s. valentino

DeletedUser

Guest
chi mi spiega in modo esauriente cosa fare col set cupido e quando farlo ?
oggi si può fare qualcosa o bisogna aspettare domani ?
si è duellabili indossando quel set ?
si trova in automatico un mazzo di rose ? con tutti i lavori ? con che possibilità di drop ?
ma a partire da oggi o da domani ? ecc ecc
 

DeletedUser

Guest
Il set è utilizzabile da domani al 19 per il drop dei bouquet extra.

Si è duellabili con indosso il set. I lavori con i quali si possono droppare i bouquet sono tutti e la percentuale di drop non è nota ma l'unica informazione a riguardo è che è bassa.
 

DeletedUser

Guest
Il set è utilizzabile da domani al 19 per il drop dei bouquet extra.

Si è duellabili con indosso il set. I lavori con i quali si possono droppare i bouquet sono tutti e la percentuale di drop non è nota ma l'unica informazione a riguardo è che è bassa.

conviene fare lavori di pochi minuti per avere piu' possibilità ?
i drop sono potenzialmente infiniti ? quindi potenzialmente comprando 100 set e trovando 100 bouquet posso avere 100 abilità in piu' ?
 

DeletedUser

Guest
i mazzi di rose che puoi trovare sono al massimo 10.
i punti vita in regalo dovrebbero essere al massimo 3 (con i duelli e le rose equipaggiate), le altre rose servono come rose di riserva in caso di duelli sbagliati.. ma non ne sono sicura..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
i mazzi di rose che puoi trovare sono al massimo 10.
i punti vita in regalo dovrebbero essere 3, ma non ne sono sicura..

perchè punti vita ? intendi punti abilità ?
che senso ha 10 mazzi di rose se poi puoi prenderne solo 3 ? spiegatemi meglio
 

DeletedUser

Guest
Si possono ottenere al massimo 10 punti vita.
Dalla quest di San Valentino se ne possono ottenere 3 e col Set di Cupido puoi droppare al massimo 7 mazzi di fiori.
 

DeletedUser

Guest
Io l anno scorso ho preso solo 2 punti abilità su 3 di quelli disponibili (il pg è nato l anno scorso e da quel ke sò una volta ke si prendono i 3 punti abilità non ci sono altri punti abilità disponibili l anno successivo ) avrò la possibilità di prendere il punto abilità o ne avrò 3 a disposizione come tutti? oppure ne potrò ricevere 4 ? In teoria io dovrei prendere il punto disponibile e basta..cosi come chi ha già preso i 3 punti abilità non ne prenderà altri.. giusto? risp
 

DeletedUser

Guest
La quest è ripetibile quindi anche quest'anno hai la possibilità di prendere 3 punti vita.
Se l'anno scorso ne hai presi 2 anziché 3 quest'anno ne prenderai sempre 3. Non si recuperano.
 

DeletedUser

Guest
Capito..io ricordavo che i punti in totale fossero 3 nel corso degli anni e quindi una volta trovati i 3 punti, l anno successivo sarebbe stato inutile ma allo stesso tempo utile x chi come me non gli aveva ottenuti tutti poi magari mi ricordo male..Cmq non ha molta importanza... grazie della risposta :)
 

DeletedUser

Guest
E' una missione che va dal 14 al 18 Febbraio.
Si devono trovare questi mazzi di fiori e duellare altri player che hanno addosso il mazzo di fiore per ottenere un punto vita.
 

DeletedUser

Guest
i bouquet servono per ottenere punti abilità...devi indossarlo e duellare un altro pg..che poi il pg sia maschio o femmina,faccia parte o no di una città,sia distante da te non cambia nulla.. l importante e che entrambi abbiate i fiori al momento del duello. se non ricordo male funziona cosi ;)
 

DeletedUser

Guest
Confermo quanto detto da Capitano Kidd ;)
Si ricorda perfettamente! Eheh
 

DeletedUser

Guest
Un'alta domanda:

Billy a scritto:
In quei giorni sarà possibile svolgere la missione speciale prevista per questa ricorrenza che permetterà di ottenere come ricompensa la famosa Collana dell'amore oppure dei punti abilità.

La missione Cupido è ripetibile?

Grazie

Ho sbagliato Missione San Valentino - Livello 10 e ripetibile?
 

DeletedUser

Guest
La quest dalla quale si ottiene la Collana dell'amore non è ripetibile. Se è già stata ottenuta non verrà ridata una seconda volta.

Sono ripetibili le serie di quest dei mazzi di fiori (su TW-DB ho guardato un po' di corsa ma non l'ho trovata!) dalle quali si possono ottenere 3 punti vita dal duello fatto con indosso uno dei mazzi (sia noi che l'avversario).

Novità: e altri 7 punti vita massimo ottenendo dei mazzi di fiori extra lavorando da domani con indosso il set completo di Cupido.
 

DeletedUser9136

Guest
Novità: e altri 7 punti vita massimo ottenendo dei mazzi di fiori extra lavorando da domani con indosso il set completo di Cupido.

il lavoro con cui trovare i mazzi di rose extra è sempre raccogliere bacche? o è stato cambiato?
 

DeletedUser

Guest
i primi 3 dovrebbero essere sempre con raccogliere bacche, per gli altri invece non si sa :)
 

becaste

Cittadino
i primi 3 dovrebbero essere sempre con raccogliere bacche, per gli altri invece non si sa :)

Quindi ricapitolando ... i primi tre mazzi si trovano facendo bacche e puoi essere pure vestito normale.... per trovare gli altri devi utilizzare il set e fare un lavoro ... che può essere uno qualsiasi ... Giusto ???
 
In cima