s. valentino

DeletedUser

Guest
gnu ora provo...faccio 10 step di vendere giornali...poi 10 step di sorvegliare il forte e ti dico....se anche cosi 0 passo e non li cerco non ho voglia di buttare riposo cosi inutilmente...

Fatti 15 step di vendere giornali.......mi sa che pure io aspetto la conferma del bug impossibile he uno trova un mazzo con uno step altri ne fanno 15 e non trovano nulla....se pure qua è random ci rinuncio meglio il riposo che girare come un pirla con quel set e svenire
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Dipende se l'hai fatta l'anno scorso o meno.....se l'hai fatta metti il set upido e comincia a fare lavori a buffo portando il riposo a zero sperando di trova qualcosa se no fai bacche....oppure fa come me rinunia e aspetta la conferma del bug come jo2002 hahaha
 

DeletedUser

Guest
no cale davvero???? solo col set cupido e lavori a caso??? :censored:
 

DeletedUser

Guest
ma i primi 3 mica si dovevano trovare con raccogliere bacche vestiti normale e anche abbastanza facilmente?
 

DeletedUser

Guest
i miei rislutati sono:
55 step bacche con set 0 mazzi
18 step giornali con set 0 mazzi
2 step di lustrare scarpe con set 0 mazzi
3 step affiggere manifesti con set 0 mazzi

in arizona

50 step bacche con set di cupido 0 mazzi

in w1

3 step bacche senza set 3 mazzi

in cherokee
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Io mi sono fermato in attesa che ufficializzino il bug

non credo ci sia nessun bug

ragionando in game sta mattina invece sono arrivato ad una ipotesi:

10 mazzi in totale ( 3 standard con raccogliere bacche + 7 opzionali con set cupido)

e fin quì ci siamo...quello che sto iniziando a pensare è che i primi 3 mazzi non siano ripetibili, quindi se già fatti restano possibili da trovare solo i restanti 7 col set cupido

è una mia ipotesi eh...non prendetela come verità :D

ricordiamo però che Billy aveva anticipato che i 7 mazzi trovabili col set cupido sarebbero stati molto rari
 

DeletedUser

Guest
anche io ricordavo di averli ripetuti l'anno scorso... però avendo diversi pg creati in anni differenti non posso metterci la mano sul fuoco...

magari la cosa è stata modificata avendo inserito il nuovo set e i mazzi opzionali :)
 

DeletedUser

Guest
credo che la fortuna, dipende anche dalla durata dei lavori :unsure:

ho letto in forum stranieri che i bouquet sono stati trovati con 40 minuti di patata e 50 minuti di pesce.... :D

nutrire il bestiame (90% motivazione)
costruire mulini (20%, 15%, 10% motivazione, 3 bouquet di fila)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ho quasi esaurito il riposo sia in W1 che W2, sia con set che senza. Neanche un mazzo :S
 

DeletedUser

Guest
Vorrei fare un appello pro-leggibilità del topic

visto che serve a tutti questa discussione, scriviamo cose importanti, prove ecc, non facciamo scorrere le cose importanti di pagine e pagine postando cose dette 30 volte in 2 pagine :D
 

DeletedUser

Guest
Ieri notte 37 step di bacche 1 solo mazzo, vestito da transgender.
Ora provo con abitinormali sempre bacche vedo che succede.

oh senza offesa per nessuno, cerchiamo di scrivere solo robe di cui siamo certi, le supposizioni incasinano il post e rendono difficile la sua fruizione :)

io sono sicurissimo di aver fatto la misisoneper due anni di fila..

Res
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Io l avevo scritto ma ripeto forse mi sbaglio... per quel che mi ricordo, i bouquet non son ripetibili..infatti io son partito con l idea di droppare quello mancante e basta (mi riferisco ai 3 bouquet che si droppano con bacche)
 

DeletedUser

Guest
ripeto io sono sicuro di averli fatti per 2 anni consecutivi primi
 

DeletedUser

Guest
oh senza offesa per nessuno, cerchiamo di scrivere solo robe di cui siamo certi, le supposizioni incasinano il post e rendono difficile la sua fruizione :)
 

DeletedUser

Guest
Se qualcuno li ha didroppati allora mi sbaglio del tutto :D ..cmq son difficili da droppare anke facendo bacche :mad:
 

DeletedUser

Guest
Salve,
senza set cupido lei può trovare al massimo 3 mazzi se non li aveva già trovati l'anno scorso, altrimenti nessuno. Con il set ne può trovare altri 7 seppur con bassa probabilità.

Ecco fatto tolti i dubbi chi li ha fatti l'hanno scorso i 3 di bacche st'anno può anche cercare altrove

Ci sta l'opzione soddisfatti o rimborsati? Ridò indietro il set e mi ridanno i 25 bond?
 

DeletedUser

Guest
Calevra me ne manca 1 dall anno scorso,son 20 sessioni ke provo e non ho trovato nulla ne con cupido nè vestito in fortuna nè vestito normalmente

Sarà RANDOM pure qua ? xD
 
In cima