s. valentino

DeletedUser8675

Guest
La quest dalla quale si ottiene la Collana dell'amore non è ripetibile. Se è già stata ottenuta non verrà ridata una seconda volta.

Sono ripetibili le serie di quest dei mazzi di fiori (su TW-DB ho guardato un po' di corsa ma non l'ho trovata!) dalle quali si possono ottenere 3 punti vita dal duello fatto con indosso uno dei mazzi (sia noi che l'avversario).

Novità: e altri 7 punti vita massimo ottenendo dei mazzi di fiori extra lavorando da domani con indosso il set completo di Cupido.


Ne siete certi? Io vedo qualcuno che droppa 3 mazzi in 3 sessioni di raccogliere bacche e altri come me che non ne trovano nemmeno uno in 30 sessioni. O è un bug o qualcosa non torna.
La missione nel saloon mi ha dato un punto abilità..penso sia quella la ripetibile.
 

DeletedUser

Guest
i primi 3 dovrebbero essere sempre con raccogliere bacche, per gli altri invece non si sa :)

55 step e 0 mazzi......qualcosa non va..............Sicuri proprio che è ripetibile? Cavolo in 55 step non dico di trovarne 10....ma almeno 1......Sicuri che chi ha fatto le tre l'anno scorso ora deve cercare altre lavori e non ne trova solo 7?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13359

Guest
Indossando il set di cupido ho trovato i 3 mazzi in 6 sessioni di lavoro.
Ne ho fatto poi altre 12, non ne ho trovato più. Provo a cambiare lavoro, avviso eventualmente se ne trovo facendo altri lavori
 

maxsimius

Cowboy
confermo 6 sessioni 3 mazzi in w 1 altre 20-25 non ricordo in atri lavori comprese bacche non ho trovato nulla peggio in altri mondi cè qualcosa che non torna ma tanto si sa ora si tirerà fuori il fattore fortuna che detto tra noi credo poco
ps: trovati in w 1 con motivazione 60-40- 30
 

DeletedUser8675

Guest
Riepiloghiamo:
In cherokee e beta trovati i 3 mazzi con raccogliere bacche subito o comunque con meno di 10 sessioni.
In w1 e bh, dove ho account più vecchi di un anno e probabilmente ho già fatto la quest delle rose l'anno scorso, niente di niente dopo decine di tentativi.
:mad: vorrei qualche conferma almeno so se è inutile perderci tempo e mi dedico ad altro. Grazie.
 

jo2002

Bandito
Riepiloghiamo:
In cherokee e beta trovati i 3 mazzi con raccogliere bacche subito o comunque con meno di 10 sessioni.
In w1 e bh, dove ho account più vecchi di un anno e probabilmente ho già fatto la quest delle rose l'anno scorso, niente di niente dopo decine di tentativi.
:mad: vorrei qualche conferma almeno so se è inutile perderci tempo e mi dedico ad altro. Grazie.

Stessa situazione, mi fermo prima di finire i punti riposo e sentir dire che c'è un bug .... troppo strana la cosa :mad:
 

DeletedUser

Guest
mmm io mi sono messo a cercare solo ora, un pg nuovo e 2 vecchi, appena verifico qualcosa personalmente posto i risultati

ma chi non ha trovato nulla ha fatto solo raccogliere bacche? con set o senza?

non vorrei che siano droppabili solo con nuovo set... (supposizione eh :) )
 

DeletedUser10743

Guest
Nuovo set di Cupido indossato.
10 sessioni di vendere giornali : 1 mazzo droppato.
30 sessioni di raccogliere bacche : 0 mazzi droppati.

il mio pg ha più di due anni.
 

DeletedUser6483

Guest
sul beta 2 pg nuovo vestito da cupido trovato 1 mazzo con un una sessione di sorvegliare il forte,e ancora devo mettermi a cercare i primi 3
 

DeletedUser

Guest
I primi tre mazzi con raccogliere bacche dovrebbero essere abbastanza semplici da droppare, sono i rimanenti 7 che dovrebbero essere un po' più rari.

PS: gnu ieri ho provato a risponderti al messaggio privato ma hai la casella piena :D
 

DeletedUser12452

Guest
Ma è ripetibile la missione dei fiori droppabili con il lavoro delle bacche? perchè io non li ho trovati nel mondo 1 ed ho finito i punti riposo
 

DeletedUser

Guest
MA soprattutto, bisogna accettare qualche missione prima? O avere requisiti particolari? Parlo dei 3 mazzi standard...
 

jo2002

Bandito
mmm io mi sono messo a cercare solo ora, un pg nuovo e 2 vecchi, appena verifico qualcosa personalmente posto i risultati

ma chi non ha trovato nulla ha fatto solo raccogliere bacche? con set o senza?

Avevo il set da gaio sia in W1 che in BH, facevo bacche a go-go e nulla :( ... in Dakota (pg nuovo) 3 mazzi nelle prime 5 sessioni di bacche ... oggi provo con altri lavori sempre col set
 

DeletedUser

Guest
I primi tre mazzi con raccogliere bacche dovrebbero essere abbastanza semplici da droppare, sono i rimanenti 7 che dovrebbero essere un po' più rari.

PS: gnu ieri ho provato a risponderti al messaggio privato ma hai la casella piena :D

Facilissimi......55 step 0 mazzi in un mondo con il set cupido e altri 50 step in un altro mondo senza set cupido stesso risultato.....neanche un mazzo
Mentre con un nuovo pg 3 step di bacche 3 mazzi trovati...qualcosa mi dice che i vecchi pg non lo trovano di certo con le bacche.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8537

Guest
sono d'accordo con Calevra... sono un vecchio pg e non sto trovando nulla con raccogliere bacche ne con set cupido se seza set cupido. Come al solito problemi per i vecchi PG? mi sembra un deja vu!
 

DeletedUser6483

Guest
nessuno ha provato con l'allegro set indosso e a fare sorvegliare il forte?
io sul beta sto riprovando

@Kaylan:la colpa è tua visto che ho riempito la casella per scrivere a te :P
 
In cima