s. valentino

DeletedUser11956

Guest
non so se è già stato chiesto
è possibile ritrovare eventuali mazzi persi?
 

DeletedUser8356

Guest
Ho ancora qualche mazzo di fiori. Cerco duellanti. Contattatemi su Mondo 3. Grazie :)
 

DeletedUser

Guest
scusa valo poichè rispondi solo tu, puoi confermarmi che se non li uso tutti posso conservare i mazzi di fiori per l'anno prossimo?
 

DeletedUser8285

Guest
non fatemi rileggere tutto il sermone dove sicuramente la domanda è gia stata fatta.....

i duelli con i fiori funzionano anche se un pg si trova fuori città ??

grazie per la pazienza :unsure:
 

DeletedUser12270

Guest
ho trovato 10 mazzi di fiori ma uno l'ho perso perche un simpaticone mi ha duellato senza fiori..
ho preso quindi i 9 pv
ora la mia domanda che poi si pongon tutti è :
trovero ancora mazzi di fiori o cmq quello che ho perso?
risposte secche senza "penso" o "forse"
grazie mille
 

DeletedUser

Guest
Veramente???? :O
Non lo sapevo :O
Allora posso recuperare quello perso anche io. Grazie per questa notizia :D
 

DeletedUser9136

Guest
scusate ma persi in che senso? ad esempio io sul w4 il primo anno ho duellato un "vicino di casa" col mazzo di fiori ma lui non ce l'aveva... ergo ho preso solo exp e non il pv... il mazzo che ho usato inappropiatamente lo posso ritrovare quest'anno? non mi pare xkè su w4 ho trovato già i 10 mazzi di fiori e l'undicesimo (che dovrebbe essere quello da recuperare) non ne vuole sapere di saltare fuori XD

altra domanda: ci sono lavori + fortunosi da mezz'ora,un'ora? ieri su w2 ho passato la giornata a sorvegliare il forte, risultato 2 mazzi miseri, che rispetto i giorni scorsi per carità, avessi droppato 2 mazzi al giorno non sarebbe stato male, ma cmq la missione scade tra 9 ore e sto a quota 6, per mezzanotte non credo arriverò a 10 ormai salvo botte di fortuna, ma almeno vorrei provare...
 

DeletedUser12270

Guest
scusate ma persi in che senso? ad esempio io sul w4 il primo anno ho duellato un "vicino di casa" col mazzo di fiori ma lui non ce l'aveva... ergo ho preso solo exp e non il pv... il mazzo che ho usato inappropiatamente lo posso ritrovare quest'anno? non mi pare xkè su w4 ho trovato già i 10 mazzi di fiori e l'undicesimo (che dovrebbe essere quello da recuperare) non ne vuole sapere di saltare fuori XD

altra domanda: ci sono lavori + fortunosi da mezz'ora,un'ora? ieri su w2 ho passato la giornata a sorvegliare il forte, risultato 2 mazzi miseri, che rispetto i giorni scorsi per carità, avessi droppato 2 mazzi al giorno non sarebbe stato male, ma cmq la missione scade tra 9 ore e sto a quota 6, per mezzanotte non credo arriverò a 10 ormai salvo botte di fortuna, ma almeno vorrei provare...

stessa situazione anche io.. l'undicesimo mazzo di fiori non esce(che sarebbe quello perso)
ho fatto gia 5 tipi di lavori e niente da fare..
quindi mi sa che VALO si è clamorosamente sbagliato
 

DeletedUser9136

Guest
forse si possono recuperare quelli che non sono stati proprio droppati quindi noi ci arrangiamo :D
boh.. vabbè proviamo tanto ormai restano una manciata di ore..
 

DeletedUser

Guest
quindi mi sa che VALO si è clamorosamente sbagliato


e chi ha sentenziato ciò?

hai contattato le sedi della inno? :D

fino all'anno scorso era possibile ridroppare i mazzi persi, se non sbaglio qualcuno l'ha fatto anche quest'anno, quindi fino a notizie certe è da considerarsi ridroppabile come l'anno scorso :D
 

DeletedUser12270

Guest
secondo me tuco67 è spacciato e non troverà piu' il suo mazzo

bimbom... poca confidenza

e chi ha sentenziato ciò?

hai contattato le sedi della inno? :D

fino all'anno scorso era possibile ridroppare i mazzi persi, se non sbaglio qualcuno l'ha fatto anche quest'anno, quindi fino a notizie certe è da considerarsi ridroppabile come l'anno scorso :D

valo ,, anche gli altri non riescono a trovare il mazzo perduto superati i 10
nn so che dirti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
alla fine per un solo mazzo non sei stato così sfortunato ma spero di aver ragione

riguardo all'anno scorso sono sicurissimo :)
 
In cima