta fuori una nuova.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11000

Guest
ma che senso ha comprare il set fino al 19 se poi i duelli possono farsi fino al 17?
 

DeletedUser8675

Guest
ma che senso ha comprare il set fino al 19 se poi i duelli possono farsi fino al 17?

E' quello che mi chiedevo anche io fino a stamattina...poi ho letto il post di gina.
Probabilmente le informazioni di Billy sono sbagliate anche su questo.
 

DeletedUser8675

Guest
Ok allora è ufficiale. Grazie Gina :) E' una buona notizia per quelli che ancora sono riusciti a trovarne pochi.
 
In cima