s. valentino

DeletedUser7512

Guest
Ok allora è ufficiale. Grazie Gina :) E' una buona notizia per quelli che ancora sono riusciti a trovarne pochi.

E' ufficiale de che????
Finchè non ce lo dice billy, non è ufficiale.
Può anche essere che nei mondi italiani finisce il 17 e in quelli stranieri il 19.
Io spero nel 19, perchè non credo di farcela solo domani.
Attendo, con ansia,notizie da billy.
 

DeletedUser8675

Guest
Sarebbe assurdo se fosse diverso soltanto per i mondi italiani. Comunque, ovvio, è Billy a dover confermare.
 

DeletedUser7512

Guest
Ayden, sai benissimo che qui ci sono state parecchie differenze in passato, quindi non mi sorprenderebbe.
 

patti smith

Colono
perchè al terzo duello con la stessa persona ha dato solo exp e non il punto vita? avevamo tutti e due il mazzo di fiori, ovviamente, però non me lo spiego
 

Captain York

Cittadino
anche a me in dakota al 3° duello ha dato solo exp. ma forse lo collegato al fatto di non aver aspettato un ora per ogni duello
sarà così? :)
 

DeletedUser7512

Guest
anche a me in dakota al 3° duello ha dato solo exp. ma forse lo collegato al fatto di non aver aspettato un ora per ogni duello
sarà così? :)

Non credo proprio, altrimenti ti sarebbe uscito l'avviso che non potevi duellarlo.
Anche a me è successo in w1: un pg mi ha duellato, ma non ci sono stati attribuiti i punti, anzi lui ha perso anche il mazzo...
Risposta dell'assistenza che io avevo tolto il mazzo ( a me non risulta, a loro si).
Forse è successa anche a vuoi la stessa cosa.
 

DeletedUser12270

Guest
ssono uscito dalla citta... ho lavorato per 3 giorni, facendo e seguendo tutti i consigli appresi dal forum e da tutti voi..(lavori di 2 ore,set e tipo di lavoro, etv etc)
3 GIORNI
3 Mazzi di fiori

onestamente questa missione è l'evento piu ridicolo e cretino che the west abbia messo a disposizione per noi .. e se ci mettiamo il fatto che abbiamo dovuto spendere 25 bond, allora non mi viene che dire... che presa per i f...i
ritorno in citta e ricomincio a giocare, che di tempo ne ho gia perso abbastanza :censored::censored::censored::censored:
 

DeletedUser

Guest
miglior evento della storia del west

13 punti abilità regalati in un solo giorno e praticamente gratis visto che 25 bond si fanno con una battaglia
 

DeletedUser9348

Guest
Anch'io ho trovato solo 3 mazzi nonostante stia facendo sempre missionario o sorvegliare il forte vestito da angioletto da tre giorni.

A questo punto mi sorge un dubbio atroce: qualcuno è riuscito a superare la quota 410 punti abilità? Perché i primi 3 mazzi li ho trovati facilmente ma poi arrivato a 410 punti abilità zero assoluto...

Altrimenti mi sembra assurdo che ci sia una differenza così grande tra le percentuali di ritrovamento di player diversi. Qui si parla di punti abilità, che non sono recuperabili in nessun altro modo quando si raggiunge un certo livello. Che debbano essere guadagnati a random anche questi mi farebbe girare un po' le scatole...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io gioco su tre mondi, i miei ritrovamenti fino ad oggi sono:
W1 9 mazzi
W5 7 mazzi
W6 7 mazzi

lavori effettuati a rotazione sono:
Cowboy (con questo lavoro ho avuto maggior fortuna in w6 droppati 3 mazzi di fila)
sorvegliare forte
missionario (con questo maggior fortuna in w1 e w5)
ciarlatano
collocare binari
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12476

Guest
Anch'io ho trovato solo 3 mazzi nonostante stia facendo sempre missionario o sorvegliare il forte vestito da angioletto da tre giorni.

A questo punto mi sorge un dubbio atroce: qualcuno è riuscito a superare la quota 410 punti abilità? Perché i primi 3 mazzi li ho trovati facilmente ma poi arrivato a 410 punti abilità zero assoluto...

Altrimenti mi sembra assurdo che ci sia una differenza così grande tra le percentuali di ritrovamento di player diversi. Qui si parla di punti abilità, che non sono recuperabili in nessun altro modo quando si raggiunge un certo livello. Che debbano essere guadagnati a random anche questi mi farebbe girare un po' le scatole...
io sono a 420

direi s****
comunque io ho trovato i mazzi in vari lavori
mais, cotone, sorvegliare il forte, contrabbando, proteggere la diligenza
 

DeletedUser7512

Guest
Raigod, perchè non ci illumini?
Tu sei stato il primo a finire tutto.
Con quali lavori sei riuscito a trovare 13 mazzi in tempo record???

E poi, vorrei ricordare che non ci è ancora stato confermato il termine della missione ( cioè fino a quando possimo droppare i mazzi e concludere i duelli, visot che qulcuno dice alle 23.59 di oggi, altri dicono alle 23.59 del 19.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12270

Guest
miglior evento della storia del west

13 punti abilità regalati in un solo giorno e praticamente gratis visto che 25 bond si fanno con una battaglia

cerca di fare meno il ridicolo...
il gioco è fatto di tanti pg, non solo di casi particolari come te..
non so perche tu ti stia vantando cosi tanto..sei proprio ridicolo

cmq ora ho scoperto anche una cosa
o c'è gente che fa il furbacchione o non so cosa sta succedendo...

se per grande fortuna riesco a droppare un fiore e me lo equipaggio per fare un duello con un altro nella mia stessa situazione, arriva un terso soggetto che legge in chatt.,, mi anticipa di millesimi di secondi, di prende il pv e IO PERDO IL MAZZO DI FIORE...
E QUESTO ME LO CHIAMATE EVENTO????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
raigod return STAI A CUCCIA PER FAVORE
 

DeletedUser

Guest
ma nessuno sa rispondere sulla scadenza, i duelli hanno la stessa scadenza del ritrovamento dei mazzi di fiori? ho 8 mazzi in w3 e nessuno con cui duellare.
 

DeletedUser3148

Guest
io i mazzi li ho trovati tutti,sono solo i 10 del set cupido,ma li ho trovati in fretta.Per i duelli basta mettersi d'accordo con i sussurri ed ecco fregati tutti i disonesti.Il problema per me non è trovare i mazzi, ma trovare chi vuole duellare
 

DeletedUser3148

Guest
sorvegliare il forte,15 sessioni 10 mazzi.Quindi chi dice che è impossibile può anche ricredersi
 
In cima