Riflessioni The West 2.0

DeletedUser

Guest
Ragazzi scusate una cosa, ma a voi va lenta la 2.0?
Io gioco in diversi mondi ma lenta come in w1 in nessun altro.
Tutto è rallentato e per aprire i reports è svervante :eek::censored:
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi scusate una cosa, ma a voi va lenta la 2.0?
Io gioco in diversi mondi ma lenta come in w1 in nessun altro.
Tutto è rallentato e per aprire i reports è svervante :eek::censored:

A me funziona benissimo... Rapporti ed altre cartelle si aprono velocemente... Tutto regolare :OK:
 

DeletedUser

Guest
anche a me... a volta carica un attimo prima di aprire la pagina dei rapporti, niente di snervante comunque almeno nel mio caso :)
 

DeletedUser12476

Guest
14 + 19 + 19 punti riposo per fare 3 missioni ripetibili per un totale di 4 ore in cui di solito ci mettevo 1 ora e 30 min


T_T
 

DeletedUser

Guest
Rieccomi qui dopo un bel ban di una settimana..cosa e' cambiato? Hanno preso in considerazione le nostre lamentele o come al solito va tutto bene, tutto apposto nessun problema????
Facciamo cosi' allora, visto che bannate le persone come me che esprimono le loro opinioni, adesso cambiamo un registro, tanto per iniziare basta con le pepite, ora si gioca gratis e vediamo se tutti fanno cosi' che succede.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ok la provocazione e la lamentela...

ma sei serio quando scrivi che in una settimana avrebbero dovuto prendere e modificare tutto 2 settimane dopo che hanno implementato una versione completamente nuova e in studio da mesi?

La sezione dei suggerimenti (che tra l'altro tu non hai mai usato per proporre idee costruttive se non lamentele senza capo ne coda quà) c'è apposta, per raccogliere e valutare la fattibilità delle nuove idee o modifiche, non ci si può aspettare che vengano elaborate dall'oggi al domani

Riguardo ancora al ban, al dilà se sia stato io o meno a bannarti, c'è sempre modo e modo di esprimere il proprio pensiero, altrimenti se bannassimo così a casaccio come sembra dal tuo post, di "lamentosi" da bannare ce ne sarebbero a bizzeffe...invece sempre i soliti 3 o 4 ...
 

DeletedUser

Guest
Ok la provocazione e la lamentela...

ma sei serio quando scrivi che in una settimana avrebbero dovuto prendere e modificare tutto 2 settimane dopo che hanno implementato una versione completamente nuova e in studio da mesi?

La sezione dei suggerimenti (che tra l'altro tu non hai mai usato per proporre idee costruttive se non lamentele senza capo ne coda quà) c'è apposta, per raccogliere e valutare la fattibilità delle nuove idee o modifiche, non ci si può aspettare che vengano elaborate dall'oggi al domani

Riguardo ancora al ban, al dilà se sia stato io o meno a bannarti, c'è sempre modo e modo di esprimere il proprio pensiero, altrimenti se bannassimo così a casaccio come sembra dal tuo post, di "lamentosi" da bannare ce ne sarebbero a bizzeffe...invece sempre i soliti 3 o 4 ...



[...]tanto per iniziare basta con le pepite, ora si gioca gratis e vediamo se tutti fanno cosi' che succede.


In aggiunta a quanto detto da valo000 vorrei precisare che, come detto più volte da Billy-AR, se non ci fosse la possibilità di "shoppare", il gioco chiuderebbe i battenti!
 

DeletedUser

Guest
Valo, ora al di la' delle provocazioni e del andare un po' fuori dalle righe, parliamo seriamente, sono con te quando dici che una versione appena implementata non si possa rivedere immediatamente, pero' devi ammettere che ci sono cose chieste migliaia di volte in tutte le sezioni da me o da altri giocatori che non vengono nemmeno prese in considerazione o bollate con un semplice vedremo e poi non succede nulla, dai su sono 2 anni che in tutti i forum del mondo si dice che bisogna sbloccare i 120 e sono 2 anni che si fa finta di nulla e questa e' solo una delle cose che posso citare.
Devi ammettere che spesso la inno fa quello che vuole e puo' starci visto che il gioco e' il suo e i soldi sono i suoi, pero' e' anche vero che il disamoramento verso questo gioco e lo spopolamento dei mondi e' un fatto indiscutibile.
 

DeletedUser

Guest
ecco, su questo posso darti ragione, c'è anche da dire che secondo me, la inno prima di fare questa o quella modifica richiesta dagli utenti magari sonda un pò il terreno

cioè, essendo the west uguale per tutti i paesi in cui è diffuso, credo che renda effettiva una tale modifica quando la segnalazione avvenga almeno da tot paesi

diverso sarebbe se fosse un gioco totalmente dedicato alla comunità italiana e stop

almeno credo che vadano così le cose, essendo moderatore del forum non sono a conoscenza di altri elementi al di fuori della mia competenza

quello che posso assicurarti è che quando Billy dice che riporta una cosa lo fa veramente, sta poi alla inno svilupparla o prenderla in considerazione :)
 

DeletedUser

Guest
Edit by Staff: Puro troll in violazione del regolamento di forum
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
il problema è avere un concetto un pò astuso di un forum...

magari non ti ricordi ma quando ti sei iscritto hai sottoscritto e accettato certe regole alle quali se vai contro ricevi una punizione... non è troppo difficile da capire..almeno credo...magari sbaglio

così come non credo sia difficile capire che hai scritto l'ennesimo post senza capo ne coda, completamente inutile, fuoriluogo

altra cosa evidentemente difficile da capire è che non è lo staff italiano a sviluppare e programmare il gioco
 

DeletedUser

Guest
Purtroppo per voi però siete l'unico capro espiatorio che abbiamo a disposizione.

Se non lamentarci con voi, con chi? :D

Fossi bravo con l'inglese, avrei già mandato una bella letterina alla Inno...così...per sport...:cool:



Altra cosa, perchè mi avete modificato la firma??? >.<
 

Billy-AR

Cowboy
Purtroppo per voi però siete l'unico capro espiatorio che abbiamo a disposizione.

Se non lamentarci con voi, con chi? :D

Fossi bravo con l'inglese, avrei già mandato una bella letterina alla Inno...così...per sport...:cool:

Su questo nessuno discute o ti censura per quello che dici. Il problema sono modi e toni.
Questa discussione è nata per dare consigli e scrivere opinioni sulla nuova versione dal momento nel quale fu messa nei mondi beta al fine di migliorarla (e per fortuna molte idee sono venute fuori in queste 80 e passa pagine di post) non per essere liberamente utilizzata a proprio piacere per trollare e violare il regolamento di forum in lungo e in largo. Questi atteggiamenti vanno a discapito dell'intera Community e non sono tollerati.

Avete già ricevuto ammonizioni e ban, alla prossima le punizioni saranno severe.

Per qualsiasi domanda o questione in merito al regolamento e a questa vicenda vi chiedo di contattare qualsiasi moderatore via pm.

La discussione resta aperta a patto che non si verifichino più episodi del genere, NON saranno più tollerati.



In merito a quanto diceva Valo al post #810, posso confermare che, anche se siamo Off-Topic, tutte le idee da voi proposte e che reputo essere fattibili o potenzialmente fattibili sotto vari punti di vista vengono da me una per una riportate (e succede con tutte quelle di cui do conferma nei vari tanti thread; si nota questo anche dal fatto che per ogni aggiornamento almeno 5-6 idee italiane vengono sempre implementate. Nella 2.0 un esempio lampante è la mini-mappa ;) ). Poi ne io ne nessun altro dello Staff italiano può decidere se una o l'altra cosa verranno sviluppate, specialmente se le idee sono di carattere strutturale.
E' anche vero che ciò su cui si punta viene deciso sotto molti criteri e anche guardando alle varie localizzazioni dove le proposte fatte sono anche molto diverse (e parliamo di centinaia di migliaia di utenti attivi in una 20ina di localizzazioni diverse).
Comunque sia va ricordato che la 2.0 rappresenta davvero la base per futuri e importanti aggiornamenti che erano impossibili da pianificare con la precedente (e vecchissima anche lato codice) versione del gioco. Su questo cercheremo di darvi delle anteprime il prima possibile come di consueto per la Community italiana.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Quindi presumo che, per ora, non abbia info riguardo a possibili aggiornamenti in programma. :(

Mi rimane comunque un dubbio: tu stesso hai ripetuto più di una volta che il sistema dei lavori che funzionava nella versione precedente non potrà più essere implementato (anche se non capisco il perchè (il codice può sempre essere aggiornato)); allora, eventuali migliorie all'attuale sistema dei lavori, in cosa potrebbero consistere? Proprio non riesco a raccapezzarmi in merito... :D

(questa volta non sono off-topic ;) )
 

DeletedUser

Guest
... allora, eventuali migliorie all'attuale sistema dei lavori, in cosa potrebbero consistere? Proprio non riesco a raccapezzarmi in merito... :D

ad esempio secondo me potrebbe essere un aggiunta di una seconda opzione di durata del lavoro... o bo... la sezione suggerimenti c'è apposta :D
 

Billy-AR

Cowboy
Di idee ce ne possono essere tante ma dal mio punto di vista è prettamente errato fissarsi con il passato e non cercando invece di impegnarsi per rendere il gioco migliore nel futuro.
Il discorso di "re-implementare" è impossibile da fare anche tecnicamente sia perchè la 2.0 vive su una piattaforma completamente (o quasi) riscritta e che impedisce di riutilizzare vecchio codice (alcuni linguaggi che venivano utilizzati nella 1.36 non sono più del tutto usati nella 2.0!) sia perchè sarebbe impossibile da fare anche per una questione di dati e di compatibilità, per dirla proprio terra terra.

Comunque sia, ma questo lo sapete già, ciò che è stato fatto con la 2.0 è frutto di un lavoro durato 1 anno che ha coinvolto qualche decina di nostri dipendenti dalle mansioni più disparate e tutto è stato studiato e definito dettagliatamente per rinnovare il gioco e portarlo di nuovo al passo con i tempi. Nessuno a questo punto dice che il gioco sia perfetto così come è: esso ha bisogno di molti cambiamenti ancora e di novità sostanziali (sistema duelli, città ecc ecc) e li faremo con le prossime versioni. Di certo non abbiamo sviluppato la 2.0 per fermarsi qui, essa era ed è fondamentale per il gioco e per il suo futuro.

@ScarecrowGsP: topic molto interessanti e pieni di spunti, ti ringrazio pubblicamente per il tuo impegno
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Io penso che ci sia un problema per il drop di oggetti (non prodotti).
A me sembra che non sia stato specificato nel grande processo di semplificazione il come venisse modificato questo parametro nei lavori. Prima era di circa il 20% ogni 2 ore e si poteva "visualmente" vedere questa quantità.
Ora non se ne ha neppure l'idea di quanto questa quantità sia.
Faccio un esempio. In un mondo sono avventuriero (teoricamente c'ho pure un bonus) e skillato in precisione. E' un dramma! Vestito con il set delle vacanze (quindi con un ulteriore bonus del 52%) facendo saccheggiare cadaveri non si trova più niente!
Ora penso, il lavoro però è stato inspiegabilmente ridotto a 5 minuti... non sarà che anche la probabilità di drop sia scesa come se prima facevo un lavoro da 5 minuti?!?!? Ovvero intorno allo 0.8% di base?!?! Questo pensandoci su è sicuro, perché si sarebbe squilibrato il gioco con drop troppo rapidi. Ma allora perché far scendere comunque la motivazione dello stesso valore che con un lavoro da 2 ore?!? In questo modo la probabilità di droppare qualcosa cala in maniera spaventosa e non è come prima la probabilità di drop (se poi si tiene conto anche dell'energia che deve essere usata, allora si capisce che il gioco non è più lo stesso).
Il problema si ripropone in egual misura anche se uno è skillato in nascosto. Lavori come Imboscata o Svaligiare case, ridotti a pochi minuti e inutili da fare.
Volete sapere come si ammazza un gioco??? Cambiandone le regole così drasticamente in corsa a chi ha speso 4-5 anni a formarsi un inventario e un pg.... Dopo aver ucciso i resistenti hanno ucciso pure gli avventurieri... chi sarà il prossimo?
 

DeletedUser11494

Guest
banana semplicemente devi droppare facendo un altro lavoro....Guarda c'è mercante ambulante e se sei di ampie vedute guarda assaltare la diligenza fortuna alta e puoi skillarti full carisma e divendendo i restanti punti su sparare o trappole cosi puoi fare molti lavori e droppare bei oggetti.Il gioco è cambiato e quindi anche il modo di giocarci,i bravi pg si sono conservati i bond per comprare la pozione del reskill e invece chi non ha conservato i bond avrà più difficoltà nel nuovo gioco
 
In cima