Riflessioni The West 2.0

Billy-AR

Cowboy
Aggiungo per confermare 2 cose:

Il mancato aggiornamento dei gradi avviene effettivamente, a volte, ed è un bug riportato e corretto, siamo in attesa del fix; la 2.0 è giovane :P

L'acustica in chat è stata riproposta e sicuramente tornerà molto presto :)
 

DeletedUser

Guest
sussurri

Billy insieme all'acustica non è possibile ripristinare il sistema di sussurro vecchio stampo? perchè durante le battaglie è davvero complicato, la chat è invadente e credo si tenda a ridurla in modo da poter vedere chiaramente il campo di gioco, così facendo però non si notano i sussurri degli altri giocatori..e durante una battaglia direi che sono necessari per tanti motivi...primo fra tutti i cambi!!!!
Una volta il sussurro ti arrivava con segnale acustico e nella chat che visualizzavi (ovvio era 1 e bellissima:P)...ora i sussurri non si notano e questo crea parecchio disagio...
cambi chat per sussurrare un cambio e nel frattempo ti perdi un ordine impartito dal generale di battaglia.
Così non va... :unsure:
 

DeletedUser

Guest
anche io gioco da 3 anni e passa e con mio grande dispiacere trovo la nuova versione molto peggiore della vecchia 1.36 :mad:

senza premium alcuni prodotti sono pratticamente impossibili da prendereo_O
 

lunarossa

Esploratore
quoto aila e quoto jack quoto banana12
insomma è quasi diventato impossibile giocare . non ce piu interesse . ce chi dice fai mercante mbulante ..allora rispondo faccio mercante ambulante e ora dura 2 lunghissime ore per trovare cosa??? nulla 'sono avventuriero e premium su big horn) con 6/8 ore de mercante droppato nulla trovato 1 martello .. se continua cosi non gioco piu . chat ? funziona malissimo e è scomoda da solo noia . vabbe lo gia detto e ripetuto il mondo the west sta morendo e nessuno fa nulla per salvarlo ( non parlo degli utenti che spammando suggerendo etc etc cercano di farlo)

fra 1 settimana finisco premium e conto non rifarlo .. tanto non serve piu a nulla .e poi per cosa ?? forti impossibile o quasi contruirli . lavori non si trova quasi piu nulla . drop invisibile .... forti si riesce a far battaglia malamente pg che non se sposta lentezza etc ... continuate cosi e presto non ci sara piu nessuno
 

JoLando

Pistolero
Io sono molto amareggiato, ho reskillato prima della 2.0 full negoziazione per droppare oggetti.
Premium e con set del collezionista +50% fortuna:
IL NULLA COSMICO!
Ho droppato per ben 4 volte le stesse identiche cose:
4 pantaloni al ginocchio eleganti
4 tomahwok precisi
1 Una cintura con pistole grigia
1 3 chiave

Il tutto in oltre 500 sessioni (1000 ore!!!!)

Edit by Staff, violazioni varie al regolamento, provvedimenti presi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Edit by Staff, violazioni varie al regolamento, presi provvedimenti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
Ho visto sul beta la nuova minimappa, ma o_O
Ora sembra la versione sfocata di quella precedente, non capisco perchè questo cambiamento :unsure:
 

DeletedUser

Guest
Eheh, è quello che ho detto anche io.
E' stata toccata per la bassa visibilità delle icone segnalanti un lavoro, mandante etc.
Posso assicurarti però che non è la versione definitiva ;)
 

Aeneva

Cittadino
e naturalmente tutti i contatti con TW DB sono spariti..estensioni e bottoni andati..speriamo aggiornino presto..sono TW DB-dipendente..:P
 

DeletedUser

Guest
Billy-Ar prego di rispondermi x quando riguarda i lavori ORO
ci sono dei lavori quali rimangono diverse ore oro , anche piu di 24 h ,
oggi invece la mia compagna di gioco mi ha segnialato lavoro Oro in contea 14
Condurre battello a vapore , non ho avuto tempo nemeno x arrivarci sul posto che passato Argento , e non è la prima volta che mi capità :mad:

Vorrei vederci un puo piu chiaro Grazie :unsure:
 

DeletedUser9348

Guest
Ti quoto questo, spero chiarisca il dubbio

-Gli argento cambiano ogni 24h
-Gli oro cambiano secondo una formula particolare non pubblica che tiene di conto il numero di sessioni svolte dagli utenti in quel lavoro, il tempo trascorso dall'attivazione ecc (in un certo senso non conviene divulgare la posizione dei lavori oro affinchè questi non vengano "consumati") :)
 

DeletedUser

Guest
Grazie dell'aiuto però sinceramente continnuo a non capire

ps. allora l'alltra settimana rimasto Oro x circa 2 giorni Raccogliere fiori di indaco , devo capire allora che visto che è uno di quei lavori che possono fare in pocchi ci hanno messo 2 giorni x "esaurirlo "????
comunque al Battello oggi non cera una grande folla è durato pocchissimo :mad:
 

DeletedUser

Guest
cercherò di essere piu chiara possibile
come hai scritto Su la durata del lavoro Oro dovrrebe dipendere dal numero dei giocatori che svolgono quel lavoro , ma non mi sembra vera questa tua affermazione .....
sto guardando piu volte al giorno determinati lavori e ho notato che alcuni rimangono "Oro" anche 2 giorni interi , altri invece nonostante non hanno una folla di pg vicino non durano nemeno qualche ora
tu invece hai affermato che piu gente ci stavo sul posto meno ore durava bonus "Oro" .
vorrei chiarimenti sul questo , perche dalle mie osservazioni non è come dici tu
 

DeletedUser

Guest
Billy-Ar prego di rispondermi x quando riguarda i lavori ORO
ci sono dei lavori quali rimangono diverse ore oro , anche piu di 24 h ,
oggi invece la mia compagna di gioco mi ha segnialato lavoro Oro in contea 14
Condurre battello a vapore , non ho avuto tempo nemeno x arrivarci sul posto che passato Argento , e non è la prima volta che mi capità :mad:

Vorrei vederci un puo piu chiaro Grazie :unsure:

i lavori a tempo sono quelli argento

i lavori oro invece hanno una formula a se che si basa anche su un tot di sessioni lavori svolte dagli utenti, non si conosce di preciso come ma per i lavori più ambiti è supponibile che ci si fiondino molti a farli, quindi scompaiono più velocemente ;)

potrebbe incidere anche una piccola quantità di random secondo me a complicare le cose... esempio un tot sessioni che viene calcolato all'inizio quando il lavoro diventa oro
 

DeletedUser9464

Guest
parlando di lavori nella 2.00 sono belli questi infortuni :rolleyes: da 2500 PV... soprattutto per le descrizioni.....:rolleyes:
Il tuo caricatore da 6 colpi è carico quando incontri 7 banditi.
Perdi 2693 punti vita.
 

DeletedUser10592

Guest
Sì, che meraviglia perdere 2700 pv in 1 sessione :D Yuppiiiii
 

DeletedUser9464

Guest
soprattutto se si pensa che io oltre ai sei colpi della pistola avevo un fucile e un razzo xD male che andava glielo lanciavo contro xD ahahahha sti infortuni proporzionali ai pv sono ok... ma è inaudito perdere più di metà vita in 1 ora
 
In cima