s. valentino

DeletedUser

Guest
Raigod, perchè non ci illumini?
Tu sei stato il primo a finire tutto.
Con quali lavori sei riuscito a trovare 13 mazzi in tempo record???

E poi, vorrei ricordare che non ci è ancora stato confermato il termine della missione ( cioè fino a quando possimo droppare i mazzi e concludere i duelli, visot che qulcuno dice alle 23.59 di oggi, altri dicono alle 23.59 del 19.

ho trovato 3 mazzi con raccogliere bacche e 10 mazzi con sorvegliare il forte tempo 1 giorno ho finito
chiaramente di 13 mazzi non me ne han fregato nessuno come dice tuco purtroppo essere svegli non è un dono che appartiene a tutti
trovo sia molto divertente duellare gente vestita da cupido o meglio ancora che hanno il mazzo e tu no, cosi glielo fai perdere e rosikano di brutto
non c è mai stato un evento a mia memoria che mi abbia regalato 13 abilità in 1 giorno quindi w san valentino

saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9348

Guest
Il problema qui non è che sia impossibile, ma che inspiegabilmente certi player trovino tutto subito e altri siano solo al terzo o quarto mazzo. Siccome sono in gioco 10 punti abilità, che non sono pochi, permettete che i più sfortunati siano un po' contrariati di vedere gente che ha già finito tutto mentre loro stanno ancora indossando un set osceno in cerca di qualcosa che potrebbe anche non arrivare.

Con questo non voglio assolutamente colpevolizzare chi i mazzi li ha già trovati tutti, chiedo solo un po' più di comprensione per chi non ha la vostra fortuna.

Inoltre, sarebbe stato bello (come al solito) se questo problema del "random" fosse stato appena un po' più attenuato.

P.S. Ovviamente concordo con raigod, la ricompensa è davvero grande. Peccato sia legata un po' troppo alla fortuna
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10743

Guest
cmq ora ho scoperto anche una cosa
o c'è gente che fa il furbacchione o non so cosa sta succedendo...

se per grande fortuna riesco a droppare un fiore e me lo equipaggio per fare un duello con un altro nella mia stessa situazione, arriva un terso soggetto che legge in chatt.,, mi anticipa di millesimi di secondi, di prende il pv e IO PERDO IL MAZZO DI FIORE...

Si questo lo ritengo sinceramente scorretto e fastidioso.
Anche a me è capitato e mi sono girate parecchio le scatole.
Come anche il fatto che, a duello concluso, una volta ottenuto il punto abilità, nello slot armi compare sempre il mazzo anche se in realtà non c'è più.

Quest'ultimo comportamento del sistema a me pare proprio un bug, anche se mi hanno detto di no.
 

DeletedUser

Guest
Come anche il fatto che, a duello concluso, una volta ottenuto il punto abilità, nello slot armi compare sempre il mazzo anche se in realtà non c'è più.

Quest'ultimo comportamento del sistema a me pare proprio un bug, anche se mi hanno detto di no.

premi f5 aggiorni e scompare ;)
 

DeletedUser10743

Guest
chiaramente di 13 mazzi non me ne han fregato nessuno come dice tuco purtroppo essere svegli non è un dono che appartiene a tutti
anche l'educazione ed il rispetto per gli altri.
invece di farti così sveglio, potevano distribuire meglio le qualità.

trovo sia molto divertente duellare gente vestita da cupido o meglio ancora che hanno il mazzo e tu no, cosi glielo fai perdere e rosikano di brutto
saluti
forse è divertente farlo usando le proprie abilità, cercando pg che abbiano i fiori equipaggiati.
ma ci vuole tempo e pazienza.
allora è meglio farlo leggendo la chat e cercando di fregare gli altri


premi f5 aggiorni e scompare ;)

se devo aggiornare la pagina è evidente che si tratta di un bug.
so bene che devo farlo, nei casi in cui è necessario.
ma non posso fare F5 ogni 2 secondi perché devo essere certo di avere i fiori.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
hai appena fatto un multi post alexgius, nel gioco bisogna aggiornare in piu' occasioni e non si tratta di un bug ma di una cosa risaputa continua pure a spammare senza motivo se vuoi, tutto quel che c era da dire sull evento di san valentino è stato detto auguri per i mazzi
tralaltro per segnalare i bug c è un apposita sezione
un concetto che sfugge sempre a tutti è che si tratta di un gioco e quindi se è lecito per il regolamento del gioco duellare qualcuno che ha un mazzo di fiori chiunque può farlo, non si tratta di correttezza si tratta di accortezza di chi non vuole essere fregato
continuare a lamentarsi di un gioco che si sceglie di voler fare senza alcuna costrizione è una cosa incomprensibile
vi lamentate talmente giusto per lamentarsi che siamo arrivati al punto di lagnarsi anche quando vi regalano 13 abilità in un giorno,due pensa te, che altro rispondere a tutto ciò ? buon lamento
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10743

Guest
continua pure a spammare senza motivo se vuoi
non credo di aver fatto spam e se l'ho fatto è stato per rispondere alla supponenza di chi pensa sempre di poter dispensare perle di saggezza, oltretutto con una certa arroganza.

hai appena fatto un multi post alexgius
Grazie, ho corretto.
Non sapevo che fossi anche moderatore.

tralaltro per segnalare i bug c è un apposita sezione
Anche per chiedere di diventare moderatore.
Il bug, ammesso che si possa chiamarlo tale (ma per questo attendo trepidante i tuoi vaticini), è già stato segnalato tramite i canali preposti.


un concetto che sfugge sempre a tutti è che si tratta di un gioco e quindi se è lecito per il regolamento del gioco duellare qualcuno che ha un mazzo di fiori chiunque può farlo, non si tratta di correttezza si tratta di accortezza di chi non vuole essere fregato
mai parlato di liceità regolamentare nel duellare in questo modo.
correttezza di chi duella e accortezza di chi viene duellato sono le due facce della stessa medaglia e inversamente propriorzionali l'una all'altra.

continuare a lamentarsi di un gioco che si sceglie di voler fare senza alcuna costrizione è una cosa incomprensibile
vi lamentate talmente giusto per lamentarsi che siamo arrivati al punto di lagnarsi anche quando vi regalano 13 abilità in un giorno,due pensa te, che altro rispondere a tutto ciò ? buon lamento
Non mi sono mai lamentato di questo evento.
 

DeletedUser7512

Guest
Ma i moderatori sono morti???
Oltre alle liti ( che ogni volta raigod cerca per infiammare un po il west), nessuno conosce l'esatta fine di questa benedetta missione??????
 

DeletedUser

Guest
regazzi... continuiamo sul civile o dobbiamo chiudere, cancellare, prendere provvedimenti... e con tutto questo ammmore nell'aria non vorrei :D

per quanto riguarda la durata, leggendo quello scritto da billy e curiosando anche nei forum esteri io ho capito questo:

quest collana dell'amore + ricerca dei 3 mazzi standard finisce il 17

acquisto set + ricerca mazzi extra + duelli finisce il 19
 

DeletedUser

Guest
Ma i moderatori sono morti???
Oltre alle liti ( che ogni volta raigod cerca per infiammare un po il west), nessuno conosce l'esatta fine di questa benedetta missione??????

Ma non era stato detto il 19? Almeno da quanto ho capito io....Dovrebbe essere fino al 19....con la possibilità di trovare 10 + 3 mazzi....almeno leggendo in giro dicono cosi.....
Per i discorsi di prima....beh io in un mondo ho finito i mazzi sorvegliando il forte se ora sono tutti vestiti con il set da cupido che ci posso fare io? potevano trovarli prima i mazzi ora è giusto duellarli exp e soldi facili......
Mentre per chi brucia i fiori.....bah cecchinaggio se io non trovo fiori brucio quelli di chi li cerca in chat generale....dopo un po se rosico io devono rosicare anche gli altri......
Comunque per chi non li ha trovati ancora ci sta tempo...... poi alle brutte si possono sempre spendere i bond per il te e impostare lavori a raffica
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7512

Guest
regazzi... continuiamo sul civile o dobbiamo chiudere, cancellare, prendere provvedimenti... e con tutto questo ammmore nell'aria non vorrei :D

per quanto riguarda la durata, leggendo quello scritto da billy e curiosando anche nei forum esteri io ho capito questo:

quest collana dell'amore + ricerca dei 3 mazzi standard finisce il 17

acquisto set + ricerca mazzi extra + duelli finisce il 19

grazie valo000
 

DeletedUser12270

Guest
chiaramente di 13 mazzi non me ne han fregato nessuno come dice tuco purtroppo essere svegli non è un dono che appartiene a tutti

quindi oltre a essere ridicolo sei anche tardo nel capire che ho detto
ah mi ero dimenticato una cosa...
dici di divertirti andando a duellare coloro che hanno il set cupido e anche il mazzo di fiori, facendolo perdere...
capito il soggetto...
scusa se ti ho dato modo di calcolarti:censored:
 

DeletedUser

Guest
quindi ufficiosamente il 19 terminano le missioni, altra domanda se dopo il 20 ho ancora qualche mazzo di fiori, lo butto o lo posso utilizzare?
 

DeletedUser

Guest
quindi oltre a essere ridicolo sei anche tardo nel capire che ho detto
ah mi ero dimenticato una cosa...
dici di divertirti andando a duellare coloro che hanno il set cupido e anche il mazzo di fiori, facendolo perdere...
capito il soggetto...
scusa se ti ho dato modo di calcolarti:censored:

io sarò anche ridicolo e tardo ma almeno non offendo gente che conosco da 2 minuti ;)
vedere gente di età avanzata che perde cosi' le staffe per un gioco è alquanto deprimente
è vietato per caso duellare gente vestita da cupido ? allora perchè il gioco lo consente ? come ho fatto a trovare 10 mazzi vestiti da cupido senza frignare se mi duellavano? mi sono autosvenuto lavorando! poi ti spiego come si fa :D in 4 anni di gioco ho conosciuto tanti rosikoni come te, gente che si lamenta per tutto ciò che il gioco consente di fare,
siam mica qui a raccogliere arance
a proposito quanto ti ho portato nel calcolo ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ragazzi, torniamo in toni pacati...

certo, non fa piacere a nessuno come non fa piacere nemmeno a me ricevere un duello vestito da cupido ma...

non è vietato dal gioco
si può uscire di città
si può svenire apposta per non subire duelli
ci si può spostare in zone poco popolate per stare più al sicuro

le possibilità ci sono per restare al sicuro :)
 

DeletedUser12270

Guest
ragazzi, torniamo in toni pacati...

certo, non fa piacere a nessuno come non fa piacere nemmeno a me ricevere un duello vestito da cupido ma...

non è vietato dal gioco
si può uscire di città
si può svenire apposta per non subire duelli
ci si può spostare in zone poco popolate per stare più al sicuro

le possibilità ci sono per restare al sicuro :)

vabbè ho capito...
io dico una cosa e voi la rigirate diversamente , facendomi passare per un rosicone e uno che non sa giocare...
è inutile sprecare tempo a scrivere nel forum
 

DeletedUser

Guest
Billy è in ferie? si potrebbero avere delle risposte ufficiali?
 

DeletedUser12770

Guest
vabbè ho capito...
io dico una cosa e voi la rigirate diversamente , facendomi passare per un rosicone e uno che non sa giocare...
è inutile sprecare tempo a scrivere nel forum

di duelli ne ho ricevuti 3-4 alcuni li ho vinti pure ,la missione finisce il 19 dopo vado a prenderli con gli interessi 2-3 volte al giorno x 10 giorni ;)

il gioco non lo impedisce
 
In cima